credo che non abbia la posizione + alta, ma aspetto M x verificare (io potrei fare dei danni)Lorena ha scritto: La rete (chiamiamola così) non ha la posizione più alta (a circa metà lettino)? Fino a che Andrea non sarà in grado di stare su puoi tenere il materasso più alto.
E la sponda non si abbassa? Ti aiuterebbe a raggiungere il materasso più facilmente per cambiare le lenzuola. Cmq io per cambiare il lenzuolo di sotto ho sempre cacciato il materasso![]()
Però di certo rifare un lettino non è comodo. Mi chiedo quanto sia scomodo cambiare le lenzuola ad un letto a castello superiore!

la sponda per ora l'ho abbassata e s'è abbassato anche il paracolpi, che pende tutto da un lato (per questo dicevo che è proprio brutto). I primi mesi la sponda la posso tenere sempre giù, no?
per piritunzi, info + precise le trovi qui:
http://www.farmacoecura.it/gravidanza/d ... -e-valori/
Tutte le donne con valore a digiuno della glicemia rilevato alla prima visita inferiore a 92 mg/dl verranno sottoposte a ad un carico di glucosio da 75 g in 300 ml di acqua tra la settimana 24 e la settimana 28, con prelievo all’inizio, dopo 1 ora e dopo 2 ore. Si parla di diabete gestazionale nel caso in cui venga rilevato anche un solo valore superiore a quelli soglia:
* digiuno superiore a 92 mg/dl
* ad 1 ora superiore a 180 mg/dl
* a 2 ore superiore a 153 mg/dl
a rileggerle, mi girano ancora + le palline per il mio ginecologo che ogni mese mi fa fare il prelievo pure per la glicemia (i risultati della mia curva da 75 erano circa 85-100-60, non capisco perchè mi sospetti di avere la glicemia alta, nonostante quanto mangio)