giàverovero ha scritto:![]()
![]()
e ci piacciono le cose più costose!

annsca ha scritto:giàverovero ha scritto:![]()
![]()
e ci piacciono le cose più costose!...e direi che anche Ale fa parte del club
![]()
![]()
sapete che pensavo ? ma se ci ofrissimo come controfigure (pagate, benintesoaleale ha scritto:annsca ha scritto:giàverovero ha scritto:![]()
![]()
e ci piacciono le cose più costose!...e direi che anche Ale fa parte del club
![]()
![]()
Presente!!!
E beh potevo mancare?
Dove devo firmare?annsca ha scritto: sapete che pensavo ? ma se ci ofrissimo come controfigure (pagate, beninteso) ai matrimoni civili e religiosi (giusto per non fare discriminazioni
) ? sarebbe utile per arrotondare e mettere da parte qualche soldino per i ns. sfizi in fatto di arredamento
...sarei disponibile anche ad indossare la tenda di mammà
ma come ? ti vendi così? al primo offerente ? e la tua coerenza interiore , dove va a finire ?????? ahhhhh, ok..... che non ci si TACCI(A) di egoismo !!!!aleale ha scritto:Dove devo firmare?annsca ha scritto: sapete che pensavo ? ma se ci ofrissimo come controfigure (pagate, beninteso) ai matrimoni civili e religiosi (giusto per non fare discriminazioni
) ? sarebbe utile per arrotondare e mettere da parte qualche soldino per i ns. sfizi in fatto di arredamento
Beh ma io lo farei magari lontano dalla regione d'origine....annsca ha scritto:ma come ? ti vendi così? al primo offerente ? e la tua coerenza interiore , dove va a finire ?????? ahhhhh, ok..... che non ci si TACCI(A) di egoismo !!!!aleale ha scritto:Dove devo firmare?annsca ha scritto: sapete che pensavo ? ma se ci ofrissimo come controfigure (pagate, beninteso) ai matrimoni civili e religiosi (giusto per non fare discriminazioni
forse però è troppo uniforme come colore....Zawa ha scritto:COEMhttp://www.coem.it/index.php?&lingua=it ... colore=123
Questo ha avuto la sfiga di un campione venuto male.....e non l'ho scelto...
ma è FANTASTICO
come dicevo sopra, all'inizio mi ero indirizzata sui pavimenti stonalizzati e ancora oggi quel tipo di effetto mi piace a patto che non sia troppo marcato.Zawa ha scritto:forse però è troppo uniforme come colore....Zawa ha scritto:COEMhttp://www.coem.it/index.php?&lingua=it ... colore=123
Questo ha avuto la sfiga di un campione venuto male.....e non l'ho scelto...
ma è FANTASTICO
ma a me piaceva tantissimo....
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”