good! you're welcome!!sunset ha scritto:È proprio quello che cerco

good! you're welcome!!sunset ha scritto:È proprio quello che cerco
Non parliamo di prodotti miracolosiamluci ha scritto:voglio unirmi pure io anche se sono la casalinga temporanea più improbabile del mondo.
ho appena comprato un prodotto miracoloso per pulire il forno e la bistecchiera ma ora che sono a casa non sono sicura di volerlo usare
![]()
![]()
![]()
amluci ha scritto:mi è venuto il dubbio che sia una cosa superchimicosa ovvero pericolosasunset ha scritto:In che senso non sei sicura?ho sempre pulito con sgrassante e sapone per piatti, e olio di gomito
ottima idea da casalinga precisa!! non ci avrei mai pensato!! dunque dite che posso andare? e anche sulla bistecchiera che giace nel lavello??Papera ha scritto:
Purtroppo penso che sia il "detersivo" più efficace: peccato non lo vendano in flacone!!!
Pulire il forno è una delle cose più rognose da fare: non si sciacqua mai![]()
!!!
Per far evaporare le sostanze tossiche, dopo averlo pulito, di solito metto una pirofila con dentro dell'acqua e lo accendo a manetta per un bel po'!!!
P.S.
Magari le esalazioni chimiche ti aiutano a sbolccare la situazione lì sotto![]()
!!!
uguale io. soprattutto su quelli per smacchiare gli abiti (Amlucio si macchia nei posti più assurdi con le sostanze più improbabili, se non mi fidassi ciecamente avrei dubbi nel credere che lavora in un ufficiorosdev ha scritto:Mai una volta che faccio la spesa senza comprare un detersivo.Poi quando compro quelli miracolosi, a casa mi viene il senso di colpa perchè viene fuori la mia anima ambientalista e quindi finisce che non li uso.Alcuni di questi prodotti sono in casa mia da 4 anni.
bubu ha scritto:mi vedo costretta a fare outing......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amluci ha scritto:uguale io. soprattutto su quelli per smacchiare gli abiti (Amlucio si macchia nei posti più assurdi con le sostanze più improbabili, se non mi fidassi ciecamente avrei dubbi nel credere che lavora in un ufficiorosdev ha scritto:Mai una volta che faccio la spesa senza comprare un detersivo.Poi quando compro quelli miracolosi, a casa mi viene il senso di colpa perchè viene fuori la mia anima ambientalista e quindi finisce che non li uso.Alcuni di questi prodotti sono in casa mia da 4 anni.).
però non mi ero mai spinta tanto oltre come oggi con il puliscifornodeimiracoli.
ecco appuntorosdev ha scritto:
Guarda sul pulisciforno ho una orribile esperienza.Avendolo incautamente usato una volta e secondo me avendo risciacquato benissimo, è successo che dopo la superpulizia ho cotto in forno la pizza. Sai cosa? non l'abbiamo potuta mangiare,puzzava di pulisciforno in maniera incredibile.![]()
![]()
Da allora mai più. Detersivo per i piatti con forno caldo,spugnetta tipo abrasiva ma che non graffia (sai quelle per l'acciao) e ovviamente l'ingrediente miracoloso (olio di gomito)
Io l'ho scrittoLightblue ha scritto:purtroppo ero già a conoscenza del problema di bubu!![]()
ragazze con calma vi aggiungo...magari se mi dite che casalinghe siete è meglio...non conosco le vostre condizioni!![]()
questo coso qui è uno spray che fa una schiuma, Fornet, si lascia su 20 minuti e si risciacqua. boh adesso lo provo e vi dico.sunset ha scritto:Ma cos'è?
casalinga temporanea improbabile e insofferente?Lightblue ha scritto:ragazze con calma vi aggiungo...magari se mi dite che casalinghe siete è meglio...non conosco le vostre condizioni!![]()
ho appena lettosunset ha scritto:Io l'ho scrittoLightblue ha scritto:purtroppo ero già a conoscenza del problema di bubu!![]()
ragazze con calma vi aggiungo...magari se mi dite che casalinghe siete è meglio...non conosco le vostre condizioni!![]()