Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:se provo ad annusare il plantare non sa di pelle.... :roll:
....... sa di "zampina" ?! 8)
..non ancora :mrgreen: :lol:
speravo quella di Sammichele :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

sono a quota 15 magliette :shock: :shock: :shock:

pauuuuuuuuuraaa :lol:

come alessia, io non porto maglioni e stavo sclerando per cercare le magliette.....santo promod che non solo le ha ma sono anche carine e ci sono anche per la mia taglia(o tagliona dovrei dire)......neanche a dirlo che le ho prese di tutti i colori e fantasie disponibili 8) :lol:

vabbè poi un pantalone..............devo trovare altri pantaloni!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

stefania_b ha scritto:ari ma non mi ricordo cosciotti tragici :roll:
Io sposo la filosofia della cognata di lore: string(ev)o sopra e allargavo sotto e tutto sommato penso che poteva anche andare.
Rimane il solito problema dei pantaloni, però l'anno scorso ne scovai un paio da DT a vita alta e gamba laaaarga che mi facevano sembrare la metà.
Chissà se l'inverno prossimo potrò rimetterli :roll:
si vede che lo stringere sopra e allargare sotto allora funzionava! ho sempre avuto le coscie belle grosse e non sono mai riuscita a snellirle e a causa di quelle ho sempre dovuto prendere pantaloni di una taglia in più che mi stessero larghi in vita
Anche io ho sempre portato pantaloni a gamba larga, leggermente attillati, spero solo di riuscire a rientrarci nel post gravidanza...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:Si, Elemauli, Laredoute è anche online. :wink:
Io la trovo un pò cara per le cose che vende.
Però il catalogo è proprio una calamita! :lol:
idem, la qualità è buona, ma sta diventando sempre più cara. Un paio di anni fa ho comprato due vestitini a prezzo veramente irrisorio.

Sono un pò lenti , di solito un ordine arriva dopo 7-10 giorni.

Ieri ultimo "sciopping", presa una vestaglietta di pile, vestito in maglia e pigiama da tezenis tutto blu , calze colorate da goldenpoint (ai collant in saldo non so resistere), vestino da camaieu, due cardigan e una camicia stile figlia dei fiori da mango, qualche trucco da kiko e sto aspettando un paio di cosette da acquisti on line...e direi che mi sono sfogata abbastanza. :D

Ci rivediamo a luglio.

Bellizzimo il piumino Fede...
Congratulations a Bubu per le Gucci.... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

viste ora le nuove gucci di bubu :P che belle
eppoi annusare il plantare :lol: ci vuole proprio, io son terribilmente feticista con le mie scarpe nuove, ieri sera prima di andare a letto dopo aver dato la buonanotte al piccoletto sono passata a salutare i miei stivali nuovi arraffati nei saldi :mrgreen: e son soddisfazioni
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:
viste ora le nuove gucci di bubu :P che belle
eppoi annusare il plantare :lol: ci vuole proprio, io son terribilmente feticista con le mie scarpe nuove, ieri sera prima di andare a letto dopo aver dato la buonanotte al piccoletto sono passata a salutare i miei stivali nuovi arraffati nei saldi :mrgreen: e son soddisfazioni
sniff sniff!! :P
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Complimenti per le magliette paprì! Se sono anche di cotone qualcosa comprerò anch'io!

Per i pantaloni é proprio un macello.... io ho la vita strettissima, mi allargo proprio sul sedere....quindi i vita bassa mi stanno male (malissimo) e quelli a vita normale li devo sempre stringere dalla sarta...ne ho comprati ultimamente in un negozio di taglie comode...ho preso la 42 (che avrà di comodo nn lo so....poi dici che le ragazzine diventano anoressiche) e sembravano andare meglio per le prime due giornate...poi li ho lavati e portati dalla sarta come al solito!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

doris ha scritto: e sto aspettando un paio di cosette da acquisti on line...
Arrivate :D

Ho preso questo vestito su Westrags, dopo aver letto i post di lightblu e qualche recensione sul web, mi sono convinta.
Alla vista del sacco nero da imballo m'era presa male e mi aspettavo la solita cineseria.
Invece mi sono ricreduta, l'abito è cucito discretamente, il tessuto è buono, maglina di viscosa e indossato ha proprio una bella linea e soprattutto un bel prezzo. Per quello che si trova in giro ultimamente, a prezzi medi non si trova nulla di decente.
Sono più che soddisfatta, mi è arrivato in due giorni con dhl.

E'questo ma in nero
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.