Re: Mamme e Papà 2011

Buogniorno!
Ho avuto un weekend veramente difficile, sono stata proprio male
Immagine
Mi sono ripresa un po' ieri nel tardo pomeriggio...
Stamattina, invece, parevo la bambina dell'esorcista
Immagine
Adesso sono al lavoro e cerco di arrangiarmi alla meno peggio...

Chiaretta, grazie per il sostegno... ma alla fine del trimestre mancano ancora quasi 6 settimane :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunetta cavolo!!!

pensa però alla tua linea invidiabile...........se tutto quello che entra,esce pure..........capisciamme che sarai una mamma panciona in formissima 8) 8) 8) t'ho tirato un po' su, no eh :roll: :oops:

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Dai lunetta! a me i problemi di stomaco si sono molto attenuati già ora (10 settimane). Ho sentito la gine, finalmente, per le perditine che ho avuto. Mi ha tolto l'aspirinetta, continuo col progesterone, ma anche secondo lei non è nulla di preoccupante, il cambio del mese, una zona disomogenea, ma niente di grave insomma. Sono molto contenta!
è arrivato anche san Valentino...che è passato con 2 gg di anticipo in verità, perchè il marito, con un bel regalo non resiste a tenerselo fino a quando dovrebbe darmelo :D
Un bellissimo punto luce, di forma molto tradizionale, come piace a me! Come mi commuove il mio ciccio!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

paprina ha scritto:lunetta cavolo!!!

pensa però alla tua linea invidiabile...........se tutto quello che entra,esce pure..........capisciamme che sarai una mamma panciona in formissima 8) 8) 8) t'ho tirato un po' su, no eh :roll: :oops:

((()))
Grazie per il tentativo :lol: :lol:

Il brutto è che rimetto pochissimo... però ho conati in continuazione, bruciori di stomaco, acidità, e lo stomaco teso e duro come un tamburo :(
Ieri ero a pranzo dai miei e ho passato due ore piegata in due sulla poltrona (poi un po' ho rimesso, quindi un po' mi è passato)

E poi ho una fame nera, accidenti :(
Immagine
Immagine
Immagine

moon ha scritto:
stelli80 ha scritto:Una domanda......devo farmi fare l'impegnativa dal medico per la TN :roll: ????
altra domanda.....e il bitest o tritest??? Pare che la mia ginecologa non consideri nulla fino alla morfologica :roll:
stelli, non mi ricordo di dove sei, in caso il medico a cui mi appoggio io - privatamente - per la tn è in provincia di milano. se vuoi posso passarti il nominativo.
è vero che si tratta di un test probabilistico, ma è del tutto non invasivo, a differenza di villo e amnio, che comportano comunque delle percentuali di aborto che vanno dallo 0,5 all'1%... infatti, è sempre più diffusa la tendenza ad usare la traslucenza proprio per consigliare o evitare gli esami invasivi, in funzione del risultato che si ottiene.
stelli, questo è un sito molto interessante da leggere:
http://www.translucenza.it/

Quoto moon, io l'ho fatto per gli stessi motivi. Considera che è vero che è un test probabilistico, ma sono percentuali molto alte (si parla dell'80%).
Per il secondo figlio, purtroppo o per fortuna, avrò villo e amnio gratis, volendo (ma 1 mese fa una conoscente ha abortito subito dopo aver fatto la villo, per cui ci penserò con mooolta calma. Quoto cmq il discorso di paprina sul pensare anche al primogenito)

Lunetta bella, lo so che ti manca ancora un pochino, ma che altro potevo dire per tirarti su? piano piano la fine del trimestre arriverà, e ti godrai il tuo splendido pancione in primavera ed estate, così che tutti possano vederlo e complimentarsi (cosa che a me è un po' mancata) :evil: :lol: :lol:

noi week end fantastico! abbiamo invitato gente a pranzo, manifestato, invitato altra gente con bimbi (e M ci ha giocato un sacco!! vedere "cattivissimo me" con un bimbo di 3 anni è tutta un'altra cosa :D) e domenica sera ho cenato coi suoceri. Stamattina mi aspettavo il cazziatone della bilancia, e invece sono sempre a +11. Inizio a pensare si sia rotta...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:lunetta cavolo!!!

((()))
Grazie per il tentativo :lol: :lol:

Il brutto è che rimetto pochissimo... però ho conati in continuazione, bruciori di stomaco, acidità, e lo stomaco teso e duro come un tamburo :(
Ieri ero a pranzo dai miei e ho passato due ore piegata in due sulla poltrona (poi un po' ho rimesso, quindi un po' mi è passato)

E poi ho una fame nera, accidenti :(
Lunetta piccina :(
Mi dispiace....c'è poco da fare con le nausee bastarde :?
Pensa solo che passa :wink:

:arrow: Ari! bella la cameretta! per curiosità...hai provato a rifare i letti? Sono comodi da rifare a quell'altezza?

:arrow: Chiaretta...anche il mio lettino non ha la doppia posizione per il materasso...io ho risolto comprando un materassino all'ikea (19 €) da mettere sotto al materasso vero :wink:

chiaretta ha scritto:Lunetta bella, lo so che ti manca ancora un pochino, ma che altro potevo dire per tirarti su? piano piano la fine del trimestre arriverà, e ti godrai il tuo splendido pancione in primavera ed estate, così che tutti possano vederlo e complimentarsi (cosa che a me è un po' mancata) :evil: :lol: :lol:
Ah, ok... pensavo avessi semplicemente perso il conto :P
Immagine
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto: :arrow: Chiaretta...anche il mio lettino non ha la doppia posizione per il materasso...io ho risolto comprando un materassino all'ikea (19 €) da mettere sotto al materasso vero :wink:

che ideona, stile la principessa sul pisello :D
ma va bene anche se il materasso ikea è + piccolo? (abbiamo il lettino trasformabile, il materasso standard è tipo 60x120 mentre il nostro 70x130, o cmq le differenze son quelle)
cmq, vedremo al momento...

Luna, anzi, mi aveva colpito il tuo annuncio perchè ho pensato "che bello, avrà 2 anni giusti giusti di differenza con lorenzo" :D perchè spero di fare la stessa cosa anche io :D (ho deciso che le gravidanze estive non fanno proprio per me, e pazienza se non potrò sfoggiare il pancione al mare)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto: (ho deciso che le gravidanze estive non fanno proprio per me, e pazienza se non potrò sfoggiare il pancione al mare)
anche io mi sono organizzata per farli nascere in primavera :lol: (o meglio, il primo ha deciso lui visto che ormai io avevo perso le speranze, la seconda è arrivata persino prima del previsto :shock: )
e comunque non credo che starei bene con il pancione in spiaggia, sarei così terrorizzata dalle macchie da non uscire mai dall'ombrellone :roll:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

dimenticavo fanciulle :P
ho messo un paio di foto aggiornate nell'album: http://album.alfemminile.com/album/7026 ... ing-0.html
la passuord è sempre quella
alle ultime due foto non fate caso :lol: avevo voglia di comprarmi un vestitino primaverile per "dopo", e siccome mr. moon mi aveva mollata per andarsene all'apple store, ho fatto due foto per avere un suo parere. lasciamo perdere.... naturalmente non l'ho comprato
ma ho troppa voglia di vestiti normali ormai :oops:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

chiaretta ha scritto:Luna, anzi, mi aveva colpito il tuo annuncio perchè ho pensato "che bello, avrà 2 anni giusti giusti di differenza con lorenzo" :D perchè spero di fare la stessa cosa anche io :D (ho deciso che le gravidanze estive non fanno proprio per me, e pazienza se non potrò sfoggiare il pancione al mare)
Guarda, la prospettiva di avere due gravidanze del tutto parallele sul piano stagionale mi rende estremamanete felice... Come stagione per me è perfetta... Ho amato avere la pancia in estate e poi arrivare all'inizio dell'autunno col parto. L'unico neo è che certo i bimbi che nascono in autunno (e anche le mamme) non si possono godere le uscite per un un bel po' di tempo, essendoci l'inverno alle porte... Però con lorenzo sono stata fortunata, abbiamo avuto un novembre molto mite e sfolgorante di bellissimi colori :D
moon ha scritto:e comunque non credo che starei bene con il pancione in spiaggia, sarei così terrorizzata dalle macchie da non uscire mai dall'ombrellone :roll:
Io per la pancia ho sempre utilizzato la protezione più alta, e poi, dopo un po' che stavo al sole, la coprivo col pareo :wink:
Comunque, facevamo orari molto "soft": 8.30-11 in spiaggia, e poi nel pomeriggio dopo le 17 in piscina (eravamo all'Elba, con l'albergo lontano dalla spiaggia, e a fare su e giù con la macchina 2 volte al giorno non me la sentivo)
Immagine
Immagine
Immagine