Re: vacanze 2014

Grazie Elicita :D
Alla fine abbiamo deciso di fare solo Londra e di concederci qualche altro giorno a fine giugno, a Roma però.
Però tengo queste info per il futuro.
A Stonehenge ci andremo comunque perchè mio marito vuole vederlo, però con il bus (ho visto che megabus in un'ora e mezza circa ci arriva).
Magari poi vi assillo con consigli misti su Londra :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Ragazze, qualche consiglio per la Valle d'Aosta?
Quest'anno vorrei evitare di tornare a casa per le vacanze, scegliendo però sempre una località di montagna.
Pensavo a Livigno o, appunto, alla Valle d'Aosta.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Lalli04 ha scritto:
valery ha scritto:Rouge, andremo in appartamento.
Tre settimane in hotel....sarebbero troppe. Da tutti i punti di vista.
Beh è mare serio, però le spiagge ci sono :D io credo di esserci stata da piccola (i miei non si sono mai posti il problema del mare adatto ai bambini)
sull'affollamento, mare in Italia in agosto .. un po' si, comunque la Calabria ionica non è così "densa" :wink:

Oh ragazze ma che prezzi :?: :shock: meno male che Bradipa non si è affacciata senno' je pijava un corpo :lol:

io dopo il preventivo Alpitour sono in grado di reggere tutto :mrgreen:
pfui
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
valery ha scritto:Rouge, andremo in appartamento.
Tre settimane in hotel....sarebbero troppe. Da tutti i punti di vista.
Beh è mare serio, però le spiagge ci sono :D io credo di esserci stata da piccola (i miei non si sono mai posti il problema del mare adatto ai bambini)
sull'affollamento, mare in Italia in agosto .. un po' si, comunque la Calabria ionica non è così "densa" :wink:

Oh ragazze ma che prezzi :?: :shock: meno male che Bradipa non si è affacciata senno' je pijava un corpo :lol:

io dopo il preventivo Alpitour sono in grado di reggere tutto :mrgreen:
pfui
:lol: :lol: 8)
a proposito novità :?:
a me si sta incasinando l'organizzazione del fine settimana nel Sannio...ci vogliono andare tutti proprio quando ci voglio andare io :?: :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:

a me si sta incasinando l'organizzazione del fine settimana nel Sannio...ci vogliono andare tutti proprio quando ci voglio andare io :?: :evil:
nada, momento di stanca... sto organizzando per Pasqua
che succede per il Sannio?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

nada, momento di stanca... sto organizzando per Pasqua
che succede per il Sannio?
Pasqua dove :?:
io sto meditando di dare la sòla pure al pranzo di famiglia e godermi la città vuota (intanto al lavoro manco hanno deciso sui ponti :twisted: )
per maggio evidentemente il Sannio va per la maggiore :?: :twisted:

Aggiornamento sulla questione mare/luglio!
Allora, ho chiesto il preventivo all'hotel di riccione segnalatomi da Betty e devo dire che non è affatto male (1250 euro all inclusive, bibite, spiaggia, entrata gratuita al beach club).
Il marito però ha pensato bene di seminare paranoie a grappoli :evil:
Le questioni sollevate sono le seguenti:
- in hotel avremmo una camera...quando il giorno dopo pranzo giorgio dorme dove teniamo giulio??? in camera al buio??? mica possiamo buttarlo in spiaggia alle 14???

- e se becchiamo una settimana di brutto tempo che si fa in una camera d'hotel???

Lui sarebbe propenso a tornare al residence dove siamo stati anche l'anno scorso nelle marche che propone:
bilocale con ampia terrazza sia coperta che aperta, soggiorno angolo cottura separato dalla camera, ampio bagno con vasca comodissimo per lavare quelle tre volte al giorno i bambini, piscina coperta e piscina all'aperto... :roll:
Unico neo IO devo fare da mangiare :evil:

Datemi qualche spunto di riflessione...

minusina ha scritto:anche io vorrei evitare pranzo di famiglia, ma devo trovare una meta molto vicina..non si sa mai..
Io continuo a ricevere proposte last minute proprio per Pasqua, ma io non voglio muovermi (il pranzo di Pasqua prevederebbe due giorni nella casa di famiglia in campagna, con ingorgo al rientro incluso :roll: )

iladoc ha scritto:Aggiornamento sulla questione mare/luglio!
Allora, ho chiesto il preventivo all'hotel di riccione segnalatomi da Betty e devo dire che non è affatto male (1250 euro all inclusive, bibite, spiaggia, entrata gratuita al beach club).
Il marito però ha pensato bene di seminare paranoie a grappoli :evil:
Le questioni sollevate sono le seguenti:
- in hotel avremmo una camera...quando il giorno dopo pranzo giorgio dorme dove teniamo giulio??? in camera al buio??? mica possiamo buttarlo in spiaggia alle 14???

- e se becchiamo una settimana di brutto tempo che si fa in una camera d'hotel???

Lui sarebbe propenso a tornare al residence dove siamo stati anche l'anno scorso nelle marche che propone:
bilocale con ampia terrazza sia coperta che aperta, soggiorno angolo cottura separato dalla camera, ampio bagno con vasca comodissimo per lavare quelle tre volte al giorno i bambini, piscina coperta e piscina all'aperto... :roll:
Unico neo IO devo fare da mangiare :evil:

Datemi qualche spunto di riflessione...
Nel residence quali altri servizi avresti? non so tipo miniclub...
io preferirei il residence ma non so molto della vita di famiglia.
Per il problema del sonno del secondogenito mi informerei sugli spazi comuni che ha l'hotel, magari puoi intrattenere Giulio lì

Ila non saprei cosa consigliarti..con due bimbi la questione spazio secondo me è importante però anche io, visto che quest'anno andiamo in appartamento, ho già messo in chiaro che l'anno prossimo voglio essere servita e riverita.

utile,eh?

anche io vorrei andare in hotel, ma...
- in 4: noi e i bambini di 8 e 6 anni
- ad agosto: ferie obbligate del marito
- 2 settimane
E' IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Piperita ma poi a sciare ci siete stati?

questione hotel/residence
noi due adulti abbiamo sempre preferito la seconda opzione ma...sorpresa ...qualche volta si risparmia
in hotel (l'anno scorso in Alto Adige, lo riproporrei anche quest'anno) ammetto di non essere tanto abituata alla questione spazio,
abbastanza strano perché noi in un monolocale abbiamo vissuto, ma con cucina separata :mrgreen:

Lalli04 ha scritto:Piperita ma poi a sciare ci siete stati?

questione hotel/residence
noi due adulti abbiamo sempre preferito la seconda opzione ma...sorpresa ...qualche volta si risparmia
in hotel (l'anno scorso in Alto Adige, lo riproporrei anche quest'anno) ammetto di non essere tanto abituata alla questione spazio,
abbastanza strano perché noi in un monolocale abbiamo vissuto, ma con cucina separata :mrgreen:
si, a sciare siamo andati la seconda settimana di marzo, a detta di molti è stata la settimana migliore della stagione, come neve/sole! :D ho posato anche il mio outfit da neve!!! :mrgreen: :mrgreen:

In Alto Adige dove siete andati?

minusina ha scritto:Ila non saprei cosa consigliarti..con due bimbi la questione spazio secondo me è importante però anche io, visto che quest'anno andiamo in appartamento, ho già messo in chiaro che l'anno prossimo voglio essere servita e riverita.

utile,eh?
illusa 8)
tu l'anno prossimo sarai in pieno svezzamento...quando mai ti conviene andare in hotel :mrgreen:

Comunque il problema spazi mi sta convincendo per il residence, non risparmiamo quasi niente rispetto all'hotel :|
G. mi ha promesso che si accontenterà di un piatto di pasta al volo come abbiamo fatto l'anno scorso, che visto che giorgio è abbondantemente svezzato ci potremmo permettere il lusso di pranzare spesso anche in spiaggia
E poi ci sono i nostri amici che abitano vicino e spesso e volentieri la sera ci troveremmo con loro, una volta una pizza, poi qualche sagra...
aspetterò la montagna a fine agosto per andare a tavola apparecchiata :mrgreen: