Kaila ha scritto:
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Sphynx ... dal nome sembrerebbe un insetto... ma qualcosa mi dice che son fuori strada... meglio che sgugolo, va'.
:shock: :shock: :shock:
avrei fatto meglio a non sgugolare...
:shock: :? :shock: :? :shock: :?
sembra un gremlins!

Eta :arrow: poi ti chiedi perchè li sterilizzano? :lol:

oh scherzo,eh! non t'offendere :D
Oddio sto rotolando... quando ho letto il primo mess, sapendo di che si trattasse (adoro i mici, ho un amore assoluto verso i Norvegesi) ho pensato tra me e me "ora lo va a vedere e romane così :shock: "
E il mess dopo hahaha :lol: :lol: :lol: rotoloooo!!!
Ma imparano da soli a mettersi la giacca a vento per uscire in inverno? :roll: :lol:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
Kaila ha scritto:
Verderia ha scritto: :shock: :shock: :shock:
sembra un gremlins!

Oddio sto rotolando... quando ho letto il primo mess, sapendo di che si trattasse (adoro i mici, ho un amore assoluto verso i Norvegesi) ho pensato tra me e me "ora lo va a vedere e romane così :shock: "

Ma imparano da soli a mettersi la giacca a vento per uscire in inverno? :roll: :lol:
se parli dello Spynx...non solo si mette la giacca...ma si spalma pure da solo la crema solare d'estate :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kaila ha scritto:
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Sphynx ... dal nome sembrerebbe un insetto... ma qualcosa mi dice che son fuori strada... meglio che sgugolo, va'.
sembra un gremlins!

A parte che a me romana non me lo ha mai detto nessuno :twisted:
comunque.
Dal nome mi aspettavo qualcosa di brutto, in effetti pensavo peggio... per chi non lo sapesse, Etamina per Natale vorrebbe questo, lo posto qui per non far sgugolare tutti

Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:
Kaila ha scritto: Oddio sto rotolando... quando ho letto il primo mess, sapendo di che si trattasse (adoro i mici, ho un amore assoluto verso i Norvegesi) ho pensato tra me e me "ora lo va a vedere e romane così :shock: "

se parli dello Spynx...non solo si mette la giacca...ma si spalma pure da solo la crema solare d'estate :lol:
mitico spelacchiato...!! :lol:
Immagine

Immagine

betty_boop ha scritto:AAAARGH!!!!
Immagine
si..ma anche tu Betty...foto migliori ce ne sono :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Federinik ha scritto:
Kaila ha scritto:
Verderia ha scritto: :shock: :shock: :shock:
sembra un gremlins!

A parte che a me romana non me lo ha mai detto nessuno :twisted:
comunque.
[/img]
Era "rimane".... romana nel contesto non centrava un piffero :) ho solo avuto un secondo di dislessia... scusa :lol:

oh mamma che paura quando ho aperto la pagina :oops: :lol: :lol:

aggiornata la prima pagina ocn nomi nuovi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Immagine
Immagine
questa poi è splendida...sembra un gatto egiziano da papiro!
Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock:

sono cattiva se dico che mi fa proprio senso? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

è un gatto affascinante, ma a parte essere iperdelicato, puzza un po' ed è molto appiccicoso (perchè soffre il freddo). ovvio che, amando i gatti, amerei anche lui, ma preferisco i miei norvegesi :mrgreen:
Immagine
Immagine