Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

stellina ha scritto:Secondo me ti viene buono bubu...però prima lo infarinerei un gocciolino e lo farei andare da solo in padella, sfumerei con aceto balsamico (ma anche amaretto di saronno, dipende dal gusto) e poi finirei la cottura con la verza stufata :wink:

gnam gnam! grazie stellina per la dritta! :D

@simo, io uso il radicchio rosso lungo, lo taglio in 4 parti in lunghezza e griglio, cercando con una frochetta di farlo aprire un po' a "ventaglio", per agevolarne la cottura :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:a me invece il radicchio piace, magari ogni tanto per cambiare :wink:
il radicchio lo mangio eh.. ma grigliato diventa + amaro secondo me
meglio crudo in insalata o cotto nel risotto :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Menchy com'era l'insalata?

Io oggi avevo da finire i fagiolini, quindi ho portato quelli con mozzarella, capperi e un wrustel tutto condito insieme.
I finocchi, senza grana però e con l'aceto balsamico al posto del limone sono rimandati a stasera di contorno alla carne ai ferri.

Ma non vi ho raccontato che dolcino ho fatto nelle sere scorse (e uno è avanzato per stasera!): i necci!!! Li conoscete?
Sono buonissimi!!! Non da dieta però eh!
Immagine
Immagine

Noi stasera pasta ai frutti di mare freschi (comprati oggi al mercato...li ho sul davanzale della finestra al lavoro :mrgreen: )
Come secondo non so, pensavo filetto al pepe rosa...vediamo se siamo pieni o no dopo il primo.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

stellina ha scritto:Bubu ma è buono solo caldo?
Perchè se mi piace posso metterlo tra i miei lauti pranzi in ufficio :lol: se fosse buono anche freddo...
dire che e' ottimo anche freddo, come tutte le verdure grigliate :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)