ma una foto insieme non l'avete?

Moderatore: Steve1973
Hai vanificato tutti i miei sforzi per allietarvi la giornata!Sil70 ha scritto:visto che ti piace la barba, tutto per te Doris!![]()
si si era lui, non lo ricordavo così effeminato peròbubu ha scritto:bizzy, era lui dunque?![]()
ma una foto insieme non l'avete?![]()
chissà, magari è gay, ma all'epoca non ne era molto convinto...Bizzy ha scritto: si si era lui, non lo ricordavo così effeminato però![]()
No niente foto insieme, ai tempi c'era il rullino e non avrei saputo come giustificarmi con i miei genitori...non avrebbero capito!
bellizzimo!Bizzy ha scritto:è stata una lunga ricerca, ma l'ho trovato!!!
DIERRE ha scritto:stamattina è arrivata una tipa a fare domanda di lavoro per il figlio,
che roba!lui ha 39 anni!!
Bizzy secondo me puo' anche essere il fanatismo dell'appena convertitoBizzy ha scritto:sto pensando che non sono così sicura di volere incontrare la mia amica che non vedo da 2 anni...
In questo periodo è cambiata molto, è diventata vegana e pubblica su FB link di animali macellati, vivisezionati...e fin qui va benissimo, ma i suoi commenti sono un po' maleducati per usare un eufemismo! Chi non è vegano è uno stron*o ipocrita del c@zzo!
L'ammiro per la scelta che ha fatto, ma temo che io per lei sia una "censured"@ ipocrita del c@zz0
ecco brava, è intollerante e io mi sento in soggezione perché comunque il suo pensiero è condivisibile ed ecco la mia ipocrisia!Lalli04 ha scritto:Bizzy secondo me puo' anche essere il fanatismo dell'appena convertitoBizzy ha scritto:sto pensando che non sono così sicura di volere incontrare la mia amica che non vedo da 2 anni...
In questo periodo è cambiata molto, è diventata vegana e pubblica su FB link di animali macellati, vivisezionati...e fin qui va benissimo, ma i suoi commenti sono un po' maleducati per usare un eufemismo! Chi non è vegano è uno stron*o ipocrita del c@zzo!
L'ammiro per la scelta che ha fatto, ma temo che io per lei sia una "censured"@ ipocrita del c@zz0![]()
magari col tempo si fa piu' tollerante..non rinuncerei ai contatti con lei per questo...
No, ma infatti , certamente sono scelte di vita etiche, per carita'..e' il fanatismo che non si reggeBizzy ha scritto:ecco brava, è intollerante e io mi sento in soggezione perché comunque il suo pensiero è condivisibile ed ecco la mia ipocrisia!Lalli04 ha scritto:Bizzy secondo me puo' anche essere il fanatismo dell'appena convertitoBizzy ha scritto:sto pensando che non sono così sicura di volere incontrare la mia amica che non vedo da 2 anni...
L'ammiro per la scelta che ha fatto, ma temo che io per lei sia una "censured"@ ipocrita del c@zz0![]()
magari col tempo si fa piu' tollerante..non rinuncerei ai contatti con lei per questo...
comunque organizzerò un incontro in un luogo pubblico e poi farò in modo di parlare solo di Leo e delle sue gemelline
Bizzy ha scritto:sto pensando che non sono così sicura di volere incontrare la mia amica che non vedo da 2 anni...
L'ammiro per la scelta che ha fatto, ma temo che io per lei sia una "censured"@ ipocrita del c@zz0
myfriend ha scritto:Mi associo (sia all'affermazione di Sil sia alla richiesta di Annannsca ha scritto:moi ?Sil70 ha scritto:Ann sei un genio!... beh, sì .... modestement
![]()
...ma sarebbe carino sapere di cosa parliamo
)
Ops, chiedo scusa, non volevo essere invadente, pensavo che si trattasse di una cosa scritta da Ann sul forum, ergo pubblica.Sil70 ha scritto: di quello che ci siamo dette per telefono!
c'hai preso a quanto pare!![]()
My...se mi dai il tuo cell, te lo dico pure a te!![]()
Sil70 ha scritto:più che sospiro di sollievo...ti ricordi che fine ha fatto qualcuno dopo l'ultima rimpatriata?!?!annsca ha scritto:siccome sono un genio, l'avevo ipotizzatoSil70 ha scritto:di quello che ci siamo dette per telefono!
c'hai preso a quanto pare!![]()
![]()
![]()
... molto bene, allora, avrai tirato un bel sospiro di sollievo
se 1+1 fa 2...forse si! (almeno da quello che ho intuito da qui e da lì)Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:più che sospiro di sollievo...ti ricordi che fine ha fatto qualcuno dopo l'ultima rimpatriata?!?!annsca ha scritto:
siccome sono un genio, l'avevo ipotizzato![]()
![]()
... molto bene, allora, avrai tirato un bel sospiro di sollievo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma c'è qualche riferimento al miniraduno che vorrei organizzare?