ti ricorda una certa gonna?Sil70 ha scritto:però a pensarci bene magari, vista la scritta nera, poteva sembrare un disegno per l'occhio distratto....![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ti ricorda una certa gonna?Sil70 ha scritto:però a pensarci bene magari, vista la scritta nera, poteva sembrare un disegno per l'occhio distratto....![]()
![]()
mmmmhhhh....lì la cosa si complica, la scritta è dorata!capperugiola ha scritto:ti ricorda una certa gonna?Sil70 ha scritto:però a pensarci bene magari, vista la scritta nera, poteva sembrare un disegno per l'occhio distratto....![]()
![]()
per la maglia bianca Sil?Sil70 ha scritto:sto a morì!![]()
![]()
![]()
![]()
e il sedere (pur essendo bianco) come lo nascondevo?Sil70 ha scritto:però a pensarci bene magari, vista la scritta nera, poteva sembrare un disegno per l'occhio distratto....![]()
![]()
no, per la porta sfondata....posizione dell'ariete!MARYANGY ha scritto:per la maglia bianca Sil?Sil70 ha scritto:sto a morì!![]()
![]()
![]()
![]()
c'hai ragione pure te....MARYANGY ha scritto:e il sedere (pur essendo bianco) come lo nascondevo?Sil70 ha scritto:però a pensarci bene magari, vista la scritta nera, poteva sembrare un disegno per l'occhio distratto....![]()
![]()
Ari...non puoi leggere qui, è VM18!arianh ha scritto:
E quella della macchina??
I 18 li ho superato da un decennio e dimentichi che ho una figliaSil70 ha scritto:Ari...non puoi leggere qui, è VM18!arianh ha scritto:
arianh ha scritto:I 18 li ho superato da un decennio e dimentichi che ho una figliaSil70 ha scritto:Ari...non puoi leggere qui, è VM18!arianh ha scritto:
quella è solo una battuta allusoria azzeccata.arianh ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Ah non è stato lo spirito santo?![]()
Dotto' ha chiamato i muratori?
ah, quindi era solo invidia!Rouge84 ha scritto:Un san simone con ghiaccioSil70 ha scritto:Rouge...pensa quando ad un certa età vai direttamente di digestivo, che amarezza!
Ci sono già
certo cara mia: ci tengo al mio fisico. Di luglio, con un caldo afa pure di sera, la macchina scura e le zanzare che ti dissanguano: cosa vuoi di più per bruciare grassi e buttare sangue.Rouge84 ha scritto:[
E tu per digerire devi consumare?