Re: Mamme e Papà 2011

chiaretta ha scritto:
paprina ha scritto:
moon ha scritto:...vediamo se continuando a guardare la cucina gli spaghetti si preparano da soli....
usa la forza mooooooooooooooooon!!!
Immagine
:mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
moon, come procede la cottura degli spaghetti? :D
rieccomi :lol:
piatto di pasta con mazzancolle cotto e già mangiato - alla fine ce l'ho fatta
intanto la clerici sta preparando una pasta orribile con i peperoni :shock: ma la mangeranno poi quella roba o buttano via tutto??
chiaretta ha scritto: oggi corso preparto coi papà :D
ce n'era uno convinto che il travaglio durasse un'ora e il parto 20 minuti :D :lol: :lol: quasi mi spiace che gli abbiano rovinato la sorpresa :lol: :lol:
si si - crediamoci :mrgreen:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon, non credo la mangino la clerici, penso che ormai sia al limite del tossico...

chiaretta; ma scusa, la moglie di quel povero uomo ingenuo non gli ha mai detto niente di come funziona "la natura"?
Immagine
Immagine

:arrow: Arianh, ho visto la foto della pancia: ha proprio una bella forma ed è moooooolto più piccola della mia :D

:arrow: Ciccia, benvenuta, finalmente ti sei decisa!

:arrow: Sil, io non vedo il tuo ticker... Congratulazioni per la morfo :D

:arrow: Perticona, sgancia il tuo segreto! Io sono ormai a +11 :cry: :cry: :cry: :cry: chissà questo ultimo mese a quanto mi porterà...

:arrow:
stelli80 ha scritto:Ciao a tutte ragazze...come andiamo qui????
Io sono stata ufficialmente nominata dai miei familiari come "miss futura mammina degenere 2011" :roll: ........questo perchè vorrei andare a fare un week end a parigi nonostante sia incinta.....perchè ho la massima intenzione di andare al mare all'ottavo mese di gravidanza :mrgreen: .....e perchè pensavo di mandarlo al nido ai 6 mesi :oops: :oops: :oops: .....ma sono io che ho una mentalità utopistica o sono gli altri (questa è la mia convinzione) che vogliono metetrmi sotto una campana di vetro?? :twisted:
Se la gravidanza procederà senza problemi non vedo perchè non potresti fare tutte queste cose! Ecco, all'8° mese ti porti dietro anche la valigia per l'ospedale (non si sa mai), io l'ho fatto :wink:

chiaretta ha scritto: @lorena, ho cercato consulente di zona in abruzzo:
http://www.lllitalia.org/index.php?opti ... &Itemid=53
per me fai benissimo a contattare l'ostetrica che ti sta seguendo adesso, anche io mi son fatta dare il numero (anche perchè se la montata lattea impiega un po' ad arrivare, più assistenza avrò meglio sarà, presumo)
Grazie, è proprio il nome che avevo trovato io.

sunset ha scritto:buonasera!!
anche questo lunedì è andato! l'eco dice che ...
Sono molto contenta delle belle notizie! :D

:arrow: Veniamo a me. La visita di ieri è andata benissimo (tranne per la mia schiena, stare sdraiata 20 minuti supina per il monitoraggio mi distrugge): il tracciato del cuore è ottimo e non ci sono contrazioni, il liquido e la placenta sono a posto, Alessio ha la CA di 35 settimane. Unica cosa, ma non è grave, il collo è morbido e lui preme già con la testa, anche se il gine ha visto che si può "rimandarla sù" (mi ha fatto un male con questa prova :evil: ). Ora vuole rivedermi il 17, mi ha detto di chiamarlo in caso di perdita di liquido, sangue o pressione alta (ma ho sempre 100/60).
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Io sono entrata ufficialmente nella fase in cui dopo i pasti la pancia mi si gonfia come un pallone. Ieri sera dopo cena sembravo di 4 mesi :roll: :roll:
La mia la vedo solo io! il marito dice che non si vede nulla!
Oggi sono a casa, ho chiesto 3 gg al medico perchè mi sono sentita poco bene (gran mal di testa, vomito e mi sentivo un po' di febbre). Mia madre quando l'ha saputo mi ha chiamata 4 volte nel giro di un'ora :shock:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Ciccia, ha fatto bene a stare a casa. Con Lory la prima settimana di nausee mi sono fatta mettere in malattia anch'io. L'unico motivo per cui non l'ho già fatto anche stavolta è che temo che arrivi peggio, e vorrei risparmiare i giorni...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Buon pomeriggio a tutte!
Ho letto tante belle notizie!Brave brave!
Ciccia, hai fatto bene a farti rimettere a casa. Riposati...mi raccomando!
Io questa mattina ho iniziato il corso in piscina per gestanti. Ovviamente io sono la più "piccola", tutte le altre stanno praticamente per partorire....e comunque attualmente gli esercizi che ci fanno fare mi saembrano assurdi,magari con una pancia di quasi 9 mesi sono fondamentali.
Immagine

lunaspina ha scritto:Io sono entrata ufficialmente nella fase in cui dopo i pasti la pancia mi si gonfia come un pallone. Ieri sera dopo cena sembravo di 4 mesi :roll: :roll:
Tranquilla non sei sola.....io sembro incinta di 4 mesi anche dopo pranzo :roll:
ovviamente l'unico momento in cui non ho la pancia gonfia è la mattina appena alzata dal letto :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

io sembro incinta ogni volta che mi alzo dalla tavola! :shock:

mi volevo fare un'affacciata qua :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

ciccia80 ha scritto:5a telefonata! :shock: non ce la posso fare! mi porta la cena: tagliata di manzo con rucola e contorno di rape ripassate...si accettano scommesse sui metriquadri della tagliata! e voleva pure dormire da me...devo fermarla!
:shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"