Re: A che stai pensando?!?!?

Sil70 ha scritto:visto che ti piace la barba, tutto per te Doris! :mrgreen:
Immagine
Hai vanificato tutti i miei sforzi per allietarvi la giornata! :lol: :lol:
E poi mi riferivo alla barbetta di un paio i settimane non a quella da eremita/babbo natale... :twisted: :twisted: :lol:
E poi e poi ...oltre alla barba .... 8)

Bizzy, non ho frequentato assiduamente il forum negli ultimi tempi ma i tuoi trascorsi con l'armadio sono giunti persino alle mie orecchie :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

bubu ha scritto:bizzy, era lui dunque? 8)
ma una foto insieme non l'avete? :mrgreen: :lol:
si si era lui, non lo ricordavo così effeminato però :roll:
No niente foto insieme, ai tempi c'era il rullino e non avrei saputo come giustificarmi con i miei genitori...non avrebbero capito!

Doris, è una storia che ricordo con affetto e mi piace parlarne...anzi, sono felice che periodicamente salta fuori il discorso :evil:

Bizzy ha scritto: si si era lui, non lo ricordavo così effeminato però :roll:
No niente foto insieme, ai tempi c'era il rullino e non avrei saputo come giustificarmi con i miei genitori...non avrebbero capito!
chissà, magari è gay, ma all'epoca non ne era molto convinto... :roll: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Bizzy ha scritto:è stata una lunga ricerca, ma l'ho trovato!!!
:mrgreen:
bellizzimo! :mrgreen:
ora non ti leccare il monitor... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Muahahahah le utlime pagine sono da LOL!
DIERRE ha scritto: :shock: stamattina è arrivata una tipa a fare domanda di lavoro per il figlio,
che roba! :shock: lui ha 39 anni!!
:shock: :shock: :shock: io già non me ne ero capacitata quando ho avuto un'esperienza analoga ma la tipa ne aveva 25... caxxo alla soglia dei 40 è veramente una PATOLOGIA!

Cmq io ora sto pensando a quanto mi da fastidio scrivere roba in finto burocratese... praticamente devo copiare parola per parola, virgola per virgola, della roba scritta da il mio capo, che usa tutti sti paroloni e poi falla miseramente la grammatica/sintassi di base, e a me tocca ricopiare gli errori perchè lui è convinto che vada scritto così. Quando l'ego smisurato ti fa fare una figura dietro l'altra :roll: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

sto pensando che non sono così sicura di volere incontrare la mia amica che non vedo da 2 anni...
In questo periodo è cambiata molto, è diventata vegana e pubblica su FB link di animali macellati, vivisezionati...e fin qui va benissimo, ma i suoi commenti sono un po' maleducati per usare un eufemismo! Chi non è vegano è uno stron*o ipocrita del c@zzo!
L'ammiro per la scelta che ha fatto, ma temo che io per lei sia una "censured"@ ipocrita del c@zz0 :|

Bizzy ha scritto:sto pensando che non sono così sicura di volere incontrare la mia amica che non vedo da 2 anni...
In questo periodo è cambiata molto, è diventata vegana e pubblica su FB link di animali macellati, vivisezionati...e fin qui va benissimo, ma i suoi commenti sono un po' maleducati per usare un eufemismo! Chi non è vegano è uno stron*o ipocrita del c@zzo!
L'ammiro per la scelta che ha fatto, ma temo che io per lei sia una "censured"@ ipocrita del c@zz0 :|
Bizzy secondo me puo' anche essere il fanatismo dell'appena convertito :wink:
magari col tempo si fa piu' tollerante..non rinuncerei ai contatti con lei per questo...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Bizzy ha scritto:sto pensando che non sono così sicura di volere incontrare la mia amica che non vedo da 2 anni...
magari col tempo si fa piu' tollerante..non rinuncerei ai contatti con lei per questo...
ecco brava, è intollerante e io mi sento in soggezione perché comunque il suo pensiero è condivisibile ed ecco la mia ipocrisia!

comunque organizzerò un incontro in un luogo pubblico e poi farò in modo di parlare solo di Leo e delle sue gemelline :mrgreen:

Bizzy ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ecco brava, è intollerante e io mi sento in soggezione perché comunque il suo pensiero è condivisibile ed ecco la mia ipocrisia!

comunque organizzerò un incontro in un luogo pubblico e poi farò in modo di parlare solo di Leo e delle sue gemelline :mrgreen:
No, ma infatti , certamente sono scelte di vita etiche, per carita'..e' il fanatismo che non si regge :wink:
comunque non ha senso essere pessimiste sull'incontro, certe volte s usa FB come una bacheca per le nostre convinzioni
ma per fortuna nella vita si hanno anche altri interessi ( e argomenti...)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

E non le dire che hai lasciato l'armadio...................
In fondo è un derivato vegetale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

myfriend ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann sei un genio! 8)
moi ? :shock: ... beh, sì .... modestement 8) :lol: ...ma sarebbe carino sapere di cosa parliamo :roll:
Mi associo (sia all'affermazione di Sil sia alla richiesta di Ann :mrgreen: )
Sil70 ha scritto: di quello che ci siamo dette per telefono!
c'hai preso a quanto pare! 8)

My...se mi dai il tuo cell, te lo dico pure a te! :mrgreen:
Ops, chiedo scusa, non volevo essere invadente, pensavo che si trattasse di una cosa scritta da Ann sul forum, ergo pubblica. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:di quello che ci siamo dette per telefono!
c'hai preso a quanto pare! 8)
siccome sono un genio, l'avevo ipotizzato :roll: 8) :mrgreen: ... molto bene, allora, avrai tirato un bel sospiro di sollievo :wink:
più che sospiro di sollievo...ti ricordi che fine ha fatto qualcuno dopo l'ultima rimpatriata?!?! :mrgreen:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ma c'è qualche riferimento al miniraduno che vorrei organizzare?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
siccome sono un genio, l'avevo ipotizzato :roll: 8) :mrgreen: ... molto bene, allora, avrai tirato un bel sospiro di sollievo :wink:
più che sospiro di sollievo...ti ricordi che fine ha fatto qualcuno dopo l'ultima rimpatriata?!?! :mrgreen:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ma c'è qualche riferimento al miniraduno che vorrei organizzare?
se 1+1 fa 2...forse si! (almeno da quello che ho intuito da qui e da lì)
The Sisterhood of The Calf 37