Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

minusina ha scritto:sta sera risotto al tartufo..gnam!!!
che buono!! io poi adoro i risotti.... qui fa non fa ancora freddo, ma non vedo l'ora di iniziare a farli :wink:

Noi oggi a pranzo penne all'arrabbiata, e una mela ciascuno.
Stasera il marito vuole provare la nuova pizzeria da asporto che si è aperta vicino al lavoro :D
Immagine

Risotto...gnam...da quando sono sposata non l'ho mai fatto (perché non sono capace :oops: )!
Io stasera devo fare fuori le "slinzeghe" di bresaola...le ho comprate a fine settembre in occasione di una gita domenicale a livigno e non le ho mai mangiate...ora sono durissime, faccio pure fatica a tagliarle...ma non posso certo buttarle! E poi stagionate sono super gustose!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

verovero ha scritto:betty, perchè bisogna prendere lo stoccafisso, lasciarlo a bagno tre giorni per ammorbidirlo cambiandogli acqua tutte le mattine, e poi prepararlo.... :wink:
Fede... :shock: :lol: :lol: :lol:

io sto facendo così...è in acqua da martedi sera....potrei toglierlo quindi x cucinarlo!? :D

ho mangiato sempre quello della mamma... :?: :roll:

adorooooooo i risotti...l ultimo era con funghi porcini e speck! :D

stasera c è la palestra...poi booo...magari ci scappa una pizza!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oggi a pranzo:
risotto con salsiccia per i ragazzi
petto di pollo ai ferri + insalata per me e il marito

per cena forse toast (rientrerò tardi) e sicuramente una delle zuppe fatte giorni fa e congelate (deciderò al momento, tanto son pronte per il micro)

Giacomo sono giorni e giorni che "finisce" il pranzo con pane, emmenthal e salamino piccante :roll:
Simona

Lightblue ha scritto:
io sto facendo così...è in acqua da martedi sera....potrei toglierlo quindi x cucinarlo!? :D

ho mangiato sempre quello della mamma... :?: :roll:
gli cambi l'acqua tutte le mattine? gli parli per non farlo sentire solo? allora puoi avvicinarti con calma esentire e è abbastanza morbido... :lol: :lol: :lol: rido, ma io facevo così :lol: :lol:

io stasera ho deciso: vado a mangiare da minusina! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:io stasera ho deciso: vado a mangiare da minusina! :mrgreen:
da me??ne sei proprio sicura??? :shock:
guarda che il risotto la tartufo l'ho già fatto l'altra sera (ed è venuto pure buono)
però da lunedi siamo a dieta :cry: anzi il Mr. è a dieta e io mi adeguo...quindi caschi male.. :mrgreen:

simo19691 ha scritto:oggi a pranzo:
risotto con salsiccia per i ragazzi
petto di pollo ai ferri + insalata per me e il marito

per cena forse toast (rientrerò tardi) e sicuramente una delle zuppe fatte giorni fa e congelate (deciderò al momento, tanto son pronte per il micro)

Giacomo sono giorni e giorni che "finisce" il pranzo con pane, emmenthal e salamino piccante :roll:

Beato lui!!!! :lol:
Oggi a pranzo per me toast. Ho ripreso come attività fisica solo yoga :mrgreen: (non sarà troppo?! :lol: - ma quest'anno proprio non mi va! Spero in tempi migliori!) e quindi me lo sbafo di gusto al volo e scappo al corso. Stasera per cena branzino al forno (che gioia!) e melanzane grigliate della nonna di A. (raccatto verdure da tutto il parentato! :lol: che vergogna!).
Immagine

edith ha scritto:ieri ho fatto la parmiggiano di melenzane vista su sky nel programma ''in cucina con Buddy'', da circa 12.000 calorie :mrgreen:

a mezzogiorno mi son mangiata una fetta avanzata e stasera per tutti
tubetti zucca e salsiccia!!
bona la parmigiana!!!
ma i tubetti sono un tipo di pasta?

edith ha scritto:ieri ho fatto la parmiggiano di melenzane vista su sky nel programma ''in cucina con Buddy'', da circa 12.000 calorie :mrgreen:

a mezzogiorno mi son mangiata una fetta avanzata e stasera per tutti
tubetti zucca e salsiccia!!

Marò, Buddy già fa delle torte che definire ipercaloriche è poco...com'è la sua parmigiana?!! Ho visto la pubblicità del programma ma non ho avuto ancora l'occasione... meno male direi! :lol:

E mi accodo alla curiosità di Minu, i tubetti sono di pasta?
Immagine