Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

stefania_b ha scritto:fede quella trasmissione è deleteria :lol:
Pensa che mi vengono gli scrupoli a stare con la tuta in casa :lol:
mai vista quella trasmissione, ma sabato in libreria mi e' capitato di sfogliare qualche libro sulla moda e mi sono sentita troppo snob....
(ho subito pensato cose tipo...figurati se una che scrive cosi' sa vestirsi :shock: ...) certe volte sono posseduta da una tipa odiosa :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:Mah io... son proprio depressa. Non mi so vestire!
Sara' che ieri sera ho guardato "Ma come ti vesti?".
Ma stamattina non riuscivo ad abbinare le scarpe al vestito! Uff.

Fede, per favore ehh!!!! :lol: :lol: :lol:
Non lasciarti toccare da quello che dicono quei due! :lol:

te prego te prego

è un programma del cavolo, come paint your life...

:lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

un momento, un momento!
Ieri ho avuto la mia giornata di fancazzismo totale e nel mentre ci ho infilato un pò di tivvù per facilitare l'abbiocco.
Col cavolo che ho dormito! Miss Cementite ha realizzato una camera in stile orientale per niente male, giuro! E anche abbastanza facile da realizzare! A parte le lampade da comodino che comunque avevano bisogno dell'ok dell'elettricista! Dipende molto da quello che propone! Certo il mobiletto per la cucina col lavello incastonato e la tendina stile "casa nella prateria" quello glielo lascio volentieri.
Immagine

Mah.. di paint your life non mi piace quasi niente :oops: :shock: lampade fatte con i centrini all'uncinetto......bleah :? ... :roll: e tutte cose di colori troppo accecanti....mah! :roll:

:roll: e con 1500 Euro per 3 mises del programma sull' abbigliamento son capace anch'io di vestirmi bene :evil: .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:Mah.. di paint your life non mi piace quasi niente :oops: :shock: lampade fatte con i centrini all'uncinetto......bleah :? ... :roll: e tutte cose di colori troppo accecanti....mah! :roll:

:roll: e con 1500 Euro per 3 mises del programma sull' abbigliamento son capace anch'io di vestirmi bene :evil: .
mi avevate incuriosito e una sera l'ho visto anche io (il programma sull'abbigliamento...): quei due però sono insopportabili :?
Simona

simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto:Mah.. di paint your life non mi piace quasi niente :oops: :shock: lampade fatte con i centrini all'uncinetto......bleah :? ... :roll: e tutte cose di colori troppo accecanti....mah! :roll:

mi avevate incuriosito e una sera l'ho visto anche io (il programma sull'abbigliamento...): quei due però sono insopportabili :?
Pensa che a me piacciono tantissimo...e guardo sempre molto volentieri il programma :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.