Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

Ieri un pò di scioppinggggg saldifero pure per noi. 8)
prima di tutto ho pensato a tommy ed ho svaligiato la benetton praticamente. :lol:

poi sono andata alla benetton per me.. a parte che come tutti gli anni portano via le cose + carine per metterci fondi dell'anno scorso. :evil: :evil: io comunque cercavo un lupetto e l'ho trovato.. un modello color marrone/bronzo lungo da portare con la cintura.. eppoi visto che avevo frantumato l'ombrello.. nuovo ombrellino celeste benetton.

poi son passata davanti ad una vetrina ed ho visto LEI :shock:
era la borsa che avevo puntato st'inverno.. ma costava 213 euro e passando davanti alla vetrina dicevo sempre: no dai loremir sono troppe.. nn la guardare.. passa avanti...
poi era scomparsa dalla vetrina.. pensavo l'avessero venduta.. (nel negozio tengono solo 1 borsa per modello)..
invece l'hanno rimessa fuori coi saldi. :shock:
a 135 euri. :shock:
nn c'ho pensato mezzo secondo. :oops:

8)
anche la proprietaria mi ha detto che le era sembrato strano che fosse invenduta.. e che era la borsa + bella che aveva in vendita in questa stagione.
ed ora è mmmmmiiiiiiaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:Ieri un pò di scioppinggggg saldifero pure per noi. 8)
prima di tutto ho pensato a tommy ed ho svaligiato la benetton praticamente. :lol:

poi sono andata alla benetton per me.. a parte che come tutti gli anni portano via le cose + carine per metterci fondi dell'anno scorso. :evil: :evil: io comunque cercavo un lupetto e l'ho trovato.. un modello color marrone/bronzo lungo da portare con la cintura.. eppoi visto che avevo frantumato l'ombrello.. nuovo ombrellino celeste benetton.

poi son passata davanti ad una vetrina ed ho visto LEI :shock:
era la borsa che avevo puntato st'inverno.. ma costava 213 euro e passando davanti alla vetrina dicevo sempre: no dai loremir sono troppe.. nn la guardare.. passa avanti...
poi era scomparsa dalla vetrina.. pensavo l'avessero venduta.. (nel negozio tengono solo 1 borsa per modello)..
invece l'hanno rimessa fuori coi saldi. :shock:
a 135 euri. :shock:
nn c'ho pensato mezzo secondo. :oops:

8)
anche la proprietaria mi ha detto che le era sembrato strano che fosse invenduta.. e che era la borsa + bella che aveva in vendita in questa stagione.
ed ora è mmmmmiiiiiiaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Sono soddisfazioni, brava!!! Vogliamo vedere la borsa, foto foto!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Loremir anch'io voglio vedere la borsa!! :wink:
ma è una delle tue amate coccinelle?

Io ho comprato qualche maglioncino un paio di giorni fa al mio solito negozio, ma già aveva poca roba della mia taglia :(
Questo pomeriggio conto di fare un giro sperando di essere più fortunata. Vicino casa hanno aperto da pochi mesi un punto vendita Patrizia Pepe :wink:
Immagine

La botta di cul0 di cui parlavo ieri si è verificata! 8)
Ho portato via al 50% una plateau gucci....ultimo 38. La scatola del mio numero era l'unica girata in modo tale da non rentere visibile la misura, infatti pensavo non ve ne fossero più...ed invece.. :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:La botta di cul0 di cui parlavo ieri si è verificata! 8)
Ho portato via al 50% una plateau gucci....ultimo 38. La scatola del mio numero era l'unica girata in modo tale da non rentere visibile la misura, infatti pensavo non ve ne fossero più...ed invece.. :D
bhè, complimenti, che fortunaaaa!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:

Di contro, invece, non sono riuscita a trovare più nemmeno una canotta nera da intimissimi...hanno fatto fuori tutto, anche le cose non a saldo, mi diceva la commessa..mavaff.. :(
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Loredana ha scritto:

Di contro, invece, non sono riuscita a trovare più nemmeno una canotta nera da intimissimi...hanno fatto fuori tutto, anche le cose non a saldo, mi diceva la commessa..mavaff.. :(
Vabè, ma il continuativo/basico lo riassortiscono sempre, tranquilla che le canotte le troverai... :wink:

(Sai che io ci lavoravo pure da intimissimi? bei tempi...)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

nancy77 ha scritto:Loremir anch'io voglio vedere la borsa!! :wink:
ma è una delle tue amate coccinelle?

Io ho comprato qualche maglioncino un paio di giorni fa al mio solito negozio, ma già aveva poca roba della mia taglia :(
Questo pomeriggio conto di fare un giro sperando di essere più fortunata. Vicino casa hanno aperto da pochi mesi un punto vendita Patrizia Pepe :wink:

no nn è una bimba coccinelle.. marca Entrà
nn la conoscevo prima di questa borsa.. è morbidisssima nappa e profuma. avete capito vero? quel profumo di borsa nuovaaaaa :shock:

sono una borsadrogata lo ammetto. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:no nn è una bimba coccinelle.. marca Entrà
nn la conoscevo prima di questa borsa.. è morbidisssima nappa e profuma. avete capito vero? quel profumo di borsa nuovaaaaa :shock:

sono una borsadrogata lo ammetto. :lol:
tra borsadrogate ci capiamo perfettamente :wink: 8) :lol:

io oggi ne ho comprata una nera di dimensioni medie (le avevo tutte grandi quelle nere) per il matrimonio che ho sabato prossimo. E' di Almaplena, non sarà di ottima qualità ma questa azienda fa cose proprio carine :wink:
Immagine

Sapete che ho delle perplessità sulle scarpe di gucci che ho comprato? Nel senso che: sicuramente sono originali, comprate da un rivenditore autorizzato e rifinite benissimo, quindi non dubito che su questo, ma mi stupisce molto il fatto che da nessuna parte, nè sotto suola, nè all'interno è riportato il simbolo del cuoio/pelle (credo che sia obbligatorio), nè tantomeno all'esterno della scatola e nemmeno all'interno di essa vi è il talloncino che alcune case inseriscono con tanto di elogio per il prodotto...e a dirla tutta, ma proprio tutta non odora di pelle come una vera una signora scarpa, ma ha l'odore tipico delle scarpe low cost, quelle con il plantare sintetico per intenderci... :roll: :roll: :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Sapete che ho delle perplessità sulle scarpe di gucci che ho comprato? Nel senso che: sicuramente sono originali, comprate da un rivenditore autorizzato e rifinite benissimo, quindi non dubito che su questo, ma mi stupisce molto il fatto che da nessuna parte, nè sotto suola, nè all'interno è riportato il simbolo del cuoio/pelle (credo che sia obbligatorio), nè tantomeno all'esterno della scatola e nemmeno all'interno di essa vi è il talloncino che alcune case inseriscono con tanto di elogio per il prodotto...e a dirla tutta, ma proprio tutta non odora di pelle come una vera una signora scarpa, ma ha l'odore tipico delle scarpe low cost, quelle con il plantare sintetico per intenderci... :roll: :roll: :roll:
Dammi il modello che cerco di capire. magari il modello originale non è in pelle anche se è strano
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Comunque qualche anno fa si diceva che il negozio autorizzato di un famoso marchio francese che produce borse solitamente marroni con un logo beige (negozio che si trova dalle mie parti) rifilava prodotti taroccati. Quindi consiglio prima di acquistare articoli così costosi anche da negozi ufficiali di fare una ricerca sull'articolo. Di solito si trovano molte informazioni sui siti delle maison se si tratta di articoli di "stagione"
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine