lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:la lana si sa è costosa...

da zara la lana è finta!!

ho preso un maxipull/giaccone ed è cwentopercento acrilico :lol:
parli con una biellese :wink:

a Biella si producono (quasi quasi sarebbe meglio dire si producevano...vista la crisi...) le lane più belle....ma si allarghiamoci....più belle al mondo!!!
Ricordo ancora quando da piccolina andavo negli spacci (non si chiamavano ancora outlet :wink: ) dei lanifici...tutti quei bellissimi e morbidissimi gomitoli dentro a ceste enormi...ti veniva voglia di tuffarti dentro!

mia mamma, mia sorella, mia zia e mia suocera hanno lavorato nel campo della lana...

all'epoca mia mamma lavorava per un terzista di valentino/trussardi/ecc..
mia suocera fino all'anno scorso per Cucinelli....

raramente ho comperato capi da loro (se non in svendita :oops: ), ma spesso riuscivamo a comperare solo la lana e a farci fare gli stessi modelli tramite colleghe...

ora infatti non riesco a farmi piacere niente dei negozi normali :cry:
Simona

Ecco, domanda: ma la lana tende ad infeltrirsi di più se è di buona qualità o viceversa? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ecco, domanda: ma la lana tende ad infeltrirsi di più se è di buona qualità o viceversa? :roll:

dipende dal tipo di lana...

il chachemire non infeltrisce...però in generale è più delicata del sintetico 8che puoi lavare tranquillamente in lavatrice!)

io comunque ho maglioni vecchi che non uso più perchè passati di moda, ma ancora in ottimo stato proprio perchè di materiale buono :wink:
Simona

io ultimamente lo shopping lo faccio solo per la piccola :lol:
Ecco, vi presento l'ultimo cappottino di Satin
Immagine
Immagine
Trovo che il rosa le doni molto :D

8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta :shock: :lol: :lol:
si il rosa le dona (ma con quelo sguardo magnetico cosa vuoi che non le stia)
e' che ho sempre considerato i gatti creature troppo sofisticate per lo stile drag queen :P :P :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Eta :shock: :lol: :lol:
si il rosa le dona (ma con quelo sguardo magnetico cosa vuoi che non le stia)
e' che ho sempre considerato i gatti creature troppo sofisticate per lo stile drag queen :P :P :P
:lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Troppo carina nella foto in piedi!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

bubu ha scritto:Io sto cercando degli abitini in lana, ma che abbiano le maniche, cribbio! Io ho troppo freddo in inverno anche in ambienti ben riscaldati :lol:
Dove caspita potrei cercarli? :roll:
Mazzonetto, pura lana:
Immagine
link
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fede, non riesco a vedere i link.. :(

@Eta, vestito il demonio, mi sembra quasi carino :roll: :lol:
(Coco Chanel)

Bello il vetitino che hai postato, grazie :wink:

Io a Roma, appena arrivata, con il prezioso supporto degli AleBi ho fatto un po' di shopping da Carla G. Ho preso vari pezzi, tutti in lana merinos :wink:
(Coco Chanel)

bubu non vorrei aver avuto un'allucinazione ma mi è sembrato di vedere un negozio di carlag dalle parti di via piero della francesca.
Può essere?

stefania_b ha scritto:bubu non vorrei aver avuto un'allucinazione ma mi è sembrato di vedere un negozio di carlag dalle parti di via piero della francesca.
Può essere?
Ecco questo sarebbe magnifico! :shock:
In realtà resta un mistero la presenza di un negozio CarlaG a Milano :(
Però posso informarmi a questo punto, oppure passare da quella via....grazie :wink:
(Coco Chanel)