Marò!!! fede grazie!! che bella notizia :D
tra l'altro non mi sembra nemmeno lontanissimo dal mio ufficio...devo farci assolutamente un salto 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Marò!!! fede grazie!! che bella notizia :D
tra l'altro non mi sembra nemmeno lontanissimo dal mio ufficio...devo farci assolutamente un salto 8)
Mi sa che con la 43 gli arrivi proprio vicino! 8) :D
Betty...le sai tutte!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Entro un po' forzatamente in questo topic, come se fosse una sezione degli alcolisti anonimi.
Non mi è mai piaciuto fare shopping, ma ultimamente sto davvero toccando il fondo, sono ingrassata tanto e non mi sta quasi nulla di quello che ho nell'armadio. Comprare cose dell'attuale taglia (pantaloni 48/50) mi manda in crisi e poi sono braccina, non voglio spendere per cose che si spera, fra tre mesi non mi andranno più.
Non riesco a entrare in un camerino a misurarmi le cose, non mi entra mai niente, è una cosa che mi fa star male fisicamente, mi vengono delle specie di attacchi di panico. Non è tanto il COMPRARE il problema, quanto il PROVARE. Io nel frattempo studio i vostri acquisti, se poi avete consigli da darmi io li ascolterei volentieri!
Ciao a tutte!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:Bello il vetitino che hai postato, grazie :wink:

Io a Roma, appena arrivata, con il prezioso supporto degli AleBi ho fatto un po' di shopping da Carla G.

Ecco, direi che è andata proprio bene la parentesi romana 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Se il problema sono i pantaloni, potresti provare un abitino di maglia come quello postato... ti andra' bene anche quando avrai perso due taglie, eprche' i modelli di questi anni sono abbondanti sui fianchi.
e poi con i leggins si abbinano anche ai moonboot di hello kitty :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Se il problema sono i pantaloni, potresti provare un abitino di maglia come quello postato... ti andra' bene anche quando avrai perso due taglie, eprche' i modelli di questi anni sono abbondanti sui fianchi.
Quoto. Vai di leggings e maxi maglie, nascondono le
ciccette di troppo, sono comode, e riutilizzabili anche dopo una bella dieta :wink:

Bubu, comunque anche a bari lo trovavi Carla G. E vabbè che siamo in terronia... :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Federinik ha scritto:Se il problema sono i pantaloni, potresti provare un abitino di maglia come quello postato... ti andra' bene anche quando avrai perso due taglie, eprche' i modelli di questi anni sono abbondanti sui fianchi.
Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre domandata...ma i leggins non stanno bene a quelle con le gambe magre e lunghe? Io ho dei prosciutti farciti... ho il grasso anche sulle ginocchia... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse lascia perdere i pantaloni :wink: Buttati sui vestitini...con il fatto che vanno di moda non avrai problemi a trovarne, e ora che iniziano i saldi il tuo braccino non ha da temere :lol:
Un bel vestito morbido, calze nere coprenti e un bel tacco...e sei perfetta :D
Se sono leggeri sotto metti un lupetto in microfibra, oppure sopra un cardigan, e li riusi tranquillamente anche in primavera :wink:
E poi vuoi mettere...ti infili il vestito e sei vestita! E non serve trovare la maglia da abbinare...
Ok ti ho convinta? :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine