ti stimo!!! ieri quando sono andata a votare avevo una strana sensazione di euforia!! volevo abbracciare tutti quelli che erano lì.. indipendentemente dal si o dal no espresso.. solo perchè hanno la voglia di essere attivi in questo sistema sbagliato dove la classe dirigente vede solo se stessa e ha perso l'obbiettivo e l'umiltà di essere al servizio dei cittadini....chojin ha scritto:Ieri sono andato a votare con mio figlio, di due mesi e mezzo, nel marsupio. Ho chiesto se avevano un po' di schede verdi anche per lui![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, tornando sul discorso RAI: siamo all'oscurantismo. A questa gentaglia non interessa affossare l'azienda, basta togliere di torno tutti coloro che fanno informazione. Infatti Bruno Vespa, che informazione non la fa, se lo tengono stretto.
Manca poco che brucino i libri in piazza, tira davvero una brutta aria.
Ma voglio essere ottimista: vedo tutti questi tentativi di censura da minculpop come i colpi di coda di un'impero in declino, morente.
Come diceva Kenshiro allo sgherro di turno: "tu sei già morto".
per la Rai.............................. se scrivo mi cacciano dal forum.......... volevo solo dire una cosa a chi dice che il servizio pubblico non pò mandare in onda trasmissioni come Annozero perchè i cittadini pagano il canone.....
chi dice queste cose voglio proprio vedere se davvero lo paga il canone!! IO pago il canone perchè per etica morale non potrei evadere nemmeno un centesimo che non dormirei più la notte.......
poi cosa più importante... ma secondo questo ragionamento di questi Geni... la tv la deve guardare solo chi gurada il canone e vuole vedere vespa???? o sgarbi???? io pago il canone e voglio vedere Santoro e voglio vedere tutto quello che mi va.. quando non mi paice cambio canale! adesso secondo il loro ragionamento io non dovrei più pagare il canone o mi sbaglio???
Enza