gnocchi con panna e funghi
funghi
2 mandarini
nancy, ma oltre alle bietole stasera che mangi?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
le bietole sono un bel pò e credo di mangiare solo quelle.verovero ha scritto:nancy, ma oltre alle bietole stasera che mangi?
Spizzico qualcosa nel tardo pomeriggio a volte.verovero ha scritto:![]()
e non riesci a mangiare prima delle 22?
io quando faccio tardi e amngio alle 20.45 già sto male!
a me erano piaciuti tanto i conchiglioni di Loremir , ma la famiglia me li ha bocciati!!nancy77 ha scritto:Ieri avevo i miei a cena e ho fatto i conchiglioni ripieni di carne macinata, mozzarella e besciamella... sono venuti buonissimi!!
e oggi a pranzo ci mangiamo quelli che sono avanzati.
Stasera sono sola e ceno con bietole lesse condite con olio e limone. Una tristezza dopo i conchiglioni
menchy ha scritto:Oggi avrei dovuto mangiare tonno ed insalata.
Avrei dovuto.
E invece mi sono MAGNATA, STRAFOGATA, ABBUFFATA di porchetta e pizza bianca del forno!
E dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ora sto male, lo stomaco mi fa male, digerirò sicurament eil 23 dicembre.... ma sono troppo contenta di questo sgarro megagalattico.
Naturalmente io gatto, ero in compagnia della volpe, mia mamma.
Mute siamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
Stasera a cena dalla nonna del mio compagno: ho chiesto espressamente un pasto leggero, sai com'è sto a dieta.
simo19691 ha scritto:la porchetta è una delle poche cose che non mi fa gola....la mangio eh, ma non mi fa impazzire...
AAAH...I bei tempi in cui,alle 3 di notte,dopo la discoteca,mi sparavo un bel panino con la porchetta(o la salamella!!)...e' tanto che nn la mangio...simo19691 ha scritto:la porchetta è una delle poche cose che non mi fa gola....la mangio eh, ma non mi fa impazzire...
Hai fatto bene!!!!!!!!!menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:la porchetta è una delle poche cose che non mi fa gola....la mangio eh, ma non mi fa impazzire...
Era calda, profumata... in tempi come questi, che mi sogno di tutto la notte, mi mangerei pure il limone che c'ha in bocca la porchetta, guarda!
Non ho resistito.