pranzo
pasta con sugo di pomodorini
ricotta (per me e G.)
prosciutto crudo (per L.)
insalata mista
cetrioli
ananas fresco
cena
spezzatino con patate
frutta
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)
#2522Oggi a pranzo finocchio e grana in insalata.
Per cena, visto che oggi non avevo nemmeno un po' di pane con me, mi concedo un piatto di pasta come si deve, ho del radicchio tardivo, formaggio caprino, pancetta, credo di tirar fuori un sughetto con questi ingredienti.
Per cena, visto che oggi non avevo nemmeno un po' di pane con me, mi concedo un piatto di pasta come si deve, ho del radicchio tardivo, formaggio caprino, pancetta, credo di tirar fuori un sughetto con questi ingredienti.
#2523Ciao ragazze, come state?! Sono rientrata ahimè. 
Il dolce fare un ca.....
è troppo bello e il rientro è sempre troppo traumatico e si ricomincia con la routine.
Oggi a pranzo prosciutto cotto e 1 carciofo. Uno di numero.
Stasera i resti di un piccione (che letta così potrebbe anche fare impressione
) fatto da mia mamma ieri per "festeggiare" il ns. rientro.....ha sempre paura che non mangiamo abbastanza quando siamo via e non solo.
Da domani purificazione. Abbiamo ingurgitato troppa carne e schifezze indegne di essere nominate....

Il dolce fare un ca.....

Stasera i resti di un piccione (che letta così potrebbe anche fare impressione

Da domani purificazione. Abbiamo ingurgitato troppa carne e schifezze indegne di essere nominate....
#2524Menchymenchy ha scritto:Ciao ragazze, come state?! Sono rientrata ahimè.
Il dolce fare un ca.....è troppo bello e il rientro è sempre troppo traumatico e si ricomincia con la routine.
Stasera i resti di un piccione (che letta così potrebbe anche fare impressione) fatto da mia mamma ieri per "festeggiare" il ns. rientro.....ha sempre paura che non mangiamo abbastanza quando siamo via e non solo.

ma ti sei persa la neve a Roma...e si che potevi usare gli ugg pure qua
fila in Movida a raccontarci niuiork

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#2525Lalli04 ha scritto:Menchymenchy ha scritto:Ciao ragazze, come state?! Sono rientrata ahimè.
Il dolce fare un ca.....è troppo bello e il rientro è sempre troppo traumatico e si ricomincia con la routine.
Stasera i resti di un piccione (che letta così potrebbe anche fare impressione) fatto da mia mamma ieri per "festeggiare" il ns. rientro.....ha sempre paura che non mangiamo abbastanza quando siamo via e non solo.
Da domani purificazione. Abbiamo ingurgitato troppa carne e schifezze indegne di essere nominate....ma in sostanza torni pe' magna'
![]()
![]()
![]()
ma ti sei persa la neve a Roma...e si che potevi usare gli ugg pure qua
fila in Movida a raccontarci niuiork
Lalli!

La neve a Roma non me la sono proprio persa... venerdì 3 sono tornata a piedi a casa sotto quella neve PAZZESCA per capitalcity

Sabato avremmo voluto prendere il treno per Fiumicino... non saremmo mai arrivati. Sante gomme termiche di mio padre. Il raccordo anulare.... il Polo Sud!

Scusate l'ot.
#2527simo19691 ha scritto:menchy bentornata
Bella Simo, grazie!

#2529Stasera per cena:
Sformatino di orzo perlato con cuore di carciofi
Tagliata con carciofi e grana
Torta alle mandorle e cioccolato bianco

Sformatino di orzo perlato con cuore di carciofi

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2530Chef-bubu, sei troppo brava nelle presentazioni dei piatti!!!!!!
#2531Grazie eli, mi si e' aperto un mondo! Solo che devo andarci piano perche' e' un continuo cucinare e mangiare 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2532bubu ha scritto:Sformatino di orzo perlato con cuore di carciofi
come l'hai fatto lo sformatino con l'orzo? ricettina, pliiiiiis

pranzato con cous cous con striscioline di zucchine grigliate, pomodorini datterini, scaglie di grana padano origano e olio evo
cenato rapidamente al volo perchè stavo facendo una tortina prima che arrivasse il mio amore post-cena...quindi una fetta di pane con prosciutto cotto e poi torta cocco e nutella....in due ne abbiamo mangiata 3/4

The Sisterhood of The Calf 37
#2533corri a scrivere la ricetta della tortina cocco e nutella 

Simona
#2534grazie, oltre!
posto nell'altro topic la ricetta
posto nell'altro topic la ricetta

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2535bubu ha scritto:Grazie eli, mi si e' aperto un mondo! Solo che devo andarci piano perche' e' un continuo cucinare e mangiare
questo è il guaio..
il mio reflusso si fa sentire

a pranzo ieri ho preparato la tagliata...di solito usano la rucola ma la odio per cui vado di radicchio rosso e parmigiano

Ultima modifica di Lightblue il 15/02/12 11:16, modificato 1 volta in totale.