Re: vacanze 2014
#256Per te che vieni da sud! 

Moderatore: Steve1973
beh, per tuttibetty_boop ha scritto:Per te che vieni da sud!
guarda io ho fatto le metà delle mie vacanze nell'adriatico (misano, rimini, riccione, cattolica ecc)betty_boop ha scritto:Pignola... come fai a ricordarti la numerazione dei bagni?!!
Beh è mare serio, però le spiagge ci sonovalery ha scritto:Rouge, andremo in appartamento.
Tre settimane in hotel....sarebbero troppe. Da tutti i punti di vista.
Il prezzo è quello, se aggiungi ombrellone e bevande vai a 1400betty_boop ha scritto:Urca Ila! Io ho guardato nelle tue date all'hotel Petronio (ci ero stata un po' di anni fa e mi ero trovata bene), c'è anche il parco acquatico a due passi con ingresso gratuito per gli ospiti dell'hotel (all'epoca almeno era così) e il preventivo per 2 adulti e due bambini viene quasi 1200 euro, pensione completa senza bevande ai pasti però, ma ci sono diverse opzioni che si possono aggiungere tipo appunto l'acqua ai pasti, lettini e ombrellone in spiaggia ecc. però almeno è un tre stelle.
i bagni sono numerati da sud a nord peròRouge84 ha scritto:Beh dai allora mi sembra perfetto, almeno non è la solita Riminivalery ha scritto:Rouge, andremo in appartamento.
Tre settimane in hotel....sarebbero troppe. Da tutti i punti di vista.![]()
Dai vedrete che vi piacerà, perche non dovreste? Il mare ad agosto è incasinato dappertutto ed è bello anche per quello!
Sticaxxi Ila! Non è pochissimo![]()
Comunque Simo da che mondo e mondo la numerazione va da nord a sud, pensa ai prefissi telefonici, poi se Rimini l'hanno messa al contrario
mica è una numerazione nazionale, sarà progressiva dal centro alla periferiaRouge84 ha scritto:Beh dai allora mi sembra perfetto, almeno non è la solita Riminivalery ha scritto:Rouge, andremo in appartamento.
Dai vedrete che vi piacerà, perche non dovreste? Il mare ad agosto è incasinato dappertutto ed è bello anche per quello!
Comunque Simo da che mondo e mondo la numerazione va da nord a sud, pensa ai prefissi telefonici, poi se Rimini l'hanno messa al contrario
ma ai bambini fanno solo il 50% o cosa....iladoc ha scritto:Il prezzo è quello, se aggiungi ombrellone e bevande vai a 1400betty_boop ha scritto:Urca Ila! Io ho guardato nelle tue date all'hotel Petronio (ci ero stata un po' di anni fa e mi ero trovata bene), c'è anche il parco acquatico a due passi con ingresso gratuito per gli ospiti dell'hotel (all'epoca almeno era così) e il preventivo per 2 adulti e due bambini viene quasi 1200 euro, pensione completa senza bevande ai pasti però, ma ci sono diverse opzioni che si possono aggiungere tipo appunto l'acqua ai pasti, lettini e ombrellone in spiaggia ecc. però almeno è un tre stelle.![]()
A me sembra tanto per essere luglio e per essere Adriatico....
Boh?????
beh, ma qui stiamo parlando di lungomareLalli04 ha scritto:mica è una numerazione nazionale, sarà progressiva dal centro alla periferiaRouge84 ha scritto:Beh dai allora mi sembra perfetto, almeno non è la solita Riminivalery ha scritto:Rouge, andremo in appartamento.
Comunque Simo da che mondo e mondo la numerazione va da nord a sud, pensa ai prefissi telefonici, poi se Rimini l'hanno messa al contrarioperò in effetti non mi sono mai posta il problema di trovare l'inizio e la fine di una città
betty...ho guardato l'hotel petronio e non mi dispiace affatto...iladoc ha scritto:Il prezzo è quello, se aggiungi ombrellone e bevande vai a 1400betty_boop ha scritto:Urca Ila! Io ho guardato nelle tue date all'hotel Petronio (ci ero stata un po' di anni fa e mi ero trovata bene), c'è anche il parco acquatico a due passi con ingresso gratuito per gli ospiti dell'hotel (all'epoca almeno era così) e il preventivo per 2 adulti e due bambini viene quasi 1200 euro, pensione completa senza bevande ai pasti però, ma ci sono diverse opzioni che si possono aggiungere tipo appunto l'acqua ai pasti, lettini e ombrellone in spiaggia ecc. però almeno è un tre stelle.![]()
A me sembra tanto per essere luglio e per essere Adriatico....
Boh?????
Pignolasimo19691 ha scritto:Fruttodibosco ha scritto:Ila prova a guardare questo a Riccione!
http://www.riccionebeachhotel.com/
Ci sono stata all'addio al nubilato della cognata, molto economico e si mangia benissimo!! E' all'inizio di Riccione e ha davanti un acquapark convenzionato, non so se è quello che stavate dicendo.
si il parco è lo stesso...
però è alla fine di riccione, non all'inizio
Se volete andare a Stonehenge allora potreste, a parer mio, attaccarci uno di questi due itinerari. Innanzitutto da londra verso ovest fermatevi in ogni caso al castello di Windsor, la visita è molto interessante! Poi stonehenge è vicinissimo a Salisbury che vale una tappa per la cattedrale. A questo puntobetty_boop ha scritto:Ragazze che mi dite del Regno Unito? Vorrei fare un giro a Londra + attaccarci lo stonehenge (che mio marito vuole assolutamente vedere) ma poi non so se vale la pena di prendere un'auto e girare o magari raggiungere solo Edimburgo col bus o il treno...
Ho visto che a nord è pieno di castelli, però non sono tanto il mio genere, cioè, ok 2/3 ma poi mi stufo.
Siamo indecisi... se avete consigli sono qui