se tuo figlio fa davvero così, prevedi anche un'assicurazione va!!

...ce l'haapple82 ha scritto:se tuo figlio fa davvero così, prevedi anche un'assicurazione va!!
Questo ve lo so dire io, non perché sia una tecnica, ma perché l'informazione mi è servita per la mia ristrutturazione!Eva73 ha scritto: Ma il cartongesso non ha comunque degli ancoraggi al pavimento dunque non devo forare il pavimento? ...credo è!
Mio figlio Matteo fa esattamente quello che tu hai descritto ( mi hai fatto ridere)..ma crescerà sto fanciullo no?!?!?!
Ottimo Patt ti ringrazio tanto devo affrontare il marito e spiegargli queste cosine...pattmat ha scritto:Questo ve lo so dire io, non perché sia una tecnica, ma perché l'informazione mi è servita per la mia ristrutturazione!Eva73 ha scritto: Ma il cartongesso non ha comunque degli ancoraggi al pavimento dunque non devo forare il pavimento? ...credo è!
Mio figlio Matteo fa esattamente quello che tu hai descritto ( mi hai fatto ridere)..ma crescerà sto fanciullo no?!?!?!
Il cartongesso si può ancorare sul pavimento anche con una sorta di adesivo, senza nessun foro sulle mattonelle! Con tutte le altre soluzioni (muratura o gasbeton -si chiama così? -) no! Vanno fatte prima dei pavimenti e se dovessi rimuoverle ti troveresti l'"ammanco" dei mattoni!
COOOOOOOOSIIIIIIIIII!!!!!!! guarda guarda questo!!!!cosicar ha scritto:Beh le donne l'asso nella manica ce l'hanno sempre....
Andrà anche in cucina ...speriamo beneapple82 ha scritto:molto bello questo parquet!!! ottima scelta!!
l'avete messo solo nella zona notte oppure anche nella zona giorno??
scusa se l'avevi già detto, ma non ricordo
[/quote]Eva73 ha scritto: