Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)
#2732Qui, da settembre circa, siamo tornati al mercato.simo19691 ha scritto:menchy, sarà che ho preso una busta di orogel light, ma faceva proprio schifino
E lo vendono sia con i legumi che senza.
Mai con la patata perchè diventa nera.
E in genere cerchiamo di cucinarlo subito. E' proprio un'altra cosa.

#2733c'è stato un periodo che si trovava anche al super nelle vaschette come l'insalata e veramente era proprio buono...
oppure a volte prendo quello sfuso surgelato che si trova da "sapore di mare"
quello delle buste in genere mi piace poco perchè è troppo verde di erbette e i pezzi son grossi, ma questo orogel è proprio pessimo
quello delle buste in genere mi piace poco perchè è troppo verde di erbette e i pezzi son grossi, ma questo orogel è proprio pessimo

Simona
#2734I non lo Uso quasi piu', ne ho una busta in freezer, ma giusto per qualche emergenzasimo19691 ha scritto:c'è stato un periodo che si trovava anche al super nelle vaschette come l'insalata e veramente era proprio buono...

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2735per il minestrone in busta io uso quello della valle degli orti.. non è male!
certo ci faccio un pò di soffrittino prima magari con un pò di porri..
stasera ho del minestrone
però fatto dalla mia mamma fresco
poi ho delle olive all'ascolana che non farò fritte ma al forno
fragole
certo ci faccio un pò di soffrittino prima magari con un pò di porri..

stasera ho del minestrone

poi ho delle olive all'ascolana che non farò fritte ma al forno
fragole
#2736loremir!!!!!!!!!!!
tu e Stellina mi mancate tanto
fine OT

tu e Stellina mi mancate tanto

fine OT

Simona
#2737uhh simo!!!!!!!!!simo19691 ha scritto:loremir!!!!!!!!!!!
tu e Stellina mi mancate tanto![]()
fine OT![]()
sono qua sono qua!

solo che lunedì e martedì tommaso è stato di nuovo malaticcio e ce l'avevo attaccato tipo cozza.

oggi invece l'ho rispedito al nido. adesso è con la nonna.

quindi son potuta passare!

la stella l'ho sentita oggi.. sta bene ma ha 1000 cose da fare!

#2738Io non sono avvezza ai minestroni surgelati, ma recentemente mi son lasciata tentare da uno che era in offerta. Credo sia Buitoni; beh non e' male, ha un buon profumo di erbe (basilico e prezzemolo). Certo fra legumi e patate non e' che sia molto light. Un piatto di quello e' una cena.
#2739io proprio ieri ho provato quello orogel light...me lo aveva comprato mamma...e a me è piaciuto, frullato, denso con olio e parmiggiano...forse perchè l'ultimo che avevo mangiato aveva il cavolfiore in abbondanza che non mi piace.
The Sisterhood of The Calf 37
#2740quello della mamma era fatto in casa ma dopo il matrimonio anch io ho ceduto...
Compro solo ed esclusivamente quello Findus e lo trovo buonissimo
aggiungo solo 1 filo d olio e del sale..
Provare per credere!

Compro solo ed esclusivamente quello Findus e lo trovo buonissimo

aggiungo solo 1 filo d olio e del sale..
Provare per credere!

#2742oltre_mente ha scritto:io proprio ieri ho provato quello orogel light...me lo aveva comprato mamma...e a me è piaciuto, frullato, denso con olio e parmiggiano...forse perchè l'ultimo che avevo mangiato aveva il cavolfiore in abbondanza che non mi piace.
Si, esattamente cosi' riesco a gustarlo io

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2743quando lo compro in offerta è ancora più buonomenchy ha scritto:Si, è vero, quello della Findus è molo buono.

#2744io oggi ho aperto il coperchio e poi l'ho buttato nel secchio dell'umido....
ma proprio quando l'ho visto ho avuto un conato
l'unico che avevo gradito in busta, l'avevo acquistato una volta in offerta, ma poi mi sono dimenticata la marca
ma proprio quando l'ho visto ho avuto un conato

l'unico che avevo gradito in busta, l'avevo acquistato una volta in offerta, ma poi mi sono dimenticata la marca

Simona
#2745quello findus è buono...anche per me il migliore anche per qualità ma...ha i legumi
e io li mangio a parte quelli 

The Sisterhood of The Calf 37