Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

simo19691 ha scritto:anche io friggo tutto in forno, 1° perchè odio friggere, 2° per un discorso di leggerezza...

però anche in forno se si mette un bel giro d'olio o un bel pezzo di burro si evita l'effetto soletta :wink:

simo ma così l olio frigge!? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

si!
appunto dicevo che non è consigliato per un discorso light, ma se si vuole fare qualcosa in forno (solo x non sporcare o mettere su la puzza quando hai ospiti ad esempio) viene come fritto...
indicato anche per carni con cottura più lunga tipo cotolette d'agnello o pezzi di pollo ruspante :wink:
Simona

cavolo...i cibi fritti e quelli al forno non sono però neanche lontanamente paragonabili...a me è bastato con le patatine patasnella...cotte al forno hanno una consistenza diversa dalle patatine fritte con la lettera maiuscola!!
a proposito di fritto...ho voglia di mangiarmi un piatto di anelli di calamari o un fritto misto!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:le patatine sono pessime, hai ragione :?

le crocchette però non sono male :lol:
anche le olive all'ascolana vengono buone.. anche io ungo la teglia con l'olio..almeno fanno un pò di crosticina sennò...tristess..!

le patatine vengono schifide.. io evito di comprarle per non avere la tentazione di friggerle.. :wink: