Tamy, ho visto le foto...è vero quello che dicono, che fisichetto, ti puoi mettere qualunque cosa......belliiiiiii i tuoi capelli...non permetterti di stirarli, eh!
Allora, premesso che non me ne intendo, ma il primo ti sta bene, certo, come detto dovresti far stringere un pò il bustino introna alla vita, ma ti sta bene, e ti dirò , è uno di quelli che rispecchia i tuoi gusti, ma, indosso a te, non dispiace nemmeno a quelle amanti del super essenziale come me o altre del forum..mi piace..!!Questo ovviamente senza quella collana, ok per il coprispalle lilla, con la rosa lilla...
Il secondo, quello "da princi", non mi convince forse perchè il bustino ti fascia troppo e "involgarisce" (si fa per dire) le tue forme...però ti sta bene
Quello che tu fa sembrare un fuscello, ti sta benissimo,hai ragione il corpetto è davvero bello! non si possono fare delle modifiche alla gonna?
Quelli di egò non mi convincono, li vedo troppo modaioli... emi sa pure cari...
Quello sfumato rosa e bianco, ti sta bene, ma ti slancia di meno rispetto agli altri che piacciono a me!
Quindi classifica di gradimento:
1) Il terzo, quello con il corpetto bello, ma se la gonna non ti piace...(foto 29)
2) Il primo, secondo me stretto in vita, ti sta benissimo! e apri merito (foto 1)
3) Foto 55, ma ovviamente con il corpetto della giusta misura!
Me le sono guardate tutte bene, bene, non voglio rimorsi sulla coscienza