Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
Con gente "schizzinosa" come noi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarà che stavo guardando su yoox le scarpe per la p/e, ma sto pensando che non vedo l'ora di potermi mettere i sandali!!!!!!!
schizzinosa all'appello :mrgreen: io vieterei anche ai supermercati la vendita di quei croccantini puzzolenti che appestano l'aria e il nastro trasportatore della cassa :lol: mi vengono i conati quando lo sento :?

Pap evviva i sandali...la mia unghia è a 3/4 di ricrescita...yeah :)
The Sisterhood of The Calf 37

mi sento un po' presa in causa .... :lol: :lol:
a parte il fatto che chi entra a casa mia e mi conosce sà benissimo che per me i miei gatti sono alla stregua di esseri umani e se non gli và bene possono pure starsene a casa loro ... i miei mici sono più intelligenti più della padrona e si comportano diversamente se ci sono ospiti :wink:
Sharky e la Moka non saltano sul tavolo se la tovaglia lo copre tutto in quanto solitamente se ci siamo solo io ed Eto la mettiamo solo su mezza tavola e loro si siedono sulla parte scoperta.
Satin e serse sono leggermente meno educati, ma in ogni caso se la tavola è imbandita completamente non ci saltano comunque sopra ma si limitano a stare in braccio (questo ovviamente serse lo ha imparato da poco...quando sono cucciolini ti tocca per forza chiuderli in camera perchè non ci pensano due volte a rubarti direttamente il cibo dalla forchetta, e non è detto che sia cibo che gli fà bene!)
Quindi sappiate che, per la loro salute, mangiano pochissimo di quello che mangiamo noi...pero' gli lasciamo volentieri qualche piatto da lustrare per bene una volta finita la cena (basta che non sia uno strato di grasso!) e la cosa a me personalmente non schifa affatto...ma capisco che non tutti la pensino come me, quindi evito di farlo se ci sono altre persone di cui conosco i gusti :wink:
Giusto per la cronaca...mio padre dà le caramelle al cane tenendole tra le labbra e lasciando che lui gliele prenda con delicatezza con la bocca...cosa che non mi và per niente a genio!! ...ma solo perchè al cane le caramelle fanno malissimo e mio papà da quell'orecchio non ci sente! :evil:
e cmq ...io da bambina davo una leccata al gelato io ed una leccata la dava il cane :lol: :lol:

A me, personalmente e sinceramente fà molto più schifo e ribrezzo sapere di molte tizie che se ne vanno in discoteca una sera, conoscono qualcuno e vanno nei bagni a fargli una pom biiiiip! Che schifo, tanto sai se quello si lava! Bleah!
Almeno i mei animali li conosco bene! 8)
Ultima modifica di etamina il 27/02/13 10:31, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:
Sarà che stavo guardando su yoox le scarpe per la p/e, ma sto pensando che non vedo l'ora di potermi mettere i sandali!!!!!!!

Pap evviva i sandali...la mia unghia è a 3/4 di ricrescita...yeah :)

É che m'illudo: dentro casa fa calduccio, fuori c'è il sole......................... :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:Infatti, piu' che la storia del piatto, mi fa vomitare la condivisione della forchetta col cane... :? :?
a me schifizza anche quando qualcuna mentre cucina assaggia qualcosa tipo sugo per la pasta e usa lo stesso cucchiaio per mescolare il tutto che andrà sulla pasta di tutti :x

etamina ha scritto:mi sento un po' presa in causa .... :lol: :lol:

A me, personalmente e sinceramente fà molto più schifo e ribrezzo sapere di molte tizie che se ne vanno in discoteca una sera, conoscono qualcuno e vanno nei bagni a fargli una pom biiiiip! Che schifo, tanto sai se quello si lava! Bleah!

Ecco, adesso, mi sento chiamata in causa io..........................

Ovviamente scherzo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bizzy ha scritto:
bubu ha scritto:Infatti, piu' che la storia del piatto, mi fa vomitare la condivisione della forchetta col cane... :? :?
a me schifizza anche quando qualcuna mentre cucina assaggia qualcosa tipo sugo per la pasta e usa lo stesso cucchiaio per mescolare il tutto che andrà sulla pasta di tutti :x
ecco...pensa che assurdo! io quando devo assaggiare qualcosa che sto' cucinando verso un po' del sugo in un piattino e assaggio da lì senza toccare il cucchiaio :lol: :lol: :lol:

...poi magari ci trovi dentro dei peli nel sugo, ma la mia saliva mai! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Papera ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Papera!!! :lol: :lol: :lol:

etamina ha scritto:
Bizzy ha scritto:
ecco...pensa che assurdo! io quando devo assaggiare qualcosa che sto' cucinando verso un po' del sugo in un piattino e assaggio da lì senza toccare il cucchiaio :lol: :lol: :lol:

...poi magari ci trovi dentro dei peli nel sugo, ma la mia saliva mai! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Bizzy ha scritto:
Papera ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ovviamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
etamina ha scritto:Papera!!! :lol: :lol: :lol:

E siete voi a dubitare di me??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Tra ante consumate e palline strane..............

Papera ha scritto:

E siete voi a dubitare di me??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Tra ante consumate e palline strane..............
io personalmente sono una sporcacciona amante della pulizia personale...che poi...pare che mi contraddica da sola visto che anche durante quei momenti c'ho i gatti presenti che mi fissano o mi stanno direttamente addosso....ma l'importante è che il partner sia pulito! :mrgreen:

..

...

ogni tanto penso che ho avuto una fortuna sfacciata a conoscere Eto! non so' chi altro starebbe con me con tutte stè contraddizioni...solo una mia copia al maschile! :lol: :lol: :lol: :lol:

Bizzy ha scritto:
bleah :?
a me schifano anche i peli nel cibo ma anche i capelli...non mangio più se li trovo perchè mi si chiude lo stomaco.
la parola animale domestico la vedo proprio una forzatura ma condivido l'altrui pensiero senza troppi pensieri :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Io schifettina non lo sono esageratamente...
nel senso che posso tollerare pure la presenza di un animale o mangiare da qualcuno che non sia perfettamente pulito ma è ovvio che non dovrebbero essere superati certi limiti... :|

capisco che chi come me ha un animale fuori non concepisce che possa mangiare dallo stesso piatto...chi invece lo ha 24h su 24 in casa impara a conviverci e a condividere certi momenti...
ma non è detto che tutti i cani e gatti debbano saltare sul letto o sedersi a tavola...

mi è capitato di mangiare a casa di un amica col cane che mi si poggiava coi piedini sulle gambe in cerca di cibo..ovviamente non ho detto nulla da buon ospite educato :lol:
piuttosto il padrone di casa dovrebbe porsi qualche interrogativo ed evitare certe situazioni consapevole che non tutti agiscono allo stesso modo! :!:
Ultima modifica di Lightblue il 27/02/13 11:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"