ciccia80 ha scritto:Belle belle! mi piacciono! e non mi sembrano scomode!
insommmaaaa
ciccia80 ha scritto:Belle belle! mi piacciono! e non mi sembrano scomode!
bubu ha scritto:stefania_b ha scritto:bwuuaaaaa!!!! perchè non pubblica subito i post!!!!
Moon a me piace anche il look alla crudelia dei capelli, come dice merc le da personalità.
vuè..vuè...l'ho detto io!![]()
@moon, effettivamente è esageratamente magra..![]()

più che un litigio era uno scaxxoarianh ha scritto:Belli gli acquisti Hella!!! come è andata con i litigi???
Peccato per come è iniziata la giornata, e immagino sia difficile comunicare...Hella ha scritto:più che un litigio era uno scaxxoarianh ha scritto:Belli gli acquisti Hella!!! come è andata con i litigi???del tipo che io e Hello stiamo parlando in cucina, io mi giro e do una testata ad un'anta aperta
Al che gli dico "ma scusa , sei lì che mi guardi, non mi puoi avvertire che sto per battere la testa?
" e lui :"ma che ne so io che vai a sbattere?" si offende per l'accusa, prende il regalo che mi ha fatto, lo butta sul tavolo e dice "tò, auguri"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli ho detto che se me lo dava così poteva anche tenerselo!
...da quando è nata Maggie comunicare è diventata un'impresa....
ooooooops, non avevo capito perchè alla fine con mia madre è andata bene, ha avuto più pazienza del solito!!!!arianh ha scritto:[Comunque intendevo i litigi con la mamma per lo shopping...![]()
lunapiena2 ha scritto:ieri mi sono comprata questoin marrone scuro
l'ho indossato oggi.....speravo fosse più caldoIl mio vecchio Woolrich è molto molto più caldo
seeeeeeeeeee così mi bannano!simo19691 ha scritto:Hella, mettici una foto tua con indosso il reggipetto...così noi poppemunite vediamo come sta indosso