Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

verovero ha scritto:nancy, ma oltre alle bietole stasera che mangi?
le bietole sono un bel pò e credo di mangiare solo quelle.
So che ti sembrerà sbagliato (ed in effetti lo è!) ma al giovedì torno a casa tardissimo, ceno solitamente alle 22 e non ho per niente fame, a volte anzi vado di tazza di latte o tè coi biscotti :oops:
Immagine

verovero ha scritto::shock:
e non riesci a mangiare prima delle 22?
io quando faccio tardi e amngio alle 20.45 già sto male! :(
Spizzico qualcosa nel tardo pomeriggio a volte.
Ma sono abituata. Lavoriamo fino alle 20,30 e non riusciamo mai a cenare prima delle 21 purtroppo :( Anche quando io sono a casa nei pomeriggi liberi, D torna sempre a quell'ora.
Ma quando tardiamo ancora di più, mi passa la fame dalla stanchezza...
Immagine

A pranzo
Fusilli conditi con i cavoli stufati avanzati ieri
Mozzarella e ancora cavoli stufati
Mezza fetta di ciambellone

Stasera bubo vuole la zuppa di farro e legumi
Io penso di stare piu' leggera con un passato di verdure con tocchi di parmigiano
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

nancy77 ha scritto:Ieri avevo i miei a cena e ho fatto i conchiglioni ripieni di carne macinata, mozzarella e besciamella... sono venuti buonissimi!!
e oggi a pranzo ci mangiamo quelli che sono avanzati.

Stasera sono sola e ceno con bietole lesse condite con olio e limone. Una tristezza dopo i conchiglioni :?
a me erano piaciuti tanto i conchiglioni di Loremir , ma la famiglia me li ha bocciati!! :roll: :evil:
Simona

Oggi avrei dovuto mangiare tonno ed insalata.
Avrei dovuto.
E invece mi sono MAGNATA, STRAFOGATA, ABBUFFATA di porchetta e pizza bianca del forno!
E dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ora sto male, lo stomaco mi fa male, digerirò sicurament eil 23 dicembre.... ma sono troppo contenta di questo sgarro megagalattico.
Naturalmente io gatto, ero in compagnia della volpe, mia mamma.
Mute siamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:

Stasera a cena dalla nonna del mio compagno: ho chiesto espressamente un pasto leggero, sai com'è sto a dieta. 8)
Immagine

menchy ha scritto:Oggi avrei dovuto mangiare tonno ed insalata.
Avrei dovuto.
E invece mi sono MAGNATA, STRAFOGATA, ABBUFFATA di porchetta e pizza bianca del forno!
E dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ora sto male, lo stomaco mi fa male, digerirò sicurament eil 23 dicembre.... ma sono troppo contenta di questo sgarro megagalattico.
Naturalmente io gatto, ero in compagnia della volpe, mia mamma.
Mute siamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol:

Stasera a cena dalla nonna del mio compagno: ho chiesto espressamente un pasto leggero, sai com'è sto a dieta. 8)
:lol: :lol: :lol:

hai fattobene menchy!!!
ogni tanto ci vuole eccheccavolo!!! :wink:

ale l'altra sera si è inventato sta cosa... ne ho assaggiata una e abbiamo finito dopo mezzora:

biscotto al cacao
nutella
biscotto al cacao

praticamente un ringo leggerissimo con la nutella... :roll:
:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

simo19691 ha scritto:la porchetta è una delle poche cose che non mi fa gola....la mangio eh, ma non mi fa impazzire... :roll:

Era calda, profumata... in tempi come questi, che mi sogno di tutto la notte, mi mangerei pure il limone che c'ha in bocca la porchetta, guarda!
Non ho resistito. :mrgreen:
Immagine

simo19691 ha scritto:la porchetta è una delle poche cose che non mi fa gola....la mangio eh, ma non mi fa impazzire... :roll:
AAAH...I bei tempi in cui,alle 3 di notte,dopo la discoteca,mi sparavo un bel panino con la porchetta(o la salamella!!)...e' tanto che nn la mangio...
Ma solo io mangerei sempre pizza? :roll: In realta',in questo periodo ho un'overdose da lenticchie.. :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

menchy ha scritto:

Era calda, profumata... in tempi come questi, che mi sogno di tutto la notte, mi mangerei pure il limone che c'ha in bocca la porchetta, guarda!
Non ho resistito. :mrgreen:
Hai fatto bene!!!!!!!!!
E chi avrebbe resistito?

Che buona la porchetta!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html