Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

bubu ha scritto:minchi@, hai mangiato tutta quella roba?? :shock:
vuoi le quantità???
mini cinnamon roll= ho perso il conto
2 arancini
3 polpettine
1/2 fetta di torta italiana
1cc di quella al cioccolato
2 morsi di quella alla cannella
1 pacco di biscotti al lampone :roll:
1 morso al dolcetto al marzapane al pistacchio
1 morso al dolcetto al marzapane al cocco
:roll: :roll: :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre ma sei andata per il dolce? :shock:

io ho mangiato i due piatti col salmone...gnam :D e 1 arancino...niente dolci..non m ispirano..per non parlare delle polpette...orribili come ti dicevo...1 volta le ho assaggiate ed ho avuto un rifiuto! :? :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:usti, minusina, ma se penso che mi metto a cucinare una bestiola che potrebbe benissimo sembrare il mio gatto.... :? :? :| :(
idem :(
Io non ne mangio e non credo lo cucinerò mai. Dai miei ogni tanto lo fanno. Piaceva tanto a mio nonno, e ho ancora impressa nella memoria quando da piccolina l'ho visto mentre tagliava a pezzi il coniglio e io che gli urlavo come una disperata "assassinoooo" :?
Ho voluto che mi riportasse subito a casa mia, povero nonnino però 8)
Immagine

Lightblue ha scritto:oltre ma sei andata per il dolce? :shock:

io ho mangiato i due piatti col salmone...gnam :D e 1 arancino...niente dolci..non m ispirano..per non parlare delle polpette...orribili come ti dicevo...1 volta le ho assaggiate ed ho avuto un rifiuto! :? :mrgreen:
Light come ti dicevo...ho preso gli arancini e una torta! però poi ho assaggiato dal vassoio del mio amore qualcosa...e siamo entrambi golosi di dolci quindi devo assaggiare qualcosa di nuovo...anche se rimango sempre delusa e dell'idea che la cucina e la pasticceria italiana sono le migliori. Poi l'ikea più vicina è lontanuccia da me, ci siamo stati solo 3 volte in 10 anni...e il salmone mi piace molto ma lo avevo già mangiato altre volte e mangiato la sera prima a casa, cucinato da me, quindi non mi andava :wink:
l'arancino non era buono però...il riso aveva troppo amido e si attaccava al palato!
c'erano i ravioli con burro e salvia...ma non amo il sapore del burro.
The Sisterhood of The Calf 37

avevo fame...ero lì che pensavo a quando iniziare a preparare qualcosa di stuzzicante e leggero e mi rendo conto che sono già le 19.30!!!
Mi sono fatta fregare dalla luce fuori:/ ho del salmone fresco intanto faccio una tartarina poi vediamo:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

minusina ha scritto:
simo19691 ha scritto:menchy, sarà che ho preso una busta di orogel light, ma faceva proprio schifino :?
Argh, l'orogel light è terribile!Meglio quello normale.
io quando facevo la dieta usavo sempre quello, mi era stato consigliato dal dietologo...cercavo di insaporirlo con un po' di brodo granulare, un cucchiaino di parmigiano e poi lo frullavo :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)