fede65 ha scritto:GRIFONDORO ha scritto:devo dire che le mie amiche (per ora poche) con prole, si sono sì rincoglionite ma non fino al punto di "non ritorno"...riesco ancora ad avere un dialogo normale con loro..anzi loro hanno proprio bisogno di parlare d'altro!
....
Una cosa però ve la chiedo.....
come fate a cambiare il bimbo/a quando fanno quelle cacche spaventose da vedere e che puzzano in modo indescrivibile????!!!
ho assistito a un paio di cambi pannolino del genere e sono dovuta scappare per non vomitare all'istante....
non ce la posso fare davvero.....
Il bello è che quando sono tuoi ti preoccupi .... se non la fa 
Com'è vero!
Comunque non preoccupatevi..io sono abbastanza schifiltosa, ma non ho mai vomitato in faccia a nessuno dei figli mentre lo cambiavo

(ho rischiato quando ero incinta del terzo e dovevo cambiare il secondo, piena di nausee

)
però mica tutte le mamme sono figliodipendenti nei discorsi...io per esempio credo di parlar poco poco dei miei figli con le altre persone, a meno di non esser in argomenti che parlan di bambini ovvio..., sarà che sono immersa in loro tutto il giorno, che quando sono io altrove parlo più che volentieri di altro che non sian denti che cadono, compiti o pokemon
adesso vado..un duro lavoro mi aspetta: vado a temperar pastelli

Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;