Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

Federinik ha scritto:
moon ha scritto:
AleBi ha scritto:Alla fine il regalo era una camicia di gucci in seta (bellizzzzima) e un paio di sandali con tacchetto basso sempre gucci. Visto che dal telefono non riesco a postare foto sul forum le maderò via mail alla cara bubu che provvederà :lol: vero bubu???????? 8)
dove sono, si son visti ?? :mrgreen: io non li ho visti :evil:

ma il suocero lo subaffitti anche??
Ma tuo suocero ti vuole proprio bene! :D

In realtà l'artefice è la compagna di mio suocero :wink: è davvero carina sia con noi che con i bimbi (li riempie di regali), ti presta qualsiasi cosa le
chiedi è di una generosità imbarazzante :shock:

Sono stata in giro per negozi tutta la mattina e sono tornata a mani vuote...non sto bene! Bellissima la camicia, Alebi, anche le scarpe (ma quel modello per me è scomodo).
Anche gli stivali di moon sono bellssimi! io sono di nuovo sotto stretta sorveglianza-scarpe...non ho l'embargo ma quasi :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Io ho deciso di fare la mamma seria, e ho comprato un paio di stivali tacco 2. Sono belli, eh, ma credo mi sentirò vecchia e depressa fino a lunedì.
Per tirarmi su, ho comprato anche due appendiabiti a forma di ranocchia con gli occhi in fuori per la cameretta, M a casa non sapeva per cosa strapparsi di più i capelli :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 15/01/11 23:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

arianh ha scritto:Ma come hai fatto a trovare i sandali adesso??? Tacco 2? Comodi!
Per gli appendiabiti posti le foto? E per M. la prossima volta ti accompagnerà
:oops: :oops:
volevo dire stivali, ora correggo su
altro che mamma seria, resto sempre una stordita :lol: :lol:

M non credeva che li avrei comprati davvero, glieli avevo mostrati in foto ed era inorridito :lol:
per ora li ho solo ordinati (arrivano a fine mese), mi ha già detto che me li appende subito dietro la porta, così non si vedono :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo