Re: progetto cucina TETRIX & Living

qsecofr ha scritto:Io non ho manco capito cosa ci sia da cancellare.
Allora perché parli?

Mileva mi ha chiesto se preferivo fosse cancellato il post, le ho risposto che bastava togliere le ultime 5-6 pagine cioè da ieri sera in poi che si è parlato solo di vita privata più o meno giusta ( comprese prese in giro, battutine poco inerenti al post ecc)

Capit?
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

AntonioTetrix ha scritto:
qsecofr ha scritto:Ma... aspettare steve? È così drammatica sta cosa?
Mi vuoi segnalare la tua attività e te la prendo in giro su un forum?
Scusami Antonio, non entro nel merito sul chi a sbagliato cosa, ma se non vuoi che continuino in questa direzione i vari commenti non alimentare ma chiedi al moderatore di chiudere il post o eliminarlo..guarda che te lo dico da lettrice, sei tu che rispondendo e tenedo sù il post mi hai fatto venire la curiosità.. :roll:

@Mile: scusami Mile, non vorrei dirtelo..perchè ti reputo una persona gentilissima e super disponibile..ma che serve aprire un nuovo post? Che ormai tutti voi esperte, gli unici in grado di aiutarlo, lo avete già o lo hanno etichettato?!
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
Scusami Antonio, non entro nel merito sul chi a sbagliato cosa, ma se non vuoi che continuino in questa direzione i vari commenti non alimentare ma chiedi al moderatore di chiudere il post o eliminarlo..guarda che te lo dico da lettrice, sei tu che rispondendo e tenedo sù il post mi hai fatto venire la curiosità.. :roll:

@Mile: scusami Mile, non vorrei dirtelo..perchè ti reputo una persona gentilissima e super disponibile..ma che serve aprire un nuovo post? Che ormai tutti voi esperte, gli unici in grado di aiutarlo, lo avete già o lo hanno etichettato?!
Infatti mileva se vuole può inoltrare la risposta che gli ho dato in pvt poco fa ovvero: se pensi che una volta cancellate le ultime pagine da quando il discorso e degenerato, basti per riprendere la normalità ok, sennò cancellate tutto perché sarebbe inutile

BirBa23 ha scritto:

Infatti mileva se vuole può inoltrare la risposta che gli ho dato in pvt poco fa ovvero: se pensi che una volta cancellate le ultime pagine da quando il discorso e degenerato, basti per riprendere la normalità ok, sennò cancellate tutto perché sarebbe inutile.

Mi sembra di essere stato sempre educato e ragionevole

In effetti i riferimenti all'attività di Antonio sono stati tutti cancellati.
Non mi pare sia stato detto nulla di offensivo per cui mi pare superfluo chiudere il 3D (anche se ultimamente è di moda :mrgreen: ) in ogni caso è una decisione che spetta al titolare (eventualmente,come detto da Q, basta chiedere con MP al moderatore STEVE1973)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Non ho letto tutto, cmq... l'impressione che mi ha dato AntonioTetrix è quella di un giovane che stà iniziando a prepararsi
per prendere la gestione di un'attività familiare, dice di essere cresciuto nel negozio ma non si è definito un esperto, questa è
la normale situazione dei figli di commercianti o imprenditori.

Non parlo per esperienza diretta ma per conoscenza di amici che si trovano in questa situazione.

Si è rivolto al forum per uno scambio di idee con un fare educato... c'è bisogno di lanciare accuse e sfottere?!?

Ora, io non conosco la verità, cmq credo che un approfittatore non avrebbe mai rivelato di essere un negoziante, si sarebbe
finto una persona comune per ottenere facilmente dei render da rivendere al cliente... o sbaglio??

rosdev ha scritto:
In effetti i riferimenti all'attività di Antonio sono stati tutti cancellati.
Non mi pare sia stato detto nulla di offensivo per cui mi pare superfluo chiudere il 3D (anche se ultimamente è di moda :mrgreen: ) in ogni caso è una decisione che spetta al titolare (eventualmente,come detto da Q, basta chiedere con MP al moderatore STEVE1973)

ok ho visto anche io che sono stati cancellati. L'mp a steve l'ho mandato.

Casomai cancellerà il mio post gemello non so ... Però per favore, basta. Odio queste discussioni infinite. A me personalmente è dispiaciuto perchè credo che tetrix non si sia reso conto di mettere tt queste informazioni. Ecco. Se nn essere anonimo lo deve decidere lui. Nn noi...

Punto.
Ultima modifica di mileva il 25/10/14 16:14, modificato 1 volta in totale.

la.marghe ha scritto:Non ho letto tutto, cmq... l'impressione che mi ha dato AntonioTetrix è quella di un giovane che stà iniziando a prepararsi
per prendere la gestione di un'attività familiare, dice di essere cresciuto nel negozio ma non si è definito un esperto, questa è
la normale situazione dei figli di commercianti o imprenditori.

Non parlo per esperienza diretta ma per conoscenza di amici che si trovano in questa situazione.

Si è rivolto al forum per uno scambio di idee con un fare educato... c'è bisogno di lanciare accuse e sfottere?!?

Ora, io non conosco la verità, cmq credo che un approfittatore non avrebbe mai rivelato di essere un negoziante, si sarebbe
finto una persona comune per ottenere facilmente dei render da rivendere al cliente... o sbaglio??
Non credo ai miei occhi.....

scusate...io rischio qualcosa? Nel senso, non ho mica voglia di andare a rileggere ciò che ho scritto, a memoria non mi sembra di aver scritto niente di strano, mi sono limitato a sfottere il Metron. In ogni caso non vado a cancellare perché appunto non ne ho voglia.

Basterebbe far morire questo topic non scrivendoci più, basta uno che ne apra un altro specifico.

....ops...ho scritto quindi ho uppato.... :mrgreen:

Ma non mettetelo in offtopic che poi non lo seguo più.