verovero ha scritto::D :D

e ci piacciono le cose più costose! :wink:
già :? ...e direi che anche Ale fa parte del club 8) :lol: :lol:
Immagine

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
verovero ha scritto::D :D

e ci piacciono le cose più costose! :wink:
già :? ...e direi che anche Ale fa parte del club 8) :lol: :lol:

Presente!!!

E beh potevo mancare? :wink:
sapete che pensavo ? ma se ci ofrissimo come controfigure (pagate, beninteso :wink: ) ai matrimoni civili e religiosi (giusto per non fare discriminazioni 8) ) ? sarebbe utile per arrotondare e mettere da parte qualche soldino per i ns. sfizi in fatto di arredamento :roll: ...sarei disponibile anche ad indossare la tenda di mammà :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto: sapete che pensavo ? ma se ci ofrissimo come controfigure (pagate, beninteso :wink: ) ai matrimoni civili e religiosi (giusto per non fare discriminazioni 8) ) ? sarebbe utile per arrotondare e mettere da parte qualche soldino per i ns. sfizi in fatto di arredamento :roll: ...sarei disponibile anche ad indossare la tenda di mammà :mrgreen:
Dove devo firmare?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
annsca ha scritto: sapete che pensavo ? ma se ci ofrissimo come controfigure (pagate, beninteso :wink: ) ai matrimoni civili e religiosi (giusto per non fare discriminazioni 8) ) ? sarebbe utile per arrotondare e mettere da parte qualche soldino per i ns. sfizi in fatto di arredamento :roll: ...sarei disponibile anche ad indossare la tenda di mammà :mrgreen:
Dove devo firmare?
ma come ? ti vendi così? al primo offerente ? e la tua coerenza interiore , dove va a finire ?????? ahhhhh, ok..... che non ci si TACCI(A) di egoismo !!!!
Immagine

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
Dove devo firmare?
ma come ? ti vendi così? al primo offerente ? e la tua coerenza interiore , dove va a finire ?????? ahhhhh, ok..... che non ci si TACCI(A) di egoismo !!!!
Beh ma io lo farei magari lontano dalla regione d'origine....
E poi sarebbe per una buona causa.......(ci starebbe bene una faccina con gli occhioni ma non c'è.....)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

in attesa di riuscire a edere dal vivo il Monicibec Ultra Grigio di Zawa, oggi ho fatto qualche altro giro...

Tagina - Loft City Grey
Immagine
Eiffelgres - Pietralavica Perlgrey (costoso :? )
Immagine
questo l'effetto
Immagine
TAU Ceramica - Corten blanco (ha un effetto un pò metallico)
Immagine
Cerdisa - Portland Naturale Grigio chiaro (tipo cemento)
Immagine
Immagine

Zawa ha scritto:
Zawa ha scritto:COEM
Immagine
http://www.coem.it/index.php?&lingua=it ... colore=123

Questo ha avuto la sfiga di un campione venuto male.....e non l'ho scelto...

ma è FANTASTICO
forse però è troppo uniforme come colore....

ma a me piaceva tantissimo....
come dicevo sopra, all'inizio mi ero indirizzata sui pavimenti stonalizzati e ancora oggi quel tipo di effetto mi piace a patto che non sia troppo marcato.
Ho però preso in considerazione anche dei pavimenti con colori + omogenei ma una trama (si dirà così? :roll: ) + mossa.Il Refin velvet Ground ad esempio ha un colore omogeneo ma l'effetto resina rende il colore mosso e la piastrella mi piace molto. Sempre della Refin oggi ho visto la serie Fluid
Immagine
e mi ha dato l'idea di "finto", "plasticoso-gommoso" ...e poi la piastrella virava nettamento sull'azzurro, cosa che dalla foto non sembrerebbe.

Questo per dire che dovrei vederlo dal vivo per dirti se mi piace o meno :wink:
Ultima modifica di annsca il 01/09/10 21:22, modificato 3 volte in totale.
Immagine

verovero ha scritto:annsca... indovina???

a me piace quello costoso!!! :lol: :lol: :lol:
non avevo dubbi :wink: ..eppure dal vivo non mi esaltava...vale un pò il discorso fatto per il Refin Fluid ...sembrava di plastica/gomma ...
Molto bello (la foto non rende affatto, tanto per cambiare ) era il Corten Blanco
Immagine

anch'io sto cercando un pavimento tortora (o marrone non troppo scuro) e tra quelle che ho visto posso segnalare ceramiche viva colore eremos (molto bella!), sant'agostino natural trend taupe. ho saputo che la cer edil farà una linea che ricalcherà la linea neutra di casadolcecasa (con un prezzo nettamente inferiore!) ma ancora devo vederle dal vivo. Anche la refin velvet ground greige mi piace molto ma non riesco a acapire come potrebbe stare con l'arredo bianco e nei bagni (come rivestimento vedrei solo o greige o bianco); bello anche sempre della refin il visual zinc ma non c'è il formato 30x60 (per eventuali rivestimenti). Più scura ho visto la marengo portland higt tech (molto bella!). A chi vorrebbe le refin consiglio di fare un salto da iperceramica...le vendono a 29,95 iva inclusa (poi però devi organizzare il trasporto e non so quanto convenga...ma il prezzo base è incredibile).