Mi raccomando foto al pisellino del piSillino
Re: Mamme e Papà 2011
#2072A me la gine ha detto che la massima non deve superate i 140, per la minima non mi ha detto nulla
Ciccia ottimo!!!
Sul xxxxxxxxxxx
Ciccia ottimo!!!
Sul xxxxxxxxxxx
#2073in effetti..un bel primo piano ci sta tutto!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2074sil, il tempo vola!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
#2075oggi mancano 19 settimane, precise precise!sunset ha scritto:sil, il tempo vola!!!
pure tu non scherzi però!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2076sun nn mi hanno mai detto nulla di orari per misurare la pressione..
io la tenevo controllata mattina e pomeriggio per calibrare bene la cura e il dosaggio dei medicinali..
io la tenevo controllata mattina e pomeriggio per calibrare bene la cura e il dosaggio dei medicinali..
#2077Uffa, rimango sempre indietrissimo...
Allora, vediamo un po' cosa mi ricordo
pannolini lavabili: non se ne parla, già mi tocca togliere la cacca dai vestitini, ci mancano pure i pannolini. Per l'odore abbiamo risolto coi sacchetti gelo dell'ikea
guaina: a me l'hanno sconsigliata tutti per il parto naturale, potrebbe creare problemi al pavimento pelvico. Io sono tornata abbastanza in forma, sono solo ancora un po' mollina al tatto ma da fuori non si vede molto. Forse dovrei fare una foto della pancia post-gravidanza
Claudia alla 32ma era ancora podalica. Il capriolone l'ha fatto verso la 34ma
Ciccia, come sono contenta!!!
Allora, vediamo un po' cosa mi ricordo

#2078no, ma parlo degli altri così non penso a meSil70 ha scritto:oggi mancano 19 settimane, precise precise!sunset ha scritto:sil, il tempo vola!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx![]()
![]()
pure tu non scherzi però!![]()
![]()
lore, cercherò di provarla almeno la mattina, quando faccio colazione, così potrò provarmela io..
#2079buona tattica! e io parlerò di te per non pensare a me!sunset ha scritto:no, ma parlo degli altri così non penso a meSil70 ha scritto:oggi mancano 19 settimane, precise precise!sunset ha scritto:sil, il tempo vola!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx![]()
![]()
pure tu non scherzi però!![]()
![]()
![]()
lore, cercherò di provarla almeno la mattina, quando faccio colazione, così potrò provarmela io..

#2080e quando avrò partorito?Sil70 ha scritto:buona tattica! e io parlerò di te per non pensare a me!sunset ha scritto: no, ma parlo degli altri così non penso a me![]()
#2081chi è la prossima!??!?!sunset ha scritto:e quando avrò partorito?Sil70 ha scritto:buona tattica! e io parlerò di te per non pensare a me!sunset ha scritto: no, ma parlo degli altri così non penso a me![]()

#2082Capitolo guaina post partum: all'ospedale di Prato se ti vedono con la guaina dopo aver partorito ti sparano!
Dice che in passato l'utilizzo di queste guaine è stato la causa di molti prolassi uterini (spiegazione tecnica dell'ostetrica: spingendo in dentro la pancia non permette all'utero che deve rimpicciolirsi e ricontrarsi piano piano di farlo)
Sarà vero?
Ai posteri l'ardua sentenza
CICCIA!!!!!!!!!
Sun, manca pochissimo! Che emozione! La prima coppia di gemelle del forum!!!
Dice che in passato l'utilizzo di queste guaine è stato la causa di molti prolassi uterini (spiegazione tecnica dell'ostetrica: spingendo in dentro la pancia non permette all'utero che deve rimpicciolirsi e ricontrarsi piano piano di farlo)
Sarà vero?
Ai posteri l'ardua sentenza
#2083no, tranquilla, era riferito ai centimetri!loremir77 ha scritto:cicciaaaa perchè usi il pluraleeeee???ciccia80 ha scritto:Ok, sono pronta.
9+3,
2.5 cm belli cicciottidpp 10/09/2011
![]()
![]()
mi son persa un pezzo e pure tu gemelli?
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#2084Ciccia: che bello sono davvero contenta!!!
Sil:
già la morfologica.....mamma mia sta veramente volando il tempo
Sun: sono contenta che vada tutto bene.....e se io fossi in te ci andrei eccome a farmi fare un altro massaggio
Domandina tecnica....venerdì scorso la gine mi ha detto che non eravamo in una settima settimana ma in una sesta, però sul foglio che mi ha lasciato dopo la visita mi ha scritto ugualmente 7 settimane (calcolato secondo U.M.) questo cosa vuol dire??? Mi lascerà con questo riferimento o al 18 marzo mi ridaterà con più precisione?????
Sil:
Sun: sono contenta che vada tutto bene.....e se io fossi in te ci andrei eccome a farmi fare un altro massaggio
Domandina tecnica....venerdì scorso la gine mi ha detto che non eravamo in una settima settimana ma in una sesta, però sul foglio che mi ha lasciato dopo la visita mi ha scritto ugualmente 7 settimane (calcolato secondo U.M.) questo cosa vuol dire??? Mi lascerà con questo riferimento o al 18 marzo mi ridaterà con più precisione?????
#2085Fantasticociccia80 ha scritto:Ok, sono pronta.
9+3,
2.5 cm belli cicciotti
dpp 10/09/2011