Re: A che stai pensando?!?!?

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Steve, ho il 69 eil 77 :wink:
Te li faccio avere via posta interna presso la tua filiale? :mrgreen: :lol:
Tu ci scherzi, ma se li metti in busta alla mia attenzione arrivano :mrgreen:

Ti scrivo in MP l'indirizzo corretto
Ah ok! Tanto devo solo attraversare la strada 8) li lascio in reception?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

valery ha scritto:
Lightblue ha scritto:certo..qualche grado di differenza c'è di sicuro...
noi per il momento stiamo bene...una copertina e stop...
se penso alla polvere e tutto il resto che il fuoco comporta... :?

però è una gran compagnia! :mrgreen:
Camino con vetro :wink:
Temperatura esterna stamattina alle 8.00 : 4,5°. In casa 22,5° con uno scarto di 0,3 nelle zone più lontane dal camino a pellet. Stiamo andando solo con quello e devo dire che, per la conformazione del mio ambiente, è l' uovo di colombo . Oltre tutto non sporca e con un sacco di ricarica va avanti 12/14 ore a potenza media. Quest' anno, da casa mia, l' ENI prende poco :mrgreen:

che qui in ufficio la mattina è freschino ma ancora si resiste bene senza riscaldamento
oggi poi sembrerebbe mettersi bello (adesso c'è sole e cielo abbastanza sgombro, anche se alle 7.30 ha piovuto...)

.....che a metà ottobre gli addobbi di Natale e per il presepe nei negozi non si possono vedere :? :roll: :roll:
Simona

valery ha scritto:il mio scalda la sala soprattutto.
nelle camere....nn ce la fa. non abbiamo fatto nessun impianto.... :?
l'anno scorso in ufficio il capo ha fatto l'impianto di riscaldamento con la stufa a pellets (prima avevamo solo l'aria condizionata freddo/caldo ma in inverno era un gelo :? )...
riscaldare riscalda, ma il consumo alla fine è abbastanza consistente :roll:
Simona

Anche io non ho canalizzato, ma essendo un ambiente abbastanza aperto, l' aria calda circola bene : effettivamente mi sono stupito anche io della resa e dell' uniformità di temperatura.
Il mio è un 16Kw nominali e 14,5 effettivi, almeno da dati tecnici della Jolly Mec.

simo19691 ha scritto:
valery ha scritto:il mio scalda la sala soprattutto.
nelle camere....nn ce la fa. non abbiamo fatto nessun impianto.... :?
l'anno scorso in ufficio il capo ha fatto l'impianto di riscaldamento con la stufa a pellets (prima avevamo solo l'aria condizionata freddo/caldo ma in inverno era un gelo :? )...
riscaldare riscalda, ma il consumo alla fine è abbastanza consistente :roll:
Indubbiamente il consumo, se la fai lavorare ad alti regimi, è consistente. Ancora di più se non è da supporto ad un sistema di riscaldamento tradizionale.
Io ho calcolato che con 2 sacchi al giorno viaggio in casa in t shirt, con temperatura interna che oscilla tra i 22,5 e i 23,5 costanti. Per raggiungere e mantenere questi valori, l' apporto del termo camino è fondamentale nel mio ambiente che soffre un po la dispersione data dal tanto vetro.
Due sacchi al dì vogliono dire 8,40 Euro al giorno di riscaldamento e i termostati dell' impianto non partono quasi, quindi spesa per il gas irrisoria. 250 EUro al mese per scaldare così, rispetto alla mia solita spesa per il gas, mi fanno commuovere di gioia... :lol:

karnak ha scritto:
bubu ha scritto:No...vabbe'...ma questo e' proprio cretino!!! Giuro!! Il mio capo e' un cretino!!!! :shock:
Sclerare già alle 9,20 è buon segno : la giornata promette bene...
E no!! Io non arrivo sana di mente fino a stasera :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
karnak ha scritto:
bubu ha scritto:No...vabbe'...ma questo e' proprio cretino!!! Giuro!! Il mio capo e' un cretino!!!! :shock:
Sclerare già alle 9,20 è buon segno : la giornata promette bene...
E no!! Io non arrivo sana di mente fino a stasera :roll:
e da quando sei sana di mente?
Conserva le energie, che fra un po ci sono i vetri da rifare... :mrgreen:

stelli80 ha scritto:.......che non ne posso più.....
ora mi tocca cercare un'altra baby sitter....... :evil:

caxxo.....ma io una cosa dritta mai :twisted:
Volevo giusto chiederti come stava andando :|
Non piace a voi o non piace a lei il lavoro?