Re: A che stai pensando?!?!?
#21571....che Difra si è eclissata da un paio di giorni 

The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto:se 1+1 fa 2...forse si! (almeno da quello che ho intuito da qui e da lì)Papera ha scritto:Sil70 ha scritto:
più che sospiro di sollievo...ti ricordi che fine ha fatto qualcuno dopo l'ultima rimpatriata?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma c'è qualche riferimento al miniraduno che vorrei organizzare?
Infattioltre_mente ha scritto:....che Difra si è eclissata da un paio di giorni
oltre_mente ha scritto:....che Difra si è eclissata da un paio di giorni
erano buoni i funghi, vero?!?!?Incognito ha scritto:oltre_mente ha scritto:....che Difra si è eclissata da un paio di giorni
sarà dispersa in qualche bosco a cercar funghi ..... un fughetto trallalaaa .... un funghetto trallalaaaaa .... e via così .... in bucoliche atmosfere tirolesi ...
Pap...schiettamente, non credo fosse riferito a te o al tuo miniraduno...non penso proprio.Papera ha scritto: Ma io non obbligo nessuno.![]()
Non vorrei darmi da fare per niente.![]()
Ecco questo mi darebbe molto fastidio...![]()
Io sono o, almeno cerco, di essere una persona limpida (schietta ci riesco meno, mi manca spesso la prontezza nel rispondere a tono![]()
![]()
), per cui quando ho il sentore che mi parli alle spalle, ci rimango davvero male.
crisi d'identità con l'avatar sti giorni ehmyfriend ha scritto:Infattioltre_mente ha scritto:....che Difra si è eclissata da un paio di giorni..... Difraaaaa ...... in zona giorno c'è gran bisogno di teeeeee
Vedrai ....oltre_mente ha scritto:crisi d'identità con l'avatar sti giorni ehmyfriend ha scritto:Infattioltre_mente ha scritto:....che Difra si è eclissata da un paio di giorni..... Difraaaaa ...... in zona giorno c'è gran bisogno di teeeeee
Pap...schiettamente, non credo fosse riferito a te o al tuo miniraduno...non penso proprio.[/quote]Papera ha scritto: Ma io non obbligo nessuno.![]()
Io sono o, almeno cerco, di essere una persona limpida (schietta ci riesco meno, mi manca spesso la prontezza nel rispondere a tono![]()
![]()
), per cui quando ho il sentore che mi parli alle spalle, ci rimango davvero male.
Pap ma tutto ti si deve dì....se vuoi ti faccio un disegninoPapera ha scritto:oltre_mente ha scritto:
Pap...schiettamente, non credo fosse riferito a te o al tuo miniraduno...non penso proprio.Papera ha scritto: Ma io non obbligo nessuno.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sei schizofrenica?![]()
![]()
Prima non avevi detto che era possibile?
oltre_mente ha scritto:Pap ma tutto ti si deve dì....se vuoi ti faccio un disegninoPapera ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma sei schizofrenica?![]()
![]()
Prima non avevi detto che era possibile?![]()
![]()
![]()
non credo sia riferito al fatto che tu stia organizzando un miniraduno, o a te come persona, piuttosto alla conversazione nel tuo 3d del miniraduno. DACCORrrrrrrDOOOOOO (detto alla vanda )
Lightblue ha scritto:Ah manco io ce l ho con nessuno...solo con Papera!![]()
Parafondoschiena che sei!