G sa gia' che io da loro non ci vado piu' ma neanche.....
li vedremo, ma mangiamo fuori casa....

Moderatore: Steve1973
schizzinosa all'appelloPapera ha scritto:
Con gente "schizzinosa" come noi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà che stavo guardando su yoox le scarpe per la p/e, ma sto pensando che non vedo l'ora di potermi mettere i sandali!!!!!!!
oltre_mente ha scritto:Papera ha scritto:
Sarà che stavo guardando su yoox le scarpe per la p/e, ma sto pensando che non vedo l'ora di potermi mettere i sandali!!!!!!!
Pap evviva i sandali...la mia unghia è a 3/4 di ricrescita...yeah
a me schifizza anche quando qualcuna mentre cucina assaggia qualcosa tipo sugo per la pasta e usa lo stesso cucchiaio per mescolare il tutto che andrà sulla pasta di tuttibubu ha scritto:Infatti, piu' che la storia del piatto, mi fa vomitare la condivisione della forchetta col cane...![]()
etamina ha scritto:mi sento un po' presa in causa ....![]()
![]()
A me, personalmente e sinceramente fà molto più schifo e ribrezzo sapere di molte tizie che se ne vanno in discoteca una sera, conoscono qualcuno e vanno nei bagni a fargli una pom biiiiip! Che schifo, tanto sai se quello si lava! Bleah!
Almeno i mei animali li conosco bene!
ecco...pensa che assurdo! io quando devo assaggiare qualcosa che sto' cucinando verso un po' del sugo in un piattino e assaggio da lì senza toccare il cucchiaioBizzy ha scritto:a me schifizza anche quando qualcuna mentre cucina assaggia qualcosa tipo sugo per la pasta e usa lo stesso cucchiaio per mescolare il tutto che andrà sulla pasta di tuttibubu ha scritto:Infatti, piu' che la storia del piatto, mi fa vomitare la condivisione della forchetta col cane...![]()
Papera ha scritto:etamina ha scritto:mi sento un po' presa in causa ....![]()
![]()
A me, personalmente e sinceramente fà molto più schifo e ribrezzo sapere di molte tizie che se ne vanno in discoteca una sera, conoscono qualcuno e vanno nei bagni a fargli una pom biiiiip! Che schifo, tanto sai se quello si lava! Bleah!
Ecco, adesso, mi sento chiamata in causa io..........................
Ovviamente scherzo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
etamina ha scritto:ecco...pensa che assurdo! io quando devo assaggiare qualcosa che sto' cucinando verso un po' del sugo in un piattino e assaggio da lì senza toccare il cucchiaioBizzy ha scritto:a me schifizza anche quando qualcuna mentre cucina assaggia qualcosa tipo sugo per la pasta e usa lo stesso cucchiaio per mescolare il tutto che andrà sulla pasta di tuttibubu ha scritto:Infatti, piu' che la storia del piatto, mi fa vomitare la condivisione della forchetta col cane...![]()
![]()
![]()
![]()
...poi magari ci trovi dentro dei peli nel sugo, ma la mia saliva mai!
Bizzy ha scritto:Papera ha scritto:etamina ha scritto:mi sento un po' presa in causa ....![]()
![]()
Ecco, adesso, mi sento chiamata in causa io..........................
Ovviamente scherzo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
etamina ha scritto:Papera!!!![]()
![]()
io personalmente sono una sporcacciona amante della pulizia personale...che poi...pare che mi contraddica da sola visto che anche durante quei momenti c'ho i gatti presenti che mi fissano o mi stanno direttamente addosso....ma l'importante è che il partner sia pulito!Papera ha scritto:
E siete voi a dubitare di me???![]()
![]()
![]()
![]()
Tra ante consumate e palline strane..............
bleahBizzy ha scritto:a me schifizza anche quando qualcuna mentre cucina assaggia qualcosa tipo sugo per la pasta e usa lo stesso cucchiaio per mescolare il tutto che andrà sulla pasta di tuttibubu ha scritto:Infatti, piu' che la storia del piatto, mi fa vomitare la condivisione della forchetta col cane...![]()