fantastica meryl streep in questo film

Da diffusione tessile ho preso un abitino ma da tutti i giorni, per l'ufficio.bubu ha scritto:Trovato niente, niente?Federinik ha scritto:Ok vado al amtrimonio in mutande.
Ieri sera trovato niente (Diffusione Tessile, Marella, Max&Co e, gia' che c'ero, pure Zara e Oltre... si sa mai).
E per la cronaca, ho 32 anni e ne dimostro 10 di meno, mi dan tutti della ragazzina... vestita luisa spagnoli sarei ridicola!
soluzione ideale...con gli accessori "lo trasformi" in abito da cerimonia o da vita quotidianabubu ha scritto:Fede, anch'io ho sempre avuto difficoltà con gli abiti da cerimonia, in quanto non riesco mai a trovare una sana via di mezzo....
boh io direi di puntare su un tubino semplice seplice...da qualche parte lo troverai sicuramente...
no, niente nero ai matrimoni e niente bianco.bubu ha scritto:Non vuoi osare col nero?Federinik ha scritto:Si, credo anche io. C'erano solo da Zara, ma solo neri.
anche perchè ai matrimoni ormai è pieno di tubini neri vivacizzati da accessori...bubu ha scritto:Fede il linea di massima sono d'accordo con te, ma poi in casi di emergenza me ne sono fregata del bon ton![]()
è una buona drittaSteve1973 ha scritto:Fai un giro di Blunauta, fidatiFederinik ha scritto:Ok vado al amtrimonio in mutande.![]()