Re: A che stai pensando?!?!?

Ranocchia ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Coolors smemorato :mrgreen: domanda già fatta e mi hai anche detto di conoscere qualche mobiliere della zona :wink:

sul discorso della squadra e che se c'è è una cosa davvero unica sono d'accordo. Sono una competitiva e non mi sarei tirata di certo indietro, ci ho pensato, osservato ma non era quello che avrei voluto. Quando vado, mi capita di vedere qualcuno della squadra ma ognuno nuota per sè, secondo i propri orari, nella vasca con tutti e senza un allenatore. Spesso nuotano nella mia stessa corsia ma non hanno nessun timone e la cosa così "alla carlona" non mi piace.
Ok che sono amatori ma so anche di ambienti dove esiste un allenatore e soprattutto piscine dove permettono di tuffarsi :evil:
Sono d'accordo con te. La squadra è bella se abbiamo i nostri spazi acqua e nuotiamo tutti insieme con il nostro allenatore, dopo l'allenamento magari andiamo a mangiarci una pizza, si organizzano le trasferte, si sta via un weekend tutti insieme, con mariti, mogli, fidanzati, si conosce tanta gente,,alla fine si fanno tempi da schifo perchè si mangiano salsicce e brioches alla crema e si fa tardi la sera... :D ma ci si diverte! Così come dici tu ha poco senso infatti, avrei fatto lo stesso che hai fatto tu.
eh già!
ranocchia..è il tuo stile preferito? il mio si...e mi riesce anche molto bene :wink:

oggi son rientrata in acque clorate...che meraviglia! boccheggiavo già al riscaldamento nei primi 200 :? ma ho resistito fino a rompere il fiato e alla fine ho portato a casa un soddisfattissimo 1500m e giusto un piccolo crampo alle dita di un piede...fastidiosissimo :evil:
ora adrenalina a gogo! :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Già in provincia (TE) so che c'è una bella squadretta con due allenatori ma sarebbe troppo lungo il tragitto.
Ho nuotato spesso fra Atri Pineto, Silvi Marina e Mosciano S. Angelo.
Se vuoi conosco un master che è/era anche allenatore di una squadra master vicino a Silvi Marina.
E' anche un forte ranista (duecentista).
Cmq, penso che conosca benissimo la situazione squadre master della zona :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Ranoccchia ha scritto:Io adesso sono a Viareggio
Allora conosci Max Maori Melani...

Bella veloce la piscina di Viareggio, ci fanno dei bei trofei, in particolar modo quello che fanno nel periodo del Carnevale.
Sì, parli del giovanile, molto interessante; molto bello anche il Mussi che si tiene a novembre, in particolare per gli assoluti, sei venuto qualche volta? Per parlare di master invece, ne abbiamo uno adesso il 25 aprile.
Conosco un Melani ma penso sia il padre.

oltre_mente ha scritto:

eh già!
ranocchia..è il tuo stile preferito? il mio si...e mi riesce anche molto bene :wink:

oggi son rientrata in acque clorate...che meraviglia! boccheggiavo già al riscaldamento nei primi 200 :? ma ho resistito fino a rompere il fiato e alla fine ho portato a casa un soddisfattissimo 1500m e giusto un piccolo crampo alle dita di un piede...fastidiosissimo :evil:
ora adrenalina a gogo! :mrgreen:
Come ti capisco!!!!!! Se sto troppo fuori dall'acqua divento nervosa.... :x Che gusto rientrare, faticare e riconquistare piano piano la nostra "posizione"! :D Anche a me a volte prende il crampo al dito del piede, me lo fa quando sono stanca...magari come prima volta avevi nuotato abbastanza...
Sì, ranista anch'io, della lunga distanza..la rana lenta!!! :lol: Anche se ultimamente, causa forze maggiori, mi sono data un pò ai misti e ho "scoperto" il dorso!!! Mi sta piacendo...per la prima volta! :D Ma RANAFOREVER!!!!!!!!! :D :D :D

Ranocchia ha scritto:Sì, parli del giovanile, molto interessante; molto bello anche il Mussi che si tiene a novembre, in particolare per gli assoluti, sei venuto qualche volta? Per parlare di master invece, ne abbiamo uno adesso il 25 aprile.
Conosco un Melani ma penso sia il padre.
Mi riferivo al bel trofeo Master nel periodo Carnevalesco. :wink:
Mi sa che è il padre, se non sbaglio un importante funzionario di stato.

Lui, il Max, è allenatore (tecnicamente validissimo) della squadra master di Viareggio, un bravo mistista e qualche volta, d'estate, ci ho condiviso qualche allenamento allo stabilimento balneare Balena.

Che figata allenarsi col mare li a due passi e con il bar a portata di spritz (da vero master)! :D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Mi riferivo al bel trofeo Master nel periodo Carnevalesco. :wink:
E' da qualche anno che non si fa più...
coolors ha scritto:Mi sa che è il padre, se non sbaglio un importante funzionario di stato.
Mi pare di ricordare che sia ingegnere...
coolors ha scritto:
Lui, il Max, è allenatore (tecnicamente validissimo) della squadra master di Viareggio, un bravo mistista e qualche volta, d'estate, ci ho condiviso qualche allenamento allo stabilimento balneare Balena.

Che figata allenarsi col mare li a due passi e con il bar a portata di spritz (da vero master)! :D
No, l'allenatore master di Viareggio è Gabriele Salini, non so questo Max chi alleni qui...c'è solo L'Artiglio a Viareggio.
Qualche anno fa andavo anch'io a nuotare al Balena, ma adesso ho la vasca allo stabilimento dove vado in spiaggia!! :D :D :D Altro che bellissimo nuotare così!!! BELLERRIMISSIMISSIMO!!!!!!!!! :D :lol: :D :lol: :D

Ranocchia ha scritto:E' da qualche anno che non si fa più...
Peccato, l'avevo fatto parecchi anni fa e mi era rimasto un bel ricordo.
Ranocchia ha scritto:No, l'allenatore master di Viareggio è Gabriele Salini, non so questo Max chi alleni qui...c'è solo L'Artiglio a Viareggio. Qualche anno fa andavo anch'io a nuotare al Balena, ma adesso ho la vasca allo stabilimento dove vado in spiaggia!! :D :D :D Altro che bellissimo nuotare così!!! BELLERRIMISSIMISSIMO!!!!!!!!! :D :lol: :D :lol: :D
Rettifico! :mrgreen:
Max Maori allena Nuoto+ che ha 13 atleti a Viareggio e non so quanti altri in giro per l'Italia (si allenano da soli su suoi allenamenti). Il sabato se non ci sono gare si allenano i 13 di Viareggio + quelli in giro che riescono ad andare a Viareggio. :wink:
Della squadra so che c'è anche Lococciolo, un master 45 fortissimo di Insbruk, un mio amico di Verona e tanti altri.

sto pensando .... alla coerenza!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

sto pensando che sono proprio fusa

stamattina passando in auto davanti ad un cartellone promozionale per le amministrative (qui in fvg votiamo a breve per il consiglio regionale e il presidente) ho di sfuggita visto una faccia e letto le cose che mi sono saltate agli occhi
pulito
capace

dove è la fusaggine (!!!)
che mi sono chiesta quale potesse essere il nome e quale il cognome

vabbè non avevo ancora bevuto il caffè

good morning forum!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:sto pensando che sono proprio fusa

stamattina passando in auto davanti ad un cartellone promozionale per le amministrative (qui in fvg votiamo a breve per il consiglio regionale e il presidente) ho di sfuggita visto una faccia e letto le cose che mi sono saltate agli occhi
pulito
capace

dove è la fusaggine (!!!)
che mi sono chiesta quale potesse essere il nome e quale il cognome

vabbè non avevo ancora bevuto il caffè

good morning forum!
vabbè...ma alla fine, come faceva di nome?!?!

:lol: :lol: :P

My....lascia perdere, non ci pensa'! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ad un servizio visto ieri sera ad Italia1
una bimba di 3 anni con le ossa completamente calcificate
unico caso al mondo, non ci sono precedenti
la prendevano in braccio sembrava una bambola, completamente rigida
e la malattia progredisce, quindi se non riescono a bloccarla a breve avrà bloccata pure la mandibola (ancora riesce a mangiare e parlare) e cosa più grave il cranio e il torace :|
Simona

simo19691 ha scritto:ad un servizio visto ieri sera ad Italia1
una bimba di 3 anni con le ossa completamente calcificate
unico caso al mondo, non ci sono precedenti
la prendevano in braccio sembrava una bambola, completamente rigida
e la malattia progredisce, quindi se non riescono a bloccarla a breve avrà bloccata pure la mandibola (ancora riesce a mangiare e parlare) e cosa più grave il cranio e il torace :|
L'ho vista qualche giorno fa non ricordo dove, mi turbò moltissimo. :cry: :cry: :cry:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"