stasera infatti per stare leggeri

A proposito volevo aprire un topic sulla cottura a vapore visto che mi sono munita di vaporiera per preparare le pappe di Rebecca ma vorremmo approfittarne anche noi..posso?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
mi pare che c'era giàelemauli ha scritto:noi più cerchiamo di stare attenti più facciamo peggioil marito ha perso la forma con in matrimonio insieme a me
![]()
stasera infatti per stare leggeritorta salata di zucchine (però le ho cotte al vapore
) e zola
A proposito volevo aprire un topic sulla cottura a vapore visto che mi sono munita di vaporiera per preparare le pappe di Rebecca ma vorremmo approfittarne anche noi..posso?
No...ma la sera eravamo fuori a cena, quindi ci siamo tenuti leggeri!stellina ha scritto:Buoni gli gnocchi alla sorrentina!! Anche Teresa è una fan![]()
Doris ma vi bastano i carciofi? A me basterebbero, ma per S...vedi sopra![]()
Vabbè, ammetto ignoranzadoris ha scritto:Luna ho letto in off topic dei funghi. La commessa ti ha detto una parte di verità.
Se non ti ispiravano hai fatto bene a non mangiarli, ma il pleuretus è vero che fa la muffetta bianca sopra, non è andato a male, basta toglierla con una scottex e sciacquarlo velocemente sotto il rubinetto per non fargli assorbire troppa acqua.
Sono vecchi quando nei bordi sono gialli e secchi.
Comunque 7 giorni sono un po' tanti in effetti, per qualsiasi fungo.
menchy ha scritto:...
Ot
Simo
Oggi come va?