andimo a Pisa e niente cena da preparare???

andata!
Stellina, arriviamo!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
che buono!! io poi adoro i risotti.... qui fa non fa ancora freddo, ma non vedo l'ora di iniziare a farliminusina ha scritto:sta sera risotto al tartufo..gnam!!!
verovero ha scritto:betty, perchè bisogna prendere lo stoccafisso, lasciarlo a bagno tre giorni per ammorbidirlo cambiandogli acqua tutte le mattine, e poi prepararlo....![]()
Fede...![]()
![]()
![]()
gli cambi l'acqua tutte le mattine? gli parli per non farlo sentire solo? allora puoi avvicinarti con calma esentire e è abbastanza morbido...Lightblue ha scritto:
io sto facendo così...è in acqua da martedi sera....potrei toglierlo quindi x cucinarlo!?![]()
ho mangiato sempre quello della mamma...![]()
![]()
da me??ne sei proprio sicura???verovero ha scritto:io stasera ho deciso: vado a mangiare da minusina!
simo19691 ha scritto:oggi a pranzo:
risotto con salsiccia per i ragazzi
petto di pollo ai ferri + insalata per me e il marito
per cena forse toast (rientrerò tardi) e sicuramente una delle zuppe fatte giorni fa e congelate (deciderò al momento, tanto son pronte per il micro)
Giacomo sono giorni e giorni che "finisce" il pranzo con pane, emmenthal e salamino piccante
bona la parmigiana!!!edith ha scritto:ieri ho fatto la parmiggiano di melenzane vista su sky nel programma ''in cucina con Buddy'', da circa 12.000 calorie![]()
a mezzogiorno mi son mangiata una fetta avanzata e stasera per tutti
tubetti zucca e salsiccia!!
edith ha scritto:ieri ho fatto la parmiggiano di melenzane vista su sky nel programma ''in cucina con Buddy'', da circa 12.000 calorie![]()
a mezzogiorno mi son mangiata una fetta avanzata e stasera per tutti
tubetti zucca e salsiccia!!