Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:
BIZET ha scritto:
bubu ha scritto:Bizet, acquisti molto carini ed eleganti, brava! :D
Promossa! :D
grazie Bubu, ma :roll: nessuna critica? Impossibile...
Non mi entusiasma il cardigan nero....contenta? :mrgreen:
da te mi aspettavo di più :lol:

ok. grazie. sono di passaggio . sto cercando di concentrare tutte le visite a negozi ( di mobili e complementi ) in un giorno :|
si può acquistare anche in internet ? in caso provo e poi acquisto in internet se c'è tanta differenza

Belli gli acquisti Bizet :wink: :D

quando ho visto questo poi :shock:
BIZET ha scritto:
Immagine
Immagine
anche questo l'ho abbinato a una magliettina in microfibra nera,in negozio era esposto così e aveva anche una sciarpina nera al collo.
Che ne dite?
è il maglioncino giallo che ho comprato l'inverno scorso ...e che mi aveva tirato addosso le osservazioni di "eccessivo bon ton" :lol: :lol: :lol: ..il mio è giallo come nella seconda foto e posso confermarti che è caldo caldo :wink:
Immagine

Rouge84 ha scritto:Io ho notato dal 30 al 60 % in meno a seconda del modello, non in saldo ovviamente :wink:

Ma i miei acquisti fanno così schifio? :roll:
non hai una foto del pigiama a scacchi grigio e rosa da postare ? :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:Io ho notato dal 30 al 60 % in meno a seconda del modello, non in saldo ovviamente :wink:

Ma i miei acquisti fanno così schifio? :roll:
no , cara, ma sai .... è che ....così piccine quelle foto :? ...io ci provo pure a guardarle eh :roll: ...ma bisogna pure tenere conto dell'età :evil:

Immagine
Immagine

annsca ha scritto:Belli gli acquisti Bizet :wink: :D

BIZET ha scritto:
Immagine
Immagine
anche questo l'ho abbinato a una magliettina in microfibra nera,in negozio era esposto così e aveva anche una sciarpina nera al collo.
Che ne dite?
è il maglioncino giallo che ho comprato l'inverno scorso ...e che mi aveva tirato addosso le osservazioni di "eccessivo bon ton" :lol: :lol: :lol: ..il mio è giallo come nella seconda foto e posso confermarti che è caldo caldo :wink:
Complesso di persecuzione eh :?: :P
no perche' l'unico accenno al bon ton lo feci io ed era per sottolineare che credevo fosse troppo bon ton per i tuoi gusti :lol:
invece ricordo che ci scervellammo con gli abbinamenti, mentre Bizet sembra aver risolto definitivamente la questione 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

annsca ha scritto:Belli gli acquisti Bizet :wink: :D

BIZET ha scritto:
Immagine
Immagine
Che ne dite?
Grazie Annsca. Anche il mio è giallo, la foto fa schifo...