Re: A che stai pensando?!?!?
#20266l'impianto so già come funziona perché già lo scorso anno ci eravamo informati, ma volevo sapere qualcosa da qualcuno qui
Moderatore: Steve1973
ila & gui ha scritto: no quet'anno niente biglietti..o meglio solo al venditore...
avrei quello per ter et bantine domani...ma non vado..![]()
e poi sfilate minori....
il mio sogno sarebbe una sfilata di elie tahari o bibhu mohapatra ma non ci mandano in america
wow!!realexa ha scritto:proprio ieri un'infermiera il cui marito cinfeziona capispalla per prada, dolce e gabbana e altri mi ha detto che quest'anno i cappotti prada sono meravigliosi. Fortunata lei, per contratto ogni hanno ha un cappotto e non so che altro
aleale ha scritto:real..rileggi bene....
refuso "confeziona"aleale ha scritto:real..rileggi bene....
realexa ha scritto:refuso "confeziona"aleale ha scritto:real..rileggi bene....
memoria corta eh!?!realexa ha scritto:caspita è grave! o sbagliato! altro che refuso![]()
realexa ha scritto:Guarda, ale, che ho talmenrte la grammatica introiettata che certi errori non li ho mai fatti neanche alle elementari. Credo e spero che il verbo "ha" che avevo in testa e che ho scritto subito dopo mi abbia condizionato in anticipo
bubu ha scritto:ila & gui ha scritto: no quet'anno niente biglietti..o meglio solo al venditore...
avrei quello per ter et bantine domani...ma non vado..![]()
e poi sfilate minori....
il mio sogno sarebbe una sfilata di elie tahari o bibhu mohapatra ma non ci mandano in america
chi??![]()
wow!!realexa ha scritto:proprio ieri un'infermiera il cui marito cinfeziona capispalla per prada, dolce e gabbana e altri mi ha detto che quest'anno i cappotti prada sono meravigliosi. Fortunata lei, per contratto ogni hanno ha un cappotto e non so che altro
il tuo sense of humor vacilla, eh!Sil70 ha scritto:memoria corta eh!?!realexa ha scritto:caspita è grave! o sbagliato! altro che refuso![]()
al contrario!realexa ha scritto:il tuo sense of humor vacilla, eh!Sil70 ha scritto:memoria corta eh!?!realexa ha scritto:caspita è grave! o sbagliato! altro che refuso![]()
grazie cara!ila & gui ha scritto:
prova a dar un occhiata su style.com....guarda che sfilate meravigliose che fanno....![]()
chi confeziona abbigliamento e' piu' avvantaggiato rispetto a noi che facciamo il disegno e le pezze
noi confezioniamo solo accessori....ma nn ci regalano nulla![]()
come dicevo ieri..mia mamma almeno avevo le sciarpe etro anni fa...
ora lavora con me quindi....nada...