Re: Condividi!

Sil70 ha scritto:però a pensarci bene magari, vista la scritta nera, poteva sembrare un disegno per l'occhio distratto.... :roll: :roll: :lol:
ti ricorda una certa gonna? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:però a pensarci bene magari, vista la scritta nera, poteva sembrare un disegno per l'occhio distratto.... :roll: :roll: :lol:
ti ricorda una certa gonna? :mrgreen:
mmmmhhhh....lì la cosa si complica, la scritta è dorata! :roll: :roll: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:sto a morì! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per la maglia bianca Sil?

e il sedere (pur essendo bianco) come lo nascondevo?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:sto a morì! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per la maglia bianca Sil?
no, per la porta sfondata....posizione dell'ariete! :lol: :lol: :lol:
MARYANGY ha scritto:
e il sedere (pur essendo bianco) come lo nascondevo?
c'hai ragione pure te.... :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

era meglio che me ne andavo in una pensione (25euro). Ha dovuto pagare una porta vecchia e stravecchia (in compensato) per nuova. Mettici pure il muratore. Mettici pure i vecchietti che dicevano "dottò ma come avete fatto?"
Immagine

Immagine

- GANDHI -

arianh ha scritto::lol:
E quella della macchina??
Ari...non puoi leggere qui, è VM18! :mrgreen:
Immagine

arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ari...non puoi leggere qui, è VM18! :mrgreen:
I 18 li ho superato da un decennio e dimentichi che ho una figlia
:lol: :lol: :lol:
Immagine

quella è solo una battuta allusoria azzeccata.

Compro la macchina nuova e dico vicino a mio marito: " stasera usciamo con la mia".

Una passeggiata al centro comm,una piz<za e poi sento il bisigno di digerire. Vabbè ci appartiamo e consumiamo.
iL giorno dopo sento un cigolioal sedile passeggero. Controllo un pò ma nn ce niente.
Vado in concessionaria e dico: "anto' vedi che il sedile cigola". Lui la prova e fa: "vabbè la mando in assistenza". Due giorni e mi ridanno la macchina con diagnosi: "una molla saltata (o cosa del genere).

Io nn collego il fatto della consumazione alla molla.

Nuovo fine settimana, usciamo di nuovo con la mia macchina e di nuovo consumazione. Il giorno dopo di nuovo il solito problema. Rivado da Antonioe dico: senti ma nn hanno risolto niente,appena si siede qualcuno fa lo stesso problema. Questo prende nota e scrive sul fogliettino. Rimango la macchina e lui la porta in assistenza. Solo che questa volta mi fa."scusa mary io nn posso andare a prendere l'auto, se ti serve urgente vai tu".

Vadio io accompagnata da mio marito (all'epoca fidanzato).
Chiedo cosa abbia il sedile passeggero e lui (forse vedendo che ero giovane, oppure in top scollato) fa: "signorina ma lei lo sa che questo sedileanteriore èomologato per starci in 1 e nn in 2 sopra!" Giuro volevo morire
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Rouge...pensa quando ad un certa età vai direttamente di digestivo, che amarezza! :|
Immagine

Rouge84 ha scritto:Ah non è stato lo spirito santo? 8)

Dotto' ha chiamato i muratori? :mrgreen:

rouge son vecchietti, mica potevano pensare che una stimata ed educata persona come il dottore, durante i notturni faceva lo stallone.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Rouge...pensa quando ad un certa età vai direttamente di digestivo, che amarezza! :|
Un san simone con ghiaccio
Ci sono già :twisted:
ah, quindi era solo invidia! :lol: :lol:
Immagine

Rouge84 ha scritto:[
E tu per digerire devi consumare?
certo cara mia: ci tengo al mio fisico. Di luglio, con un caldo afa pure di sera, la macchina scura e le zanzare che ti dissanguano: cosa vuoi di più per bruciare grassi e buttare sangue.

Ma perchè nn avete mai consumato in macchina. Io a volte ho consumato anche sul motorino
Immagine

Immagine

- GANDHI -