perchè il mosaico riesco ad apprezzarlo solo a piccole dosiLalli04 ha scritto:perche' alternato al bianco?

perchè il mosaico riesco ad apprezzarlo solo a piccole dosiLalli04 ha scritto:perche' alternato al bianco?
si beh anche dal punto di vista dell'esborso e' la cosa piu' saggia....annsca ha scritto:perchè il mosaico riesco ad apprezzarlo solo a piccole dosiLalli04 ha scritto:perche' alternato al bianco?
L'idea era di mettere il mosaico VERDE (Lalli04 ha scritto:si beh anche dal punto di vista dell'esborso e' la cosa piu' saggia....annsca ha scritto:perchè il mosaico riesco ad apprezzarlo solo a piccole dosiLalli04 ha scritto:perche' alternato al bianco?
ma per alternato intendi a strisce o mosaico dietro lavello sanitari etc?
annsca ha scritto:oppure![]()
![]()
![]()
no problem, era solo un'ideamonizar ha scritto:annsca ha scritto:oppure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi piace....
a Nizar piace molto!!!
visto adesso la serie di mosaici della sant'agostino e il verde proprio non lo fanno...annsca ha scritto: no problem, era solo un'idea... solo che non è facile trovare un mosaico verde di un colore brillante e gradevole.. i colori pastello non ci entusiasmano
annsca ha scritto:sento che sto per fare un ca@@ata ...qualcuno mi fermi finchè siamo ancora in tempo !!!!!![]()
![]()
![]()
vi spiego: alla disperata ricerca del rivestimento perduto, continuo a rimanere incantata di fronte ai bagni "petrosi" (si dirà così ?!)...quelli cioè con rivestimenti ruvidi, tipo pietra.... io ci provo a guardare altro ma alla fine casco sempre lì
Oggi , abbiamo visto la serie Trust di Atlas , colori Silver e Ivory
Dal vivo ovviamente i colori sono diversi: più grigio (cmq. sempre screziato) il Silver e meno beige l'Ivory (è un avorio + chiaro con venature sul grigio chiaro).
L'idea sarebbe quella di abbinare i due rivestimenti Silver a mattoncinci e Ivory nel formato 20*60 , mantenendo come pavimento l'Atlas Studio grigio .
CE L'ABBIAMO FATTA ! direte voi ...e invece no...perchè queste piastrelle sono un bel pò ruvide il che mi perplime non poco .... che ne dite, stiamo sbagliando scelta ? ancora una volta estetica contro praticità
..
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”