Re: progetto cucina TETRIX & Living

bayeen ha scritto:
AntonioTetrix ha scritto:
penso che non avete mai visto un salone da 40 mq senza colonne o pilastri fastidiosi a sto punto, perche dire che non si può mettere una penisola o isola penso sia esagerato visto che le consigliate anche in 6mq

non è la metratura della stanza che vale ma la sua forma, i suoi vincoli (per es. i tuoi attacchi acqua/gas), le aperture e tante altre cose.
ma ste cose non te le devo dire io che commercio in metalli!!!!! da come parli e dai tuoi dubbi dai l'impressione di uno di quegli utenti, come ero anche io anni fa, alle prime armi, senza avere cognizione di informazioni base.

forse pensavi di venir qui e di trovare qualche rivenditore che ti facesse gli esecutivi? magari pure di Scavolini per non sbagliare moduli..
spero scherzi... perchè la cosa è grave. vendo cucine tutti i giorni e nn lo faccio per passatempo come voi, grazie di tutto lo stesso, è inutile essere umili con persone come voi. fate chiudere il post. e nn rispondete piu. grazie
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

anto dai nn sparire pure te... Abbiamo bisogno di professionisti su...

Nessuno ha detto che non sai fare il tuo lavoro! NESSUNO! solo che forse siccome la stanza è si molto grande, ma non forse non così larga x mettere bene quell'isola.. Non lo so... Se ne sta ragionando!!! Perchè te la prendi???

Per es della versione di jn mi ripeti x favore cosa nn ti piaceva? Nn trovo più la tua risposta scusa...

Oppure della versione con isola centrale anche senza madia dietro, nn so ora, ma isola aggiustata a modo tuo..ecc ecc... Nn ti piace xkè spezza la sala??? Nn sarebbe meglio invece? Potrebbe venire fuori qlc di carino... Ci si può pensare su un altro pochino? Anche tu... Prova solo a pensarci invecs di dire subito no e chiuderti a riccio!!!

Ginaaaaa!!! Dove sei finita???
Riesci a trovare immagini con cucine centrali che fungano anche da passaggio tra salotto e pranzo???

13 febbraio ha scritto:Trattenetelo ad ogni costo mannaggia che siamo alla scena madre e se non me ne vado dal parcheggio mi menano :mrgreen:
:mrgreen: pure iooo! Ho anche latte, carne e altra roba da mettere in frigo e nn mi muovo dal parcheggio! Per fortuna nn ho compraro niente di surgelato!
Ultima modifica di mileva il 25/10/14 12:18, modificato 1 volta in totale.

jnicola ha scritto:secondo me lui non è così nella realtà..... è che si sottovaluta molto lo sfalsamento che una conversazione da tastiera può generare. Il potere e il pericolo del web.
ma si infatti... E poi lo dico x esperienza, all'inizio che entri timidamente e metti qualcosa di tuo nel web è più difficile essere leggeri... E invece dovrebbe essere preso tutto con leggerezza! Troppo!!! troppo seriii!! Ragazzi ... Relax!! :mrgreen:

tutto tranne poi il tempo che qualcuno ti dedica...

jnicola ha scritto:secondo me lui non è così nella realtà..... è che si sottovaluta molto lo sfalsamento che una conversazione da tastiera può generare. Il potere e il pericolo del web.
anche questo fattore fa il suo gioco, è vero.

non è che non voglio parlare piu, è che si è creato sto clima di sfottio per qualsiasi cosa io dica, mettendo in dubbio le mie basi, le mie capacità e i miei studi visto che sono cresciuto nel negozio.

ogni mia opinione (con parole molto delicate e senza sfottio) si trasforma in un pretesto per denigrarmi, o per fare battutine. Perchè io devo dare i miei giudizi con annesse spiegazioni e voi dovete solo dire, eh ma allora nn capisci, eh ma ste misure so cosi, questo va cosà ecc??

io nn vorrei discutere però mi fate uscire dai gangheri a volte. ca@@o date spiegazioni normali senza insinuare o sfidare!
non credo sia difficile, io sono una di quelle persone che quando litiga parla invece di strillare, faccio parlare invece di ostacolare le risposte altrui, e non uso sfottere la persona con cui parlo anche se al momento (non il vostro caso) sto odiando.

mi son spiegato bene? (domanda rivolta non in tono incazzoso, anzi... <3 )

13 febbraio ha scritto:Trattenetelo ad ogni costo mannaggia che siamo alla scena madre e se non me ne vado dal parcheggio mi menano :mrgreen:
siete delle dilettanti, MAI fare la spesa al sabato! :mrgreen:

avrei anche un argomento per continuare la discussione ma io sono su questo forum non per litigare ma per cercare di aiutare coi miei mezzi e lo faccio per ricambiare il forum che mi ha fornito preziose informazione ed esperienze che mi sono state utili quando a me, neofita, servivano.

per il resto vorrei far notare al signor Tetrix che chi lo sfotte o ha avanzato dubbi su di lui anche in pagine precedenti sono suoi (presunti) colleghi. e ho detto tutto.

mileva ha scritto:
ma si infatti... E poi lo dico x esperienza, all'inizio che entri timidamente e metti qualcosa di tuo nel web è più difficile essere leggeri... E invece dovrebbe essere preso tutto con leggerezza! Troppo!!! troppo seriii!! Ragazzi ... Relax!! :mrgreen:

Mileva è proprio questo che ha dato fastidio,
quando ha comiciato a dire che è facile fare i cubotti senza pensare alla componibilità e vivibilità degli spazi :shock: (Antonio è questo che intendevo per supponenza).
Quando poi è stato chiesto ripetutamente di argomentare queste affermazioni non lo ha fatto.Quali sono le soluzioni in cui non sono state considerate componibilità e spazi vitali? Boh :roll:

Ps la spesa il sabato,pfui.Pollastre :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bayeen ha scritto:
siete delle dilettanti, MAI fare la spesa al sabato! :mrgreen:

avrei anche un argomento per continuare la discussione ma io sono su questo forum non per litigare ma per cercare di aiutare coi miei mezzi e lo faccio per ricambiare il forum che mi ha fornito preziose informazione ed esperienze che mi sono state utili quando a me, neofita, servivano.

per il resto vorrei far notare al signor Tetrix che chi lo sfotte o ha avanzato dubbi su di lui anche in pagine precedenti sono suoi (presunti) colleghi. e ho detto tutto.
per presunti che si intende? che ora neanche sono mobiliere?

jnicola ha scritto:
AntonioTetrix ha scritto:sul foglio si può disegnare di tutto, sul programma cucine, non funziona cosi.
il programma è solo uno strumento , come il foglio e la matita. Gli strumenti vanno usati dal progettista, non sono gli strumenti a usare il progettista.
Sei un grande Nicola! :wink: :D
Con questa tua frase hai dato un'ancora di salvezza a questo 3D.
Antonio,permettimi,dici di essere un professionista,ti proponi come progettista,dici di aver studiato e......la tua creatività si ferma davanti ad un programma di cucine...? :roll:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

cla56 ha scritto:
jnicola ha scritto:
AntonioTetrix ha scritto:sul foglio si può disegnare di tutto, sul programma cucine, non funziona cosi.
il programma è solo uno strumento , come il foglio e la matita. Gli strumenti vanno usati dal progettista, non sono gli strumenti a usare il progettista.
Sei un grande Nicola! :wink: :D
Con questa tua frase hai dato un'ancora di salvezza a questo 3D.
Antonio,permettimi,dici di essere un professionista,ti proponi come progettista,dici di aver studiato e......la tua creatività si ferma davanti ad un programma di cucine...? :roll:
cla56
la parola professionista non è mai uscita dalla mia bocca, perchè non mi permetterei mai di reputarmi un professionistaanche se lofossi veramente, la mia creatività si ferma ai limiti della realtà e della fattibilità. inutile spingersi oltre senza poi possibilità di metterle in atto!

rosdev ha scritto:
mileva ha scritto:

Mileva è proprio questo che ha dato fastidio,
quando ha comiciato a dire che è facile fare i cubotti senza pensare alla componibilità e vivibilità degli spazi :shock: (Antonio è questo che intendevo per supponenza).
Quando poi è stato chiesto ripetutamente di argomentare queste affermazioni non lo ha fatto.Quali sono le soluzioni in cui non sono state considerate componibilità e spazi vitali? Boh :roll:

Ps la spesa il sabato,pfui.Pollastre :mrgreen:
meglio che lo chiedano altri. Io credo di stargli proprio antipatica nn mi risponde mai...

:mrgreen:

ps.
Ma è il sabato che si incontra più gente al supermercato!! We! Io so zitella! Le provo tutte! :mrgreen:

Perdonami ho male interpretato questa tua frase:

AntonioTetrix ha scritto: spero scherzi... perchè la cosa è grave. vendo cucine tutti i giorni e nn lo faccio per passatempo come voi, grazie di tutto lo stesso, è inutile essere umili con persone come voi. fate chiudere il post. e nn rispondete piu. grazie
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/