Quella è una delle richieste tipo le vostre, ben studiate, comunque sia siete andati oltre, questa e diffamazione, peggio per voi, ho anche qui vorrete avere ragione?
Finché si sta sul personale insulti e varie ok, mi con il punto vendita direi che siete andati fuori, vi chiedo di cancellare immediatamente
Re: progetto cucina TETRIX & Living
#257mi sento un pochino corrresponsabile....
(Però continuo a pensarla allo stesso modo
)

(Però continuo a pensarla allo stesso modo

#258Cose personali ok accettiamo tutto, ma nn vi pare di avere esagerato?giramondo75 ha scritto:mi sento un pochino corrresponsabile....![]()
(Però continuo a pensarla allo stesso modo)
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"
#259Mi sembra legittimo, io cancello
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#260Cosa?Peppezi ha scritto:Mi sembra legittimo, io cancello
#261Non ho capito tanto bene dove vedi insulti e diffamazioni. Anche perché non è scritto proprio in un ottimo italiano. Comunque queste richieste devi farle eventualmente al moderatore (tale steave)... che di solito brama di avere rotture di palle simili nel weAntonioTetrix ha scritto:Quella è una delle richieste tipo le vostre, ben studiate, comunque sia siete andati oltre, questa e diffamazione, peggio per voi, ho anche qui vorrete avere ragione?
Finché si sta sul personale insulti e varie ok, mi con il punto vendita direi che siete andati fuori, vi chiedo di cancellare immediatamente

Pax tibi Marce
#262Ah mettere il profilo del negozio su un forum del genere con battutine sotto è una cosa giusta e normale?qsecofr ha scritto:Non ho capito tanto bene dove vedi insulti e diffamazioni. Anche perché non è scritto proprio in un ottimo italiano. Comunque queste richieste devi farle eventualmente al moderatore (tale steave)... che di solito brama di avere rotture di palle simili nel weAntonioTetrix ha scritto:Quella è una delle richieste tipo le vostre, ben studiate, comunque sia siete andati oltre, questa e diffamazione, peggio per voi, ho anche qui vorrete avere ragione?
Finché si sta sul personale insulti e varie ok, mi con il punto vendita direi che siete andati fuori, vi chiedo di cancellare immediatamente...o al misterioso forummaster... gli utenti del forum in ogni caso sono stati nel passato sempre contrari ai colpi di spugna...giusto per spiegare.
#263ua! No dai ragazzi.... Ora no... Questo è il suo lavoro! Nn esageriamo...
Cancellate tutti i quote.
E tu tetrix vai a modificare il tuo primo post, cn il nome del tuo negozio.
Anzi.. E se quoto i disegni di bayeen in un altro 3d e ricominciamo da capo? Questo lo facciamo cancellare dal moderatore. Che dici?
Anzi.. E se quoto i disegni di bayeen in un altro 3d e ricominciamo da capo? Questo lo facciamo cancellare dal moderatore. Che dici?
#264Che vi devo dire? Siete tutti più grandi di me e dovreste sapere che nn si fanno cose del genere, siete andati un po' troppo sul pesante, sono contento che tu stai dicendo questa cosa...mileva ha scritto:ua! No dai ragazzi.... Ora no... Questo è il suo lavoro! Nn esageriamo...
Per me possiamo insultarci mandarci i peggio colpi ecc ma così mettendo in mezzo le attività credo siate andati oltre, ditemi se sbaglio anche ora
#265C è di peggio.
Ma poi scusa hai pure le foto del negozio in avatar ovvio che la gente vede chi sei e cosa fai... penso fosse anche quello che volevi...obiettivo raggiunto...o no? Del resto le foto le hai pubblicate tu. Pubblicare significa mettete in pubblico e quindi farsi giudicare...o mi sono perso qualcosa?
Ma poi scusa hai pure le foto del negozio in avatar ovvio che la gente vede chi sei e cosa fai... penso fosse anche quello che volevi...obiettivo raggiunto...o no? Del resto le foto le hai pubblicate tu. Pubblicare significa mettete in pubblico e quindi farsi giudicare...o mi sono perso qualcosa?
Pax tibi Marce
#266Q hai ragione sui colpi di spugna. Ma uffa... Dai che ne sai se tetrix voleva mantenere l'anonimato? Se voleva farsi pubblicità, l'avrebbe fatto. Ma x sua scelta, nn x scelta di altri...qsecofr ha scritto:Non ho capito tanto bene dove vedi insulti e diffamazioni. Anche perché non è scritto proprio in un ottimo italiano. Comunque queste richieste devi farle eventualmente al moderatore (tale steave)... che di solito brama di avere rotture di palle simili nel weAntonioTetrix ha scritto:Quella è una delle richieste tipo le vostre, ben studiate, comunque sia siete andati oltre, questa e diffamazione, peggio per voi, ho anche qui vorrete avere ragione?
Finché si sta sul personale insulti e varie ok, mi con il punto vendita direi che siete andati fuori, vi chiedo di cancellare immediatamente...o al misterioso forummaster... gli utenti del forum in ogni caso sono stati nel passato sempre contrari ai colpi di spugna...giusto per spiegare.
Tetrix forse nn sai che si può anche fare una ricerca con le immagini? Nn mettere immagini che nn vuoi che siano cercate/trovate nel web
Ultima modifica di mileva il 25/10/14 14:53, modificato 1 volta in totale.
#267Perché ci vedete solo il marcio? Non ho detto neanche di dove sono, ho messo le foto dei progetti, e non del profilo che per di più viene deriso, dai nn potete aver ragione anche su questa cosa su.... Sarebbe normale se voi trovaste la vostra attività pubblicata in web e sotto derisa da tutti?qsecofr ha scritto:C è di peggio.
#268Sulla foto avatar si vede solo l insegna delle cucine e non il nome del negozio.....
#269Continui a vedere più nero di quel che è.
Del resto ripeto che hai pubblicato tu. Vabbe dai a me non frega nulla di sta storia. Scrivi a steave e fulmina tutto. Ciao.
Del resto ripeto che hai pubblicato tu. Vabbe dai a me non frega nulla di sta storia. Scrivi a steave e fulmina tutto. Ciao.
Pax tibi Marce
#270Questo è stato il mio parare:AntonioTetrix ha scritto:Cose personali ok accettiamo tutto, ma nn vi pare di avere esagerato?giramondo75 ha scritto:mi sento un pochino corrresponsabile....![]()
(Però continuo a pensarla allo stesso modo)
Magari mi sbaglio. Me ne scuso. Ma lo penso e lo dico. Più leggo questo thread e più mi convinco che l'intento di chi lo ha aperto sia sostanzialmente molto "autoreferenziale" e veramente poco improntato alla reale necessità di trovare una soluzione che risolva delle esigenze. Ad ogni render della buona bayeen che si sta sbattendo per venirne a capo, la risposta è sempre improntata all'io o ad altro, tranne che a valutare realmente il lavoro realizzato.
Sembra un esercizio di stile. Per fare un parallelo teatrale a me tanto caro, mi sembra di vedere un attore che recita per sè stesso anzichè per il pubblico. Forse il paragone non c'entra una mazza, ma mi piaceva e rende l'idea
Buona fortuna Antonio!
Personalmente io non capisco proprio in cosa potrei avere esagerato. Ho espresso un'opinione, non ho insultato nessuno. Sai quante ce ne siamo dette io e Peppezi o io Coolors in passato? A volte ho rosicato come uno scoiattolo nordamericano quando mi sono stati scritti certi messaggi, ma sono qui e non ne ho fatto un dramma! E a dirla tutta è stato anche un piccolo momento di riflessione personale, che mi ha insegnato che a volte c'è un discreto divario tra i propri intenti e il modo in cui vieni percepito e tutto dipende da come ti poni! Quindi per favore, ridimensioniamo tutto...non siamo qui a decidere le sorti del mondo seduti attorno ad una tavola rotonda (tulip ovviamente

Il modo in cui si è posto ed espresso Antonio dava la sensazione di uno che fosse venuto qui a spargere il verbo, non a chiedere dei consigli. E se non era questo il suo intento, lo sembrava. Se ne vuole trarre una riflessione bene, se vogliamo invece mettere in piedi il cast de il segreto di pepa e vogliamo farne un dramma, io mi candido. So' attore teatrale!
Ultima modifica di giramondo75 il 25/10/14 15:02, modificato 1 volta in totale.