Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)
#2176mio marito non è amante di sott'oli & co... Dopo certo, se conti la quantità di formaggio e salumi che ci mettiamo il costo lievita! 

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Io la faccio usando questa ricetta qui, e per renderla più cremosa a volte ci aggiungo un pò di pannastellina ha scritto:Ma la salsa di noci la fate voi bimbe?
Ricettina plisse!!!
Mamma che goduria!!eli_felix ha scritto:A pranzo siamo usciti a mangiare e ci siamo abbuffati con polenta uncia, pizzoccheri, brasato/spezzatino con polenta gialla e per concludere torta meriga con sopra il cioccolato caldo fuso. Meno male che dopo abbiamo fatto una passeggiata che fa il giro del lago lunga 5 km!
Siii che goduria, ma oggi mi sento pesantissima!minusina ha scritto:Mamma che goduria!!eli_felix ha scritto:A pranzo siamo usciti a mangiare e ci siamo abbuffati con polenta uncia, pizzoccheri, brasato/spezzatino con polenta gialla e per concludere torta meriga con sopra il cioccolato caldo fuso. Meno male che dopo abbiamo fatto una passeggiata che fa il giro del lago lunga 5 km!
io ieri sera ho fatta una tagliata con rucola, pomodorini e grana buonissima!!
Non è un piatto complicato, lo so, però ero molto soddisfatta![]()
Oggi a pranzo non so, vado in mensa, e sta sera filetti di sogliola con contorno di verdure.
t'è passata l'influenza!?!?menchy ha scritto:....a pranzo FRUTTA.
....a cena FRUTTA.
Per quello che ho mangiato a partire da venerdì sera...mi manca il coraggio di scrivere.
le polpette con la frutta????nancy77 ha scritto:A pranzo polpette col sugo e frutta.
Stasera pasta col pesto fatto in casa.
Bubu ieri ho comprato l'insalata iceberg, buona!
Anche noi mangiamo sempre o il primo o il secondo,eli_felix ha scritto:Ma voi mangiate sempre primo o secondo?
Io non riesco...o mangio il primo o il secondo, concludendo il pranzo/la cena con formaggio e frutta. Anche per una questione di orari...esco alla mattina alle 7:30 e ritorno alle 19:00, quindi ho poco tempo per preparare da mangiare!