Re: ULTIME TRE SOLUZIONI IN BALLOTTAGGIO PER CUCINA

L'ultima cucina mostrata pur essendo la classica cucina bianca è molto calda ed accogliente e molto ben fatta. Da notare gli elementi importanti: il parquet, il tavolo, le sedie, lo schienale, ma anche la cappa. Il parquet potrebbe essere facilmente sostituito con del gres effetto legno, sicuramente molto più pratico ed igienico in cucina.
Ma quello schienale con che cosa è fatto? E' davvero molto bello :!:
Questa cucina coniuga egregiamente pulizia delle forme e calore insieme :!: :!:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Eccomiiiii!!! Ho delle decisioni prese :mrgreen: frigorifero smeg 4 porte niente dispenser ( fabio ha ceduto :mrgreen: ) cucina Effequattro thesis young, ancora da definire: thesis sono tutti i modelli che hanno quel tipo di maniglia in acciaio che mi fa impazzire, corre lungo tutto lo spigolo dell'anta e sbuca al centro, young è il modello vero e proprio, basi in polimerico ante in vetro sabbiato, scelta dopo tanta tanta indecisione, l'altra era una Forma2000 modello Nice, tutta in polimerico. Come ho detto x il tavolo e le sedie s'aspetta 8) perché io son tosta e visto che oramai quel cacchio di muretto c'é, voglio vedere cosa rimane dopo che c'ho messo il tavolo perpendicolare, per fare un piccolo piano snack ghghghg :mrgreen: Quando ho disegno della cucina ve lo posto.
Schienale cucina, considerato che ancora sono indecisa se farla fredda o calda giocando sul colore del top, le due mattonelle concorrenti solo per colore sono le Del Conca graffiti, beige o grigie 80x80 che ho visto qui su una cucina del forum e mi garbano un sacco...certo anche il vetro ha il suo perché, ma mi sa che le finanze non reggano le spese :shock:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

apple82 ha scritto:Ciao Eva!
io voto beige! trovo che siano entrambi colori freddi, ma quello + chiaro lo vedo + versatile ;)
dai che si va avanti!! :wink:
Apple, la mia vecchia cucina era una bontempi con ante laccate panna e cornice di ciliegio, come tutto del resto in quei tempi (correva l'anno 1997 :mrgreen: ) mi sembra, ad usare quelle beige, di ricadere sempre sugli stessi colori e dunque a sto giro volevo OSARE con cucina bianca (da definire) top grigio e mattonelle grigie ...il calore viene dal parquet rovenre naturale spazzolato, che comunque sta bene con tutti tranne che con i materici...Secondo voi c'ho dato???? :shock:

mi sembra, ad usare quelle beige, di ricadere sempre sugli stessi colori e dunque a sto giro volevo OSARE con cucina bianca (da definire) top grigio e mattonelle grigie
allora se le cose stanno così, come non quotare!!!!
comunque sono entrambi bellissimi c'è davvero l'imbarazzo della scelta :wink:
La nostra nuova casa - link album in privato

Rieccomi :mrgreen: questo é il disegno fornito dal negozio come vi sembra che torni??? A me piace la specularitá tra pensili e basi, ma ovviamente l'angolo non torna e non si può fare altrimenti a meno di togliere i pensili giusto? troppi cestelli?..per favore, se vedete magagne dite la vostra entro stasera perché domattina porterò il disegno tecnico per spostare gli attacchi. :shock: Io un dubbio ce l'ho: il frigo non verrá "incorniciato"...per adesso lei ha messo questa mensolona ma forse pensiamo abbia piú senso creare una soluzione a giorno che faccia da 'cappello' al frigo, non so come risulterá...non me lo figuro un granché...in veritá io mi aspettavo due fianconi e il tetto per dargli un senso di continuitá con la cucina...ma sono una bella spesa in piú voi che dite? Qualcuna ha qualche foto trovata che mi può far rendere conto un pochetto meglio? Io proveró a cercare...ps:il frigo non é auelo ma il nostro non lo trovavamo 8) Pareri? Opinioni? Consigli??? :D
Immagine

Immagine

PPS: non ci sará nemmeno lo scalino alla cappa!!!! :mrgreen: