Nell'attesa delle varie fasi della risistemazione -speriamo definitiva- del parquet, la mia mente continua a lavorare freneticamente.
Fermatemi!
Perché ora comincio a tentennare anche su una cosa che sembrava assodata da mesi: i divani Ghost grigi.
Guardando e riguardando la libreria, mi sembra che sia di un colore molto spento, cupo.
Mi piace, sia chiaro, ma ho paura che con dei divani grigi venga tutto troppo smorto.
Potrei prendere sempre i Ghost e cambiare colore, questo sì, ma sono in crisi.
I Ghost li avevo conosciuti vedendoli grigi e mi avevano "fulminato", poi in esposizione nel negozio di Firenze ce l'avevano grigio e mi era piaciuto.... Insomma, per me il Ghost è grigio, se devo cambiare colore forse posso anche cambiare divano...
E se nell'attesa di chiarirmi le idee e di rimpolpare un po' le mie finanze ripiegassi su IKEA? (guarda caso uno dei primi render di Lietta era con gli Ektorp a righe blu...)
Edit: stavo riguardando i colori di Gervasoni
http://www.gervasoni1882.it/page/tessuti.html
Potrei invertire rispetto alla prima idea: divani azzurri e cuciture grigie o giù di lì.
Ad esempio Indy Avio con cuciture Indy Acqua o Panna, oppure Canaté blu con cuciture Canaté grigio, oppure ancora Stone Washed Mare con cuciture Cielo o panna, oppure Vintage Blu e Vintage Perla.