Serve aiutoooooooooooo!!!!
Dieci minuti fà ho ricevuto la shoccante rivelazione che posso spostare l'entrata di casa.....(causa muri distrutti dall'impresa

)
Questo comporterebbe la quasi totale modifica del mio piano terra....e la cosa potrebbe anche mandarmi in brodo di giuggiole se non fosse che devo decidere cosa fare ENTRO LE ORE 18 DI DOMANI
Quindi...ehm...aiuto????
la situazione della casa secondo gli ultimi progetti (quelli che consideravo definitivi) è questa:
La largezza della cucina risultava variabile dai 2,7 mt ai 3 mt ed era ancora da decidere l'esatta posizione delle finestre che sarebbero comunque state 2
Il muro della cucina esterno era largo 70 cm mentre quello interno (che confinava con la futura sala da pranzo) era largo 1 mt
Grazie alle recenti distruzioni (

) il muro esterno è scomparso e potrà essere di 45 cm, mentre quello interno, tolto un contromuro, diventa pure quello di 45
Quindi la zona si è ulteriormente allargata....inoltre buttando giù quel muro da 70 diventa possibile spostare lì l'entrata e quindi rivoluzionare il tutto eliminando il piccolo portico che prima creava l'entrata a sinistra.
Quindi ora...che si fà?
I punti fermi rimangono quelli segnati nel secondo disegno che vi ho postato (ovvero le finestre che ho lasciato e la scala che è nuova nuova quindi non si tocca.)
Le altre finestre si possono spostare (tanto al momento non esistono

)
Il muro che divide l'ex cucina dall'ex portico puo' essere aperto creando una porta....
Mettendo quindi la porta d'entrata centrale potrei spostare praticamente tutto.....l'importante è che la lavanderia rimanga dove ci sono le scale,(lì c'è la seconda entrata della casa ed inoltre la lavanderia confina con il terrazzo esclusivo dei gatti...ed i gatti con il loro spazio non si toccano

) mentre il bagnetto puo' anche essere spostato...insomma....ho una gran confusione
Cercasi buoni consigli!
ah, dimenticavo. niente finestre o porte sul muro corto laterale della cucina (quello che nel disegno non confina con niente) perchè in verità confina con l'altro nostro pezzo di casa che non deve essere toccato

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.