Stamattina, visto che avevo raccontato al marito l'accaduto e la pupa ha pianto dalle 6 di stamattina, mi ha chiesto "e se ti dicono qualcosa per la bambina che ha pianto?" e io gli ho risposto che se mi dicono qualcosa quando piange la porto a loro così la sentono meglio!
Re: I vicini di casa
#196Ieri la mia vicina sotto mi ha detto che ha chiesto ai loro vicini di prendere provvedimenti per il cane perché abbaia tutto il giorno e a lei da fastidio, anche perché di notte non riesce a dormire. Sinceramente, io le mattine in cui sono a casa non lo sento mai, giusto l'altra sera ha abbaiato fino a tardi, ma perché hanno scoppiato i petardi e lui giustamente aveva paura. Poi dico, ok se ti stai rilassando è anche fastidioso, ma se stai facendo qualcosa in casa te ne dimentichi pure. Poi vabbeh, loro sono dei rompiballe che prima ce l'avevano con noi, ora almeno hanno cambiato mira, ma mi dispiace tantissimo per il cane.
Stamattina, visto che avevo raccontato al marito l'accaduto e la pupa ha pianto dalle 6 di stamattina, mi ha chiesto "e se ti dicono qualcosa per la bambina che ha pianto?" e io gli ho risposto che se mi dicono qualcosa quando piange la porto a loro così la sentono meglio!