Re: A che stai pensando?!?!?

uh, io ho compiuto 4 anni da poco (lun ott 27 , 2008) e non me ne ero accorta (però ho sbirciato a lungo prima di palesarmi)
buon compliforum
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:uh, io ho compiuto 4 anni da poco (lun ott 27 , 2008) e non me ne ero accorta (però ho sbirciato a lungo prima di palesarmi)
buon compliforum

Auguri, anch a te! :mrgreen: non ti facev tanto giovane! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
bradipa66 ha scritto:uh, io ho compiuto 4 anni da poco (lun ott 27 , 2008) e non me ne ero accorta (però ho sbirciato a lungo prima di palesarmi)
buon compliforum

se poi vedessi come ho tagliato i capelli: mi han detto che sembro una ragazzina (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lo so che non è verooooooooooooooooooooooooooooooo)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
bubu ha scritto:
buon compliforum

se poi vedessi come ho tagliato i capelli: mi han detto che sembro una ragazzina (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lo so che non è verooooooooooooooooooooooooooooooo)
eh, si...ad una certa età i capelli corti ringiovaniscono :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto: eh, si...ad una certa età i capelli corti ringiovaniscono :mrgreen:
il mio parrucchiere lo dice sempre: dopo i 40, corti e luminosi
poi che avrte da sfottere.... :mrgreen:

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto: eh, si...ad una certa età i capelli corti ringiovaniscono :mrgreen:
il mio parrucchiere lo dice sempre: dopo i 40, corti e luminosi
poi che avrte da sfottere.... :mrgreen:
io niente di sicuro!!!! :lol:
ecco, e pure la bubu... ogni scarpa si fa scarpone :mrgreen:

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto: però non l'avevo mai sentita parlare ed esprimersi e mi è piaciuta anche se era meglio che si metesse una maschera :mrgreen:
quoto! me la immaginavo un'oca, invece ha sale in zucca...del resto per arrivare dove è arrivata :wink:

Tutta farina del tuo sacco, eh??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

uh quasi mi dimenticavo di raccontarvi questa cosa interessantissima!
ieri sera arrivo a casa, parcheggio la macchina sulla discesa del box per prendere la posta e faccio per risalire in macchina quando inciampo in qualcosa, mi giro e vedo una tortora morta :(
Questa mattina apro le finestre della cucina e trovo sulle persiane alcune piume, mi giro verso il vetro e vedo il punto d'impatto :shock: deve avere preso una botta tremenda!

bubu ha scritto:Io per principio non lascio mai messaggi n segreteria :lol: oltre al fatto che mi sembra di parlare da sola!! :mrgreen:

Anch'io, anch'io!!!
Però, visto il mio timbro, posso sempre dire che non ero io, ma la mia inesistente figlia!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Ed una volta per tutte

ANNA DELLO RUSSO È LA DIRETTRICE DI VOGUE GIAPPONE.

E non è vero che l'adoro!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

:arrow: Bizzy
Povera tortorella!!!
E pure tu, lascia le finestre aperrte............

Questa cosa mi ha ricordato simile, ma più brutta, che mi è successa vari anni fà.
Dopo un tragitto in superstrada, quando sono scesa dalla macchina ho trovato un passerotto morto, con il becco incastrato tra il fanale e il paraurti anteriori: ci sono rimasta malissimo!!! :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI