Re: progetto cucina TETRIX & Living
#286Io non ho manco capito cosa ci sia da cancellare.
Pax tibi Marce
Moderatore: Steve1973
Q ti prego... STEVEqsecofr ha scritto:Ma l hai mandato (come ti ho detto) o no sto messaggio a steave?
Allora perché parli?qsecofr ha scritto:Io non ho manco capito cosa ci sia da cancellare.
Scusami Antonio, non entro nel merito sul chi a sbagliato cosa, ma se non vuoi che continuino in questa direzione i vari commenti non alimentare ma chiedi al moderatore di chiudere il post o eliminarlo..guarda che te lo dico da lettrice, sei tu che rispondendo e tenedo sù il post mi hai fatto venire la curiosità..AntonioTetrix ha scritto:Mi vuoi segnalare la tua attività e te la prendo in giro su un forum?qsecofr ha scritto:Ma... aspettare steve? È così drammatica sta cosa?
Infatti mileva se vuole può inoltrare la risposta che gli ho dato in pvt poco fa ovvero: se pensi che una volta cancellate le ultime pagine da quando il discorso e degenerato, basti per riprendere la normalità ok, sennò cancellate tutto perché sarebbe inutileBirBa23 ha scritto:Scusami Antonio, non entro nel merito sul chi a sbagliato cosa, ma se non vuoi che continuino in questa direzione i vari commenti non alimentare ma chiedi al moderatore di chiudere il post o eliminarlo..guarda che te lo dico da lettrice, sei tu che rispondendo e tenedo sù il post mi hai fatto venire la curiosità..AntonioTetrix ha scritto:Mi vuoi segnalare la tua attività e te la prendo in giro su un forum?qsecofr ha scritto:Ma... aspettare steve? È così drammatica sta cosa?![]()
@Mile: scusami Mile, non vorrei dirtelo..perchè ti reputo una persona gentilissima e super disponibile..ma che serve aprire un nuovo post? Che ormai tutti voi esperte, gli unici in grado di aiutarlo, lo avete già o lo hanno etichettato?!
Infatti mileva se vuole può inoltrare la risposta che gli ho dato in pvt poco fa ovvero: se pensi che una volta cancellate le ultime pagine da quando il discorso e degenerato, basti per riprendere la normalità ok, sennò cancellate tutto perché sarebbe inutile.BirBa23 ha scritto:Scusami Antonio, non entro nel merito sul chi a sbagliato cosa, ma se non vuoi che continuino in questa direzione i vari commenti non alimentare ma chiedi al moderatore di chiudere il post o eliminarlo..guarda che te lo dico da lettrice, sei tu che rispondendo e tenedo sù il post mi hai fatto venire la curiosità..AntonioTetrix ha scritto:Mi vuoi segnalare la tua attività e te la prendo in giro su un forum?qsecofr ha scritto:Ma... aspettare steve? È così drammatica sta cosa?![]()
@Mile: scusami Mile, non vorrei dirtelo..perchè ti reputo una persona gentilissima e super disponibile..ma che serve aprire un nuovo post? Che ormai tutti voi esperte, gli unici in grado di aiutarlo, lo avete già o lo hanno etichettato?!
In effetti i riferimenti all'attività di Antonio sono stati tutti cancellati.qsecofr ha scritto:Io non ho manco capito cosa ci sia da cancellare.
rosdev ha scritto:In effetti i riferimenti all'attività di Antonio sono stati tutti cancellati.qsecofr ha scritto:Io non ho manco capito cosa ci sia da cancellare.
Non mi pare sia stato detto nulla di offensivo per cui mi pare superfluo chiudere il 3D (anche se ultimamente è di moda) in ogni caso è una decisione che spetta al titolare (eventualmente,come detto da Q, basta chiedere con MP al moderatore STEVE1973)
Non credo ai miei occhi.....la.marghe ha scritto:Non ho letto tutto, cmq... l'impressione che mi ha dato AntonioTetrix è quella di un giovane che stà iniziando a prepararsi
per prendere la gestione di un'attività familiare, dice di essere cresciuto nel negozio ma non si è definito un esperto, questa è
la normale situazione dei figli di commercianti o imprenditori.
Non parlo per esperienza diretta ma per conoscenza di amici che si trovano in questa situazione.
Si è rivolto al forum per uno scambio di idee con un fare educato... c'è bisogno di lanciare accuse e sfottere?!?
Ora, io non conosco la verità, cmq credo che un approfittatore non avrebbe mai rivelato di essere un negoziante, si sarebbe
finto una persona comune per ottenere facilmente dei render da rivendere al cliente... o sbaglio??