Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Ciao ragazze, come state?! Sono rientrata ahimè. 8)
Il dolce fare un ca..... :lol: è troppo bello e il rientro è sempre troppo traumatico e si ricomincia con la routine.

Oggi a pranzo prosciutto cotto e 1 carciofo. Uno di numero.
Stasera i resti di un piccione (che letta così potrebbe anche fare impressione :mrgreen: ) fatto da mia mamma ieri per "festeggiare" il ns. rientro.....ha sempre paura che non mangiamo abbastanza quando siamo via e non solo.
Da domani purificazione. Abbiamo ingurgitato troppa carne e schifezze indegne di essere nominate....
Immagine

menchy ha scritto:Ciao ragazze, come state?! Sono rientrata ahimè. 8)
Il dolce fare un ca..... :lol: è troppo bello e il rientro è sempre troppo traumatico e si ricomincia con la routine.

Stasera i resti di un piccione (che letta così potrebbe anche fare impressione :mrgreen: ) fatto da mia mamma ieri per "festeggiare" il ns. rientro.....ha sempre paura che non mangiamo abbastanza quando siamo via e non solo.
Da domani purificazione. Abbiamo ingurgitato troppa carne e schifezze indegne di essere nominate....
Menchy :!: ma in sostanza torni pe' magna' :?: :lol: :lol:
ma ti sei persa la neve a Roma...e si che potevi usare gli ugg pure qua
fila in Movida a raccontarci niuiork :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
menchy ha scritto:Ciao ragazze, come state?! Sono rientrata ahimè. 8)

Menchy :!: ma in sostanza torni pe' magna' :?: :lol: :lol:
ma ti sei persa la neve a Roma...e si che potevi usare gli ugg pure qua
fila in Movida a raccontarci niuiork :D

Lalli! :D Noi non vorremmo mangiare...ma siccome c'abbiamo delle famiglie che manifestano il loro affetto con la cucina... non si può scappare al pranzo/cena domenicale!
La neve a Roma non me la sono proprio persa... venerdì 3 sono tornata a piedi a casa sotto quella neve PAZZESCA per capitalcity :wink: :lol: . Un'esperienza bellissima. Camminavo insieme ad un gruppo di persone mai viste prima...alla fine arrivata a destinazione a momenti ci volevamo offrire a vicenda un bombardino :lol: :lol: :lol: .
Sabato avremmo voluto prendere il treno per Fiumicino... non saremmo mai arrivati. Sante gomme termiche di mio padre. Il raccordo anulare.... il Polo Sud! :shock: :| Aereo in ritardo di due ore per mancanza di personale... ma ce l'abbiamo fatta. :wink:
Scusate l'ot.
Immagine

bubu ha scritto:Sformatino di orzo perlato con cuore di carciofi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
brava bubu.
come l'hai fatto lo sformatino con l'orzo? ricettina, pliiiiiis :roll:

pranzato con cous cous con striscioline di zucchine grigliate, pomodorini datterini, scaglie di grana padano origano e olio evo
cenato rapidamente al volo perchè stavo facendo una tortina prima che arrivasse il mio amore post-cena...quindi una fetta di pane con prosciutto cotto e poi torta cocco e nutella....in due ne abbiamo mangiata 3/4 :D
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:Grazie eli, mi si e' aperto un mondo! Solo che devo andarci piano perche' e' un continuo cucinare e mangiare :lol:

questo è il guaio..
il mio reflusso si fa sentire :evil:

a pranzo ieri ho preparato la tagliata...di solito usano la rucola ma la odio per cui vado di radicchio rosso e parmigiano :D
Ultima modifica di Lightblue il 15/02/12 11:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"