Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

Hella ha scritto:
elemauli ha scritto:hella non sei sola, non ti preoccupare!Leggo sempre con stupore ed ammirazione questo topic, io non riesco mai a comprare nulla di decente.Non c'è niente che mi stia bene e come dici tu,mi sembra che tutto costi troppo
Ele, meno male che ci sei tu! :wink: vabbeh, tu porti almeno due taglie in meno di me, però ci accomunano le puppe e una forma non proprio longilinea! Forse ti ritroverai anche in questo : con abiti e maglie "morbide" io sembro ancora più grossa, con forme più aderenti risulto volgare, proprio per colpa delle curve :evil:

Ho dovuto rinunciare anche agli abiti di maglia : finchè ero incinta accarezzavano il pancione, ora sottolineano chiappe, fianchi e trippetta :evil:
Effetto:
Immagine
Uguale uguale :wink: per non parlare delle puppe da allattamento :? sembrano di una cinquantenne...e ne ho solo 28!Ero più in forma in gravidanza che ora.C'ho una fame da dolce :evil:

Lore x me 5 cm non bastano neanche :| però mi potrei acconentare...lo chiederò a babbo Natale il prossimo anno
ahhhh Hella mi hai tolto le parole di bocca!!!Prima dovrei andare a " Cambio vita torno in forma" per poi passare sotto le grinfie di "come ti vesti" e detto fra noi con 1500 euro altro che guardaroba mi rifarei
Immagine

Arrivo pupa

bubu ha scritto:se non sono in forma ho paura a provare i pantaloni, perchè poi non mi entrano...ed odio prendere una taglia che non sento mia, anche perchè poi sono larghi in vita e sulle gambe e fanno schifo! :x
guarda, lo scorso inverno ero inciccita parecchio e l'unica alternativa per non morire di freddo era comprarmi un paio di paia di pantaloni, di un paio di taglie in più. :oops:
Penso di aver fatto una scelta furba: li ho presi di taglio maschile con le pences, in velluto a coste, colori autunnali "che van su tutto", ipercomodi.
Me li rimetto e continuerò a portarli stravolentieri, benchè ora mi stiano troppo comodi perchè per il taglio che hanno non non danno l'impressione di essere grandi. Basta valorizzarli con un look... come dire... country british ;) (mocassino e scarpa bassa stringata, giacchina, etc...).
Al momento stanno mimetizzando benissimo i miei stravizi natalizi :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Hella ha scritto:niente, non riesco a fare shopping nemmeno coi saldi, mi sembra che costi tutto troppo, anche scontato, e poi mi sta tutto così male (causa taglia XXL) che sono proprio soldi buttati :cry:
Potrei provare con le scarpe, ma finisco sempre da Pittarello perchè non riesco fisicamente a spendere più di 50 euro per un paio di scarpe, è più forte di me :oops: :oops:
Quando leggo dei vostri acquisti: scarpe con tacco 10 (che chissà quando le mettete), borse da centinaia di euro, abitini di paillettes ... io sto male :?
Anche a me sembra che tutto costi sempre troppo, e visto che io mi accontento di roba non di qualità ma che quando mi gira posso buttare senza troppi problemi compro spesso al mercato, e qualche volta con i saldi...
Anche io ho un blocco, e proprio non riesco a spendere 50 euro per un paio di scarpe che poi (conoscendomi) metto un paio di volte, certo è che se devo comprare un paio di scarpe da ginnastica (che uso un sacco, porto solo quelle) ci spendo sui 50 euro,rigorosamente di marca e solitamente le compro con i saldi visto che in una stagione le distruggo...
Poi diciamo che noi ci togliamo qualche vizietto tecnologico piuttosto che la borsa firmata, ma questo va in base ai gusti
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

io penso che ognuno debba trovare il suo punto di forza e sottolinearlo.
nascondendo quello debole dove possibile. :wink:

io ripeto son ciccia di busto.
ho poco seno
sono abbastanza tappa
ma ho le gambe abbastanza magre e diritte.
e nn ho il chiul eccessivamente prominente

quindi quando cerca dei vestitini scarto subito quelli troppo attillati in vita.. sembrerei un salsicciotto.
e quelli che hanno troppo spazio per le poppe. :lol: poi la stoffa ciondolaaaa :lol:

quindi come ho già detto scelgo modelli che valorizzano le cose che mi piacciono di me..
scelgo abiti larghi in vita e stretti sui fianchi (tipo il vestitino che avevo postato tempo fa).. con la gonna nn troppo lunga.. :wink:

per esempio mia cognata che nn è un fuscello nemmeno lei è stretta di vita, larga di fianchi e ha un bel seno.
sceglie modelli con un bello scollo.. e stretti di vita. sta bene ed è valorizzata.. perchè lo sguardo si sposta sulla sua parte superiore (vita e seno) e nn alla parte che magari vuol nascondere (cosce e chiul) :wink:
io con quei modelli lì starei veramente male.. ed anche lei con quelli che invece porto io. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:merc carino l'abito!!!!
ma la modella... mazza com'è trista :shock:
condivido
sembra stia ingoiando un uovo sodo
intero!

Bel colpo la borsa lore ;) troppo carinaaaaaa!!!
:lol: :lol: :lol:
bellino l'abito, davvero
:arrow: Bubu, le scarpe mi piacciono assai ma quindi.....
Gucci non usa il vero cuoio :?:
vabbe' :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Mercury ha scritto:guarda, lo scorso inverno ero inciccita parecchio e l'unica alternativa per non morire di freddo era comprarmi un paio di paia di pantaloni, di un paio di taglie in più. :oops:
Penso di aver fatto una scelta furba: li ho presi di taglio maschile con le pences, in velluto a coste, colori autunnali "che van su tutto", ipercomodi.
Me li rimetto e continuerò a portarli stravolentieri, benchè ora mi stiano troppo comodi perchè per il taglio che hanno non non danno l'impressione di essere grandi. Basta valorizzarli con un look... come dire... country british ;) (mocassino e scarpa bassa stringata, giacchina, etc...).
Al momento stanno mimetizzando benissimo i miei stravizi natalizi :lol:
Io sto tamponando con i leggins, oppure con i pantaloni che già avevo, abbastanza elasticizzati, quindi che in qualche modo di adattano al mio corpo :wink:
Per il resto aspettiamo che la dieta (quella vera che ho cominciato da una settimana) dia i suoi frutti :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

loremir77 ha scritto:io penso che ognuno debba trovare il suo punto di forza e sottolinearlo.
nascondendo quello debole dove possibile. :wink:

io ripeto son ciccia di busto.
ho poco seno
sono abbastanza tappa
ma ho le gambe abbastanza magre e diritte.
e nn ho il chiul eccessivamente prominente

quindi quando cerca dei vestitini scarto subito quelli troppo attillati in vita.. sembrerei un salsicciotto.
e quelli che hanno troppo spazio per le poppe. :lol: poi la stoffa ciondolaaaa :lol:

quindi come ho già detto scelgo modelli che valorizzano le cose che mi piacciono di me..
scelgo abiti larghi in vita e stretti sui fianchi (tipo il vestitino che avevo postato tempo fa).. con la gonna nn troppo lunga.. :wink:

per esempio mia cognata che nn è un fuscello nemmeno lei è stretta di vita, larga di fianchi e ha un bel seno.
sceglie modelli con un bello scollo.. e stretti di vita. sta bene ed è valorizzata.. perchè lo sguardo si sposta sulla sua parte superiore (vita e seno) e nn alla parte che magari vuol nascondere (cosce e chiul) :wink:
io con quei modelli lì starei veramente male.. ed anche lei con quelli che invece porto io. :wink:
E se io ho le cosciotte e il choiulotto e ho poco da valorizzare sopra cosa potrei mettere??? io mi sono sempre vista molto bene con i vestitini e le leggings, ma sta gravidanza mi ha fatto venire due cosce che se qulle di prima erano grosse queste sono enormi e non mi vedo benee più nemmeno con quelli!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ari ma non mi ricordo cosciotti tragici :roll:
Io sposo la filosofia della cognata di lore: string(ev)o sopra e allargavo sotto e tutto sommato penso che poteva anche andare.
Rimane il solito problema dei pantaloni, però l'anno scorso ne scovai un paio da DT a vita alta e gamba laaaarga che mi facevano sembrare la metà.
Chissà se l'inverno prossimo potrò rimetterli :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Lalli04 ha scritto::lol: :lol: :lol:
bellino l'abito, davvero

'assssie :)
ho capito che il collo andava portato drappeggiato sulle spalle guardando adesso la foto, fino a 5 minuti fa ce l'avevo arrotolato tipo dolcevita :oops: :oops: :oops: per dire come sto messa...............

Sui materiali delle scarpe Gucci non oso pronunciarmi, probabilmente dipende dal modello.
Io ho una decolletè ed uno stivale basso, presi secoli fa scontati in un outlet: sono interamente in pelle ed hanno il simbolo della pelle :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Lalli04 ha scritto:
E non lo so...bubo dice che mi sono bevuta il cervello...e che l'adesivo che solitamente indica i materiali utilizzati, quello che appiccicano sotto la suola, mi si è staccata durante la prova in negozio (dice di averlo visto lui) :lol:
Però se provo ad annusare il plantare non sa di pelle.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:se provo ad annusare il plantare non sa di pelle.... :roll:
....... sa di "zampina" ?! 8)