è simpatica invece!!!!

Lalli04 ha scritto:Menchy, carini gli abitini, io il collo ad anello proprio non lo riesco a portare e si'....il giubbotto si immagina soltanto dalla foto
![]()
Di quel tipo si para a Roma con le alluvioni e' comoda
, si passa anche nelle pozzanghere
![]()
io ho arraffato abitino di Camaieu in pre saldo...non ho ancora capito se il tessuto sotto e' beige o cipria, ma vabbe'![]()
http://www.camaieu.fr/pret-a-porter/cam ... 71-03.html
uguale a me!! che poi con i saldi non si trova una cippalina!!fede65 ha scritto:Menchy che carino l'abito con i fiori. Posso chiederti il costo del giubbotto? E' tanto che ho voglia di qualcosa di caldo ... all'inizio della stagione mi avvilisco per i prezzi e mi dico di aspettare i saldi, quando arrivano .... mi dico ormai ... aspetta la nuova stagione. Son due anni che rimando.
Ufff non riesco a vedere le foto...e sono curiosissimamenchy ha scritto:Finalmente ho avuto un pò di tempo per fare due foto ed aggiungere i miei acquisti dell'ultimo periodo.
Il mio giuMbotto che posto perr Arietina, chissà quando mi leggerà.
Tornaaaaaaaaa!!!!![]()
Non è un vero e proprio piumino, è imbottito ma è di un tessuto tecnico. Ci scoppio letteralmente di caldo. E' della Aspesi.
Acquisto da Max e co.
Mi piace da matti per questa sua linea un pò (tanto) retrò e nasconde decisamente bene le cicciottine in più.![]()
Due domeniche fa acquisti all'outlet di Soratte. Acquisto avvenuto da Twin-set.
Mi piace parecchio, perchè è invernale ma non di lana che aborrrrrrrro!![]()
Chiedo scusa per le foto che fanno abbastanza caxare.
Federinik ha scritto:Ragazze, ma possibile che le cose piu' semplici non le trovo mai?
Vorrei un cardigan.
Un po' lungo.
Maglia sportiva, a treccione.
Blu.
Ma che sia... di LANA!
Non di acrilico, polyammide, viscosa, carbonio, melammina.
Di LANA. Possibilmente di qualita', l'ideale sarebbe questa
dove caspita potrei trovarlo?
grazieDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:Menchy, carini gli abitini, io il collo ad anello proprio non lo riesco a portare e si'....il giubbotto si immagina soltanto dalla foto
![]()
Di quel tipo si para a Roma con le alluvioni e' comoda
, si passa anche nelle pozzanghere
![]()
io ho arraffato abitino di Camaieu in pre saldo...non ho ancora capito se il tessuto sotto e' beige o cipria, ma vabbe'![]()
http://www.camaieu.fr/pret-a-porter/cam ... 71-03.htmlwow che abitino chich! e sotto
il completino, arrivato???
con i miei stivaletti quindi posso tornare a Roma!
scopro oggi che il TNT non lascia gli avvisi risulta che il mio maglioncino LiuJo é arrivato il 17.12!devo chiamarli e andare prenderlo !