Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ieri avevo i miei a cena e ho fatto i conchiglioni ripieni di carne macinata, mozzarella e besciamella... sono venuti buonissimi!!
e oggi a pranzo ci mangiamo quelli che sono avanzati.

Stasera sono sola e ceno con bietole lesse condite con olio e limone. Una tristezza dopo i conchiglioni :?
a me erano piaciuti tanto i conchiglioni di Loremir , ma la famiglia me li ha bocciati!! :roll: :evil:
com'erano quelli di Loremir? me li sono persa :roll:
e cos'è che non è piaciuto ai tuoi? in fondo hanno il ripieno delle classiche lasagne...
Io la prossima volta voglio provare a farli ripieni di spinaci e ricotta.
Immagine

No quelli di Loremira sono con ricotta e spinaci e sono buonizzimi, io ho assaggiato gli originali!!!

A proposito di pastrocchi: avete mai provato a "smontare" il kinder Brioss e mettere uno strato di nutella tra quelli già presenti.... 8) 8) 8) una cosa eccezzzzzzziunale veramente!!!!
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:A proposito di pastrocchi: avete mai provato a "smontare" il kinder Brioss e mettere uno strato di nutella tra quelli già presenti.... 8) 8) 8) una cosa eccezzzzzzziunale veramente!!!!
:lol: :lol: tu sei da ricovero!!

io mangio "in bianco" da due settimane, prima l'influenza gastro-intestinale, ora una bella cistite da paura uff!
Almeno mi leggo i vostri menù e mi faccio venire l'acquolina :(

Stasera "botta di vita" la pizza con i compagni delle superiori :D

manca Loremir all'appello pizza (o meglio loremiro) :lol: :lol:

io non ho preparato nulla, nè per pranzo e nemmeno per cena :?
in frigo però ho del sugo di pomodoro e parecchie verdure....
un prosciutto intero da affettare
mozzarelle
piadine
pane fresco
frutta

di fame non muoriamo di sicuro :wink:

EDIT: a me la pizza con la pasta pronta (del banco frigo o del panettiere) non piace granchè...+/- come quella surgelata :? se non ho tempo di farla da sola o la impasto nella macchina del pane o vado di pizze d'asporto :wink:
Simona

Anch'io oggi ho poco tempo per la cucina

a pranzo un panino, prima di recarmi dal parrucchiere

per stasera non ho quasi più niente in frigo, passerò dal super prima di tornara a casa, cercando ispirazione, ma credo di fare qualcosa di veloce
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)